* Siamo appena rientrati e la mia borsa credo abbia appena imparato a volare. Il divano per ora sembra il posto giusto per appoggiarci momentaneamente mentre i nostri baci si fanno sempre più delicatamente insistenti. Ho come l'impressione che le sue labbra siano sempre più calde. Stiamo insieme da un po' e nessuno fa pressioni all'altro per andare oltre: ne abbiamo accennato in qualche occasione ma non abbiamo mai effettivamente portato a termine il discorso. Ora siamo qui,entrambi e lasciamo libere le nostre mani e le nostre labbra di muoversi ma non completamente. Non ancora almeno.
A: <<Abbie...>>
I: <<Dimmi...>>
* Scendo sul suo collo. Dio mio quanto spazio: chissà sul suo petto e gli addominali.
A: <<Ho paura e tanta se dovessimo superare quel limite non...>>
* Ma mentre lo dice mi infila, delicatamente, una mano sotto la t-shirt,accarezzandomi tutta la schiena. Ha delle mani così grandi e morbide: ogni sua carezza mi fa rabbrividire.
I: <<A-aspetta... Io non sono così bella... Il mio corpo...>>
A: <<Sei bellissima,Abbie. Ti amo per ciò che sei,piccola. Ma abbiamo paura entrambi. Forse non è ancora il momento...>>
I: <<No! Io voglio fare l'amore con te!!>>
* Queste parole da dove mi sono uscite?! Però è vero. Lo desidero e non poco. Mi sfilo la maglietta e mi lascio guardare.
A: <<Che c'è che non va?>>
I: <<La ciccia.>>
A: <<Ma smettila,sei bellissima.>>
* Comincia ad accarezzarmi la pelle fino ad arrivare al seno,per poi spostarsi di nuovo sulla schiena. Tra le sue braccia mi sento così al sicuro.
I: <<Mmm... Ora tocca a me.>>
* Gli sfilo la sua e quello che mi ritrovo davanti penso sia troppo per i miei occhi e per le mie mani! Forse due non bastano?! E poi... Voglio baciare ogni singolo muscolo.
I: <<Ok...>>
* Mi prende le mani lasciandole scorrere su tutta quella roba. Forse sto già per svenire.
I: <<Oh... Sei... Così... Perfetto.>>
* Le mie dita si soffermano ovunque.
A: <<Anche tu.>>
* Mi siedo sulle sue gambe. Non chiedetemi perché ho preso questa iniziativa. Non lo so.
A: <<Oh...>>
* Ora le sue mani mi attraversano il corpo generando altri brividi fino a quando mi slaccia il reggiseno e lo lancia dall'altra parte della stanza. Avvicina il viso al mio petto e comincia a baciarlo mentre le sue dita,senza esagerare,mi sfiorano il seno, inducendomi un gemito. È già tutto così piacevole e mi sembra già di perdere i sensi. Non credo di sopravvivere al resto.
A: <<V-va tutto b-bene,Abbie... Ci sono qua io...>>
I: <<S-sí..>>
* Mi prende in braccio e io mi stringo a lui con braccia e gambe,con tutta la mia forza.
A: <<Ti amo.>>
* Quelle due parole.
I: <<Ti amo.>>
A: <<È questo che vogliamo?>>
* Io sì. E più di qualsiasi altra cosa.
I: <<Sì,e tu?>>
A: <<Non voglio farti del male.>>
* Ora ho capito cosa lo preoccupa. È davvero meraviglioso.
I: <<Ti prometto che andrà tutto bene.>>
* Lo bacio,lasciando le mie labbra muoversi sulle sue. Penso che le nostre paure siano infondate. Sì, è una cosa nuova per entrambi ma non ho alcun dubbio che sarà bellissimo. Mi accompagna in camera,sdraiandomi sul letto.
I: <<Vuoi...>>
A: <<Sì,lascia fare a me...>>
I: <<O-ok...>>
* Mi sfila lentamente i leggins,soffermandosi ad ammirare il mio corpo. Mi chiedo cosa ci sia da contemplare se sembro un barilotto. Non oppongo alcuna resistenza quando mi sfila le mutandine e ora sono completamente nuda davanti a lui. Davanti all'eroe più bello che abbia mai visto.
A: <<Sei bellissima.>>
* Cominciò ad agitarmi e non poco. Il cuore vuole uscirmi dal petto e perché mi sembra che manchi l'aria? Si spoglia e ora siamo nudi entrambi. Vorrei non guardarlo ma niente da fare. I miei occhi vanno ovunque. Mi siedo sul letto,come per aspettare che mi si avvicini ma ho cominciato a tremare. Un bacio,una mano dietro la schiena e mi accompagna di nuovo,tra le lenzuola. Ora è proprio sopra di me e ne approfitto per tastare tutti quei muscoli.
I: <<Toshi...>>
* Si avvicina. Prima il suo viso al mio. Lo tiene in una mano accarezzandolo con le dita poi scende e mi riempie di piccoli baci fino all'ombelico per poi risalire. Sto per cedere. Vorrei solo urlare. È una sensazione assurda. E poi le mie gambe! Perché non stanno ferme?! L'altra mano la fa scivolare lungo il mio fianco sinistro e sempre più in basso fino a quando esercita una delicata pressione.
A: <<T-ti amo...>>
I: <<A-anche io... A-ah.>>
* Un miracolo se riesco ancora a parlare. L'ho semplicemente lasciato fare. La sua mano prima e il suo corpo poi... Ogni parte di lui cerca di unirsi a me e per quanto è imponente,la sua delicatezza è incantevole in ogni gesto,carezza o movimento nei miei confronti. Oddio,forse sto dando troppi dettagli? So solo di non essere mai stata così bene in vita mia. Mi sta tenendo al sicuro da tutto ciò che mi spaventa. Vorrei dirgli di nuovo quanto lo amo ma non ho voce. O meglio,non riesco a usarla per parlare. Perdermi in lui è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non sembra avere fine. Ho perso qualsiasi concezione del tempo,mentre continuiamo ad arrotolarci incessantemente,tra le lenzuola. Come può essere così leggero? Eppure non ne sento il peso come se mi sfiorasse ma so benissimo che è molto di più. È già incredibile riesca a formulare pensieri. Sento solo il desiderio proveniente da ogni suo bacio e carezza. Le sue mani non riescono a fermarsi: vogliono me e io voglio lui. Ogni suo respiro mi appartiene.
*Mi chiedo perché. Perché mi desidera tanto. Insomma,sono tutto tranne che attraente e nessuno mi vede come mi vede lui. I miei difetti li ignora. Nessuno mi ha mai apprezzata tanto ma penso proprio di lasciarmi andare a lui. Dopo tutto lo amo,no? E lui ama me. È tutto perfetto. Siamo solo noi ora. Sento dissolversi tutte quelle ombre che mi hanno sempre attanagliata,obbligandomi a tenere le distanze. Sento infrangersi quel muro che avevo costruito per impedire a chiunque di avvicinarsi. È una sensazione così nuova ma non parlo del semplice piacere. Mi sento libera: finalmente libera da tutta la mia oscurità. La sua luce mi ha salvata e ha salvato il mio cuore. Grazie Toshinori o forse, è meglio dire Allmight.To be continued... E sì... Perché la notte non è ancora finita♥️
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸