A: <<Vieni qui.>>
I: <<Toshi fermati dai,dopo...>>
* Non riesco a cucinare! Ho le sue mani ovunque. Il problema è che è piacevole e non posso resistergli a lungo.
I: <<Ah... T-Toshi!!>>
* Non riesci a ribattere. Mi ha presa in braccio e le sue labbra bramano le mie con un desiderio incontrollabile,tanto da togliermi il fiato. Mi accompagna nel nostro nido d'amore lanciandomi letteralmente sul letto. Lo guardo spogliarsi e inutilmente cerco di protestare ma...
I: <<Toshi che... Oh...>>
A: <<Un po' di coccole,piccola mia. Solo un po.>>
* Mi si avvicina,togliendomi prima solo il necessario ma devo dire che non mi dispiace questa sua furia improvvisa di avermi. Questa fretta nel desiderarmi a tutti i costi. Gli lascio lo spazio necessario e non esita un istante.
I: <<A-ah...>>
* Comincia a godere insieme a me di quel dolce avanti e indietro dei nostri corpi. Ora non sento più quella fretta ma solo il nostro amore. Tengo gli occhi aperti per guardarlo... Lo trovo bellissimo.
A: <<Mmm...>>
* Non voglio dire nulla. Voglio solo contemplarlo mentre il nostro piacere si unisce diventando sempre più intenso. A volte stringe gli occhi come incapace di sopportare tanto. A volte,sembra mordersi le labbra per trattenere un urlo che poi non ha altra scelta se non quella di lasciarlo andare. Per cercare forse di distrarsi,mi aiuta a sfilarmi la maglietta e reggiseno,sollevando leggermente il mio corpo. Le sue mani si soffermano sui miei fianchi,risalgono sui seni accarezzandoli con le dita arrivando fino al mio viso che viene sfiorato da entrambe le mani. Un ultimo movimento che si conclude con un bacio che unisce le nostre voci. Sono un po' stravolta, più del solito ma... Mi si è sdraiato sopra.
I: <<A-amore...>>
A: <<A-Abbie...>>
I:<< Spostati... Solo un po'... Mi piace tenerti così ma...>>
A: <<S-scusami...>>
* Si abbandona accanto a me e ci guardiamo negli occhi mentre riprendiamo fiato.
I:<< Toshi...>>
A: <<Scusa...>>
I: <<Non devi scusarti,eh....>>
A: <<Non dovevamo calmarci un po'?>>
I: <<Non è così facile.>>
A: <<Ti amo.>>
I: <<Ti amo anche io. Ora però dobbiamo fare una bella doccia.>>
A:<< N-no. È pericolosa...>>
I:<< Ahaha. Lo so amore mio. Allora facciamola separati.>>
A: <<Uffa.>>
I: <<Non sembra esserci soluzione. Ascolta,tu riposati e la vado a fare io,quando torno se sei ancora sveglio la vai a fare tu. Se no torno a preparare la cena. Che dici?>>
A: <<V-va bene.>>
I: <<Dai,riposati,sciocchino.>>
A: <<Aspetta. Voglio in bacio.>>
I: <<Certo.>>
* Appoggio la mia bocca sulla sua per un piccolo bacio a stampo. I suoi occhioni sono ancora così lucidi e il suo viso è leggermente arrossato. Sembra totalmente in estasi.
I: <<Ma guardalo.>>
A: <<Mmm...>>Perdonate questo capitolo... Ma è accaduto senza che me ne rendessi conto😂 Quando Allmight ha bisogno di attenzioni non c'è nulla da fare. Bisogna accontentarlo♥️
PS: È da un po' che i miei fiorellini non si fanno vedere 🌻
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸