E rieccomi qui per ringraziarvi❤ Mille visualizzazioni❤ Non ho mai pensato che questa mia storia potesse andare così bene e l'ho iniziata senza sapere dove mi avrebbe portata❤ E ora? Il mio santuario lo avete già visto ❤ Potrei annoiarvi raccontandovi ciò che per me è Allmight e come lo conosciuto. Che dite?❤
Beh, inizio dicendo che My hero academia l'ho conosciuto nel 2018 incredibilmente grazie alla mediaset. L'ho guardato per curiosità perché sapevo che c'era un personaggio che trovavo carino ( senza sapere che fosse Allmight ne che si gonfiasse😂)Per me era adorabile ed estremamente carino. Alto, biondo, occhi così infossati ma con quella piccola scintilla azzurra che risplendeva al loro interno. Così secco da non credere nemmeno che potesse essere lo stesso.
Ma a dirla tutta, non me ne sono innamorata ne durante la prima stagione, ne durante la seconda
Ma con la terza, durante lo scontro con All For One.Avrei dovuto dire, come premessa, che quando ho cominciato mha ero in un brutto periodo in cui non sapevo proprio come uscirne.
In particolare mi è rimasta impressa una frase di Nana Shimura, la sua maestra :Non so cosa mi sia successo ma semplicemente ho visto la sua mano tendersi verso di me e io l'ho afferrata con tutta la mia forza. Se non mi sono più arresa lo devo a lui. Non è facile. In nessun momento. Ma mi ha insegnato a non arrendermi: per quanto la situazione è brutta, per quanto il dolore voglia prendere il sopravvento... Dobbiamo sorridere con tutta la forza. Ammetto che sorridere per me è la parte più difficile e non ci sono ancora riuscita molto bene. Ma da quando l'ho conosciuto non l'ho più lasciato e non lo lascerò mai. L'ho tatuato per poterlo portare sempre con me. Lui ha salvato il mio cuore. E gli eroi salvano anche i cuori no? Oltre alle vite. A me ha salvato probabilmente entrambi.
Potrei tempestare questo capitolo delle mie immagini preferite ma ho il telefono pieno😂❤❤ Ho voluto raccontarvi nel dettaglio un po di me e spero che continuiate a seguire la mia avventura con il bel biondo❤❤❤
La vostra Lady Toshi❤
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸