* E a fine serata,io e Allmight raggiungiamo la camera da letto di questo lussuoso camper. Ringrazio Ifrit per averci concesso questo piccolo angolo di intimità.
I: <<Wow! Ifrit ci ha concesso proprio una suite a cinque stelle. E questa moquette è a dir poco fantastica!>>
* Sono a piedi nudi per godermi questa piacevole sensazione,per non parlare di questo tepore di cui è pervasa la nostra camera. Sembra quasi creare una barriera per proteggerci dalla tempesta che imperversa lì fuori,così vicina a noi ma allo stesso tempo sembra appartenere ad un altro luogo. I tuoni e i lampi sembrano rincorrersi e il rumore della pioggia rende tutto così... Confortevole. Una sensazione che mi sembra di non provare da chissà quanto tempo.
A: <<Già. È davvero bellissima.>>
* Si è avvicinato alla finestra e ho visto il suo volto illuminato da un altro lampo che ha riempito totalmente il cielo. Mi accorgo subito di quando ha bisogno di parlare. Non solo dalle parole. Lo sguardo,il sorriso che sembra lentamente dissolversi.
I: <<Vieni,sediamoci in divano.>>
* Lo prendo per mano e ci sediamo uno accanto all'altra. Nonostante la stanza sia illuminata,il riflesso di quei lampi sembra voler fare la sua parte e non faccio nemmeno caso a quel rumore costante dei tuoni che riecheggiano in lontananza,per poi avvicinarsi a noi sempre di più.
I: <<Ti va di parlare un po'?>>
A:<< Sai, è successo tutto così in fretta e non ho fatto in tempo a dirti nulla.>>
I: <<Ehy,va tutto bene. Siamo qui,ora.>>
* Allungo le dita verso il suo viso per accarezzare le sue meravigliose fossette scolpite nelle guance. I suoi occhi brillano,seppure di una luce diversa dal sito. Non posso nemmeno immaginare quanto questi giorni,siano stati pensati per lui.
I:<< Parlami,Toshi. È tutto finito.>>
A: <<Ho davvero avuto paura di perderti,piccola mia.>>
I: <<Ti ho promesso di trascorrere la mia intera vita al tuo fianco. Devo vederti diventare il simbolo della pace.>>
A: <<Non posso vivere senza di te.>>
I: <<Nemmeno io,amore.>>
* Ci scambiamo un bacio nel quale confluiscono le nostre paure,il nostro dolore,accumulati in questi giorni.
I: <<Mi sei mancato così tanto.>>
A: <<Non dirlo a me... Però sai,vederti combattere... Sei stata straordinaria...>>
I: <<I meriti vanno tutti a Elise. Mi ha dato una bella ricarica.>>
A: <<Come ti senti?>>
I: <<Beh,non posso negare di essere ancora un po' scossa. Ho ancora le loro parole nella mente,i loro sguardi pieni di odio e disprezzo ma... Siete arrivati voi e state dissolvendo ogni mia paura. E poi,la tua fede è proprio qui con me.>>
* La prendo,giocandoci con le dita.
I: <<È stato molto figo il modo in cui Ifrit me l'ha ridata,non trovi?>>
A: <<Ehy.>>
I: <<Pff,e non fare il geloso. Sei sempre il solito. Dai,basta parlare.>>
A:<< Mh?>>
* Ci scambiamo qualche bacio e lascio le mie mani un po' libere di esplorare il fisico ben scolpito del mio maritino,quella t-shirt lascia poco all'immaginazione.
I: <<Toshi,facciamo l'amore.>>
A: <<Oh...>>
I: <<Ma prima spegniamo le luci. Basta la natura ad illuminarci.>>
* Mi alzo e lui mi segue,abbassandosi leggermente per baciarmi. I primi baci sono come per riprendere confidenza con l'altro ma poi perdono il controllo. Le sue mani si intrufolano sotto i miei vestiti,lasciandoli cadere a terra e le mie fanno lo stesso,anche se... Dopo aver tolto la fibbia sbruffona,mi soffermo un po' ad ispezionare al contenuto.
A: <<A-ah...>>
I: <<Sssh... Due minuti, tranquillo...>>
* Si siede sul letto mentre continuo dolcemente ad accarezzarlo. Il suo respiro aumenta gradualmente e socchiude gli occhi come per cercare di rimanere concentrato.
I: <<Ecco ..>>
* Torno di nuovo sul suo viso per riprendere i baci e le sue enormi braccia,mi stringono a sé,accompagnandomi tra le lenzuola. I suoi pantaloni,insieme ai boxer,credo siano volati dall'altra parte della stanza. I tuoni sembrano coprire ogni altro rumore ma non hanno alcuna speranza con le nostre voci. Non quando ci amiamo. Sono di nuovo nuda di fronte a lui eppure non c'è posto più sicuro della nostra intimità e non desidero altro che abbandonarmi al sollievo che il suo corpo,a contatto con il mio,riesce a darmi. Ne ho bisogno. Ho bisogno di amarlo più di chiunque altro al mondo. Ispeziona la mia pelle,prima con piccole carezze che sfiorano i miei punti deboli,poi con le labbra quelle stesse carezze,approfondiscono un po' di più,senza fermarsi.
I: <<U-uh... S-sí...>>
* I suoi baci non sembrano avere fretta a differenza del mio corpo che fatica a rimanere fermo. Tremo per il calore che si sta creando tra noi;tremo per il contatto lento ma deciso delle sue labbra e delle sue mani. Fino a quando raggiunge il mio viso e i baci riprendono. Inizialmente,gioco un po' con i suoi lunghi ciuffi biondi ma ad un certo punto,un lampo illumina il cielo seguito,subito dopo,da un tuono che squarcia il cielo. E nel buio di questa camera dov'è rimasta solo la natura a farci luce...
A:<< Mmm... Ci ha dato il permesso,eh?>>
I: <<A-ah... S-si!>>
* Mi stringo a lui con tutta la mia forza,mentre quei piccoli movimenti cominciano a farsi spazio in me. Le nostre labbra si inseguono,catturando il nostro piacere che poco alla volta,si impadronisce di noi. Lascio le mani sul suo viso e le mie dita vengono raggiunte da alcune lacrime .
I: <<T-Toshi... Va tutto bene ..>>
* Continua a cullarsi con me,con la delicatezza che lo ha sempre contraddistinto e nasconde il viso contro la mia spalla.
I: <<T-Toshi...>>
A:<< A-Abbie io...>>
I: <<Ssh... Siamo qui... È l'unica cosa che importa.>>
* Egoisticamente,forse ho sottovalutato il suo dolore ma abbiamo bisogno di ritrovarci,abbiamo bisogno di questo come se fossimo rimasti lontani per anni... Nel mentre la tempesta imperversa,trasportandoci quasi in un'altra dimensione,lascio che trovi conforto e riparo in me. Come ho già detto un milione di volte,fare l'amore è il nostro luogo sicuro.
I: <<T-Toshi... Lascia fare... Un po' a me...>>
* Si solleva leggermente per guardarmi e mi perdo,proprio come ogni volta,nella luce dei suoi occhi azzurri illuminati in quell'oscuritá in cui ci stiamo abbandonando.
A: <<A-Abbie...>>
I: <<A-amami, T-Toshi...>>
* Mi basta appoggiargli una mano sul petto,un piccolo tocco e,assecondando la mia richiesta,si sdraia tra le lenzuola, lasciando semplicemente le sue mani ferme sui fianchi ad accompagnarmi e rimaniamo così per un po',cullati dalla pioggia che sembra aumentare di intensità insieme a noi.
I:<< A-aaah! T-Toshi!!>>
A:<< A-Abbie... Oh,Abbie!>>
* Le sue mani tornando ad accarezzarmi i fianchi per accompagnarmi alla nostra conclusione. Il mio corpo accelera sempre di più e le nostre voci si mescolano ai tuoni che riecheggiano all'esterno e alla pioggia che non ha mai dato cenno di diminuire. La temperatura è notevolmente salita da quando abbiamo cominciato... Quel tepore iniziale non è più come prima. La nostra pelle completamente inumidita che brama unirsi,facendoci diventare una cosa sola e racchiudendo tutto il nostro amore in un ultimo atto finale. Inarco la schiena all'indietro come se fosse impossibile da sostenere,come se quel piacere che abbiamo raggiunto non fosse reale. E un altro lampo illumina il cielo, nello stesso momento in cui ci siamo amati definitivamente. Ma è come se tutto d'un tratto fossi rimasta senza energie. Solitamente,dopo esserci ripresi un po',facciamo l'amore ancora ma ora come ora,non ne sarei in grado. Che il potere di Elise abbia terminato il suo effetto? Mi abbandono sul petto di Allmight,ancora assuefatta da quella felicità raggiunta poco per volta.
A: <<P-piccola ...>>
I: <<Mmm, T-Toshi...>>
* Vengo avvolta dal suo corpo per essere tenuta al sicuro e protetta ulteriormente.
A: <<Ehy... Vuoi già fare la nanna,.>>
I: <<Mmm... Sì,ma ti amo.>>
A:<< Ti amo anche io,Abbie.>>
* Ho giusto la forza di concederci qualche nostro bacio del "dopo" e quando il mio viso si sofferma sul suo letto,i battiti del suo cuore mi raggiungono insieme alla natura del mondo esterno che non ci ha mai lasciati nemmeno per un secondo.La vostra Abbie è tornata sana e salva grazie ai nostri eroi❤️ Devo ammetterlo, inizialmente non pensavo che sarebbe uscito qualcosa del genere (e ammetto,che seppur in maniera esagerata,ho raccontato qualcosa di abbastanza autobiografico. Come sapete sono io quella che scrive,sono io quella che sta vivendo in questa storia e parte del mio passato l'ho voluto raccontare in questa parte di crossover con Elise nella storia di HenrySkyline. In certi momenti ho fatto fatica a scrivere senza piangere a dire la verità ma ora che è tutto finito,posso finalmente ricominciare la mia vita con la mia famiglia).
Grazie a tutti del supporto e per seguire questa doppia avventura ❤️ Ebbene sì,i prossimi capitoletti saranno giustamente sexy😏❤️ Bisogna consolarsi no?
La vostra Lady Toshi 🌸
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸