L'INIZIO DEL SOGNO

279 10 7
                                    

Finalmente eccomi qui! A raccontarvi un po di me anche se a dir la verità, non so nemmeno da che parte cominciare. In breve potrei dire che questa è la storia di come sono diventata la fidanzata del futuro eroe numero uno e simbolo della pace, ma facciamo un passo alla volta e torniamo da dove tutto è cominciato.

Mi chiamo Abbie, diminutivo di Debora, nome che ho sempre indossato ma mai amato. In tutta la mia vita me ne hanno appioppati dei più disparati e ridicoli, tra tutti i soprannomi che si possono inventare. Così, per inaugurare la mia nuova vita, ho optato per questo.

Vivo in America ormai da molti mesi e devo ammettere che non è stato affatto facile abituarsi al nuovo mondo: è tutto esageratamente più grande rispetto a ciò a cui sono sempre stata abituata. Per non parlare del fatto di vivere in un mondo di super poteri e supereroi. Ancora meno per chi, come me, è nato privo di unicità.
La gente non ha fatto altro che guardarmi dall'alto in basso, come se appartenessi ad un altro mondo, ma qui nessuno mi vede in quel modo. E soprattutto, non mi sono mai arresa.

Il mio sogno non è nulla di particolarmente ambizioso. Mio nonno mi ha trasmesso l'amore e la passione per i fiori, ed è questo che amo fare più di ogni altra cosa: lavorare nel mio negozietto; faticando non poco per ottenerlo. Penso che in qualche modo, seppur minimo, i fiori riescono a strappare sorrisi alle persone: le infinite varietà di colore, le diverse forme dei petali e delle foglie. Mi hanno sempre rassicurata, o forse è semplicemente l'effetto che fa la natura nel suo piccolo. E poter regalare anche solo uno spiraglio di felicità alle persone, per me è sufficiente.

A guardarmi non si direbbe che sia un'appassionata di fiori. Per la maggior parte dell'anno indosso anfibi (di svariati modelli ma sempre neri e con lacci colorati),alternati alle più classiche converse; leggins e t-shirt delle mie band preferite, che guarda caso sono per lo più americane. Anche se vivo in California, mi sono ripromessa di visitare New York e Washington : come si è intuito, sono il classico esempio del fanatismo americano e fissata per tutto ciò che riguarda gli Stati Uniti d'America. Dalla storia di ogni paese ( ho acquistato libro a bizzeffe e appena ho tempo, visito più musei possibili ), ai più classici film d'azione.

Ma torniamo al mio aspetto per conoscerci meglio. Ho i capelli rasati da una parte e una frangia strana che scende lungo il mio viso, più un ciuffo dietro con cui mi faccio una coda piuttosto ridicola. Meglio non parlare della mia goffaggine in qualsiasi situazione quotidiana. Spesso li coloro pure ma diventano di un colore verde scuro tendente al blu, il che mi piace parecchio. Indosso un paio di occhiali con montatura nera e il trucco ridotto al minimo per pigrizia: fondotinta, eye-liner e via, sono pronta per cominciare la mia giornata americana. Forse in una città come Los Angeles, nessuno ci fa caso, il che per me è un sollievo. Ma vi assicuro che da dove provengo, sono sempre stata definita quella "strana".  E tra coloro che maggiormente esprimono giudizi ci sono, in primis, i membri della mia famiglia. Pesanti circostanze mi hanno indotta ad andarmene, rimboccandomi le maniche e a prendere in mano le redini della mia vita.

In qualche modo, ho preso tutto ciò che avevo e sono scappata all'inseguimento del mio sogno nel nuovo mondo. Anche se non ho mai pensato di avere il coraggio di compiere un passo tanto importante : un cambiamento così radicale da sconvolgere la mia vita, cambiamento che poi è avvenuto il giorno in cui l'ho incontrato per la prima volta.

ECCO A VOI RAGAZZI E RAGAZZE

Questa è una specie di introduzione in cui racconto di me e di ciò che mi ha spinta a cambiare radicalmente la mia vita. Ammetto fin da subito che è decisamente molto autobiografica così da rendere tutto forse un po più reale❤
Grazie a tutti e a chi continua a sostenermi e ad aiutarmi in questa avventura❤ DekuWaifu
horselove97

INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora