IL NOSTRO SEGRETO

70 7 0
                                    

* Ormai le serate al locale sono diventate un'abitudine: ci sentiamo completamente a nostro agio ma ad un certo punto parte " WHAT A WONDERFUL WORLD",la cover di Joey Ramones tra l'altro. E io impazzisco.
I: <<Toshi!!!>>
* Devo averlo sconvolto con la mia reazione improvvisa.
I: <<Dai! Balliamola!!>>
A: <<Ma Abbie,questo non è un locale...>>
* Lo prendo per mano,trascinandolo in un punto in cui c'è abbastanza spazio per saltellare come un'isterica. Io non resisto a questa musica.
A: <<Abbie...>>
I: <<Dai,balla con me.>>
* Non faccio nemmeno caso che alcune coppie,attorno a noi e altri gruppi di persone si sono radunate e hanno cominciato a ballare. Non so il perché ma sto cantando con tutta la voce che ho e tutti la cantano insieme a me. Lui continua a guardarmi con quel suo meraviglioso sorriso. Forse mi crede pazza ma ha anche ragione.
I: <<I see friends shaking hands,saying "how do you do?",they 're really saying, i love you!>>
* Quel " ti amo" glielo ho lanciato con tutta la mia forza. Mi sento così bene e lui rimane lì accanto muovendosi in maniera più discreta della mia che sembro rasentare le convulsioni dalla gioia. Le mie braccia si sollevano verso il cielo e sembrano muoversi da sole ma non allontano mai il mio sguardo da quello di Allmight.
I: <<Yes,i think to myself... What a wonderful world...>>
* Proprio in quel momento mi rendo conto che è lui. Lui è il mio mondo.
A: <<Wow,hai trasformato completamente il locale. Sei stata a dir poco fantastica. >>
I: <<Scusami ma questa canzone mi manda giù di testa.>>
A: <<Questo tuo lato non lo avevo ancora visto. Mi stupisci sempre.>>
*Il mio viso è tornato paonazzo. Lo stesso colore che avevo mentre mi dimenavo.
I: <<Ora... Mi riprendo e poi torniamo a casa.>>
* Al plurale? Cos'è? Un messaggio subliminale che lo invita a trascorrere la notte da me?!
A: <<Certo.>>
* Ci sediamo al nostro tavolo e sento il suo sguardo indagare nel mio,come alla ricerca di una spiegazione.
I: <<Eddai,smettila di guardarmi così. Ti ho detto che sono pazza.>>
A: <<Divertirsi non è pazzia.>>
I: <<Non hai visto ancora niente.>>
A: <<Uh,ora sono curioso.>>
* Anche i nostri sguardi sembrano sorridere con quella specie di flirt malizioso.
I: <<Andiamo?>>
A: <<Ok.>>
* Ci incamminiamo verso casa ma ad un certo punto si ferma,prendendomi il viso tra le mani e rubandomi un bacio del tutto inaspettato. I suoi occhi sembrano risplendere al buio.
I: <<Ehy.>>
A: <<C'è una cosa che vorrei dirti ma è una specie di segreto. Lo conosce solo il mio maestro. Nemmeno Dave ne è a conoscenza.>>
* Ma cosa sta dicendo?
I: <<Toshi,non è necessario...>>
A: <<Non voglio aver alcun segreto con la donna che amo...>>
* Mi sussurra all'orecchio,quella sua sconvolgente verità e io lo ascolto,parola per parola. Senza dire nulla.
I: <<Toshi? Davvero.... Tu...>>
A: <<Sì,piccola...>>
I: <<Anche io... Cioè tu ora non più ma... Io sono senza unicità.>>
* Non mi guarda come mi hanno sempre guardata gli altri. Non so nemmeno perché glielo ho detto solo adesso ma il suo sguardo trasmette tutto l'amore che prova per me.
A: <<Oh,Abbie...>>
I: <<Sai,non è che ho mai ambito a diventare un'eroina o comunque mi sono sempre piaciuti e quando l'ho scoperto beh... Ricordo che la mia famiglia non l'ha presa bene. Ah... Scusami non voglio rovinare la nostra serata con la mia tristezza.>>
A: <<Sai che se vuoi parlarne ti ascolto volentieri. Ci sarò per sempre.>>
* Poco dopo arriviamo a casa mia.
A: <<Abbie, ciò che ti ho raccontato... Ti va di custodirlo come il nostro piccolo grande segreto?>>
* Come faccio a non sorridergli? È come se mi avesse appena chiesto di trascorrere tutta la mia vita con lui. Come sempre la mia mente parte per viaggi interstellari.
I: <<Certo,amore mio.>>
* Amore mio? Quanto sono mielosa ma ecco il suo sorriso che spazza via ogni mio dubbio o timore riguardante quella verità che mi ha confessato.
A: <<Grazie,piccola. Ti amo lo sai?>>
* Siamo sulla soglia di casa mia,persi in un bacio che sembra non voler finire facendomi finalmente rendere conto di desiderare di più. O forse no? Che importa.
I: <<Toshi...>>
A: <<Dimmi.>>
I: <<Ti va di rimanere?>>
A: <<Sì...>>
* Entriamo in casa e lancio la mia borsa da qualche parte in salotto. Ci sediamo sul divano facendo ricominciare i baci. La situazione si sta surriscaldando e non poco. Ma lo desidero. Voglio amarlo anche se ho davvero paura.

... To be continued...

E sì,ci siamo ragazzi sta per accadere ♥️ PS nell'immagine di copertina,anche se non si distingue il colore, c'è una rosa arancione che simboleggia desiderio e passione. Perfetta per l'occasione no?  E qui sotto lascio una frase di quella bellissima canzone: Allmight è il mio bellissimo mondo.

INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora