INTIMITÀ

80 3 6
                                    

* Un altro weekend insieme. Allmight è rimasto da me e ormai fa parte della nostra quotidianità. È rientrato dopo una giornata di pattuglia e non ha esitato un istante,a farmi interrompere ciò che stavo facendo ( sistemare gli ordini per il giorno successivo),prendendomi in braccio e accompagnandomi in bagno. Giuro di non essere mai stata spogliata così velocemente. E poi puff... Immersi nella schiuma. Lui è entrato per primo e mi ha fatta sedere proprio lì,avvolta dalle sue possenti gambe. Indovinate un po' come finirà? Come le altre volte. Le sue mani cominciano ad accarezzarmi il corpo senza esagerare ma facendomi capire perfettamente le sue intenzioni. Il mio viso sta assumendo la temperatura della superficie solare.
I: <<T-Toshi...>>
* I suoi primi baci sul collo sono letali.
A: <<Dimmi piccola...>>
I: <<Uh...>>
* Accidenti. Non riesco nemmeno a parlare. Sarà proprio un bel capitolo questo: dialoghi al minimo indispensabile.
I: <<Non c'è una volta in cui... Ah... Ehy...>>
A: <<Scusami ma sono così felice quando ti ho vicina.>>
I: <<Cretino. Ti sento benissimo...>>
A: <<Ehehehe.>>
* Ormai ho recitato tutte le vocali; potrei passare alle consonanti. Comunque è tardi per discorsi complessi. Mi giro verso di lui accavallando le gambe per consentirgli l'inevitabile e gli porto le mani al viso mentre sento le sue mani scendere fino ad appoggiarsi sui miei fianchi ed esercitare una leggera pressione per attirarmi a sé.
I: <<E-ehy... Mmm..>>
* Aiuto. Ansimo sempre di più ma non riesco a smettere di sorridere mentre Allmight ( Toshinori nei momenti di intimità ma io vado a letto con entrambi) comincia a muoversi con la sua estrema delicatezza,verso di me. Ogni tanto dobbiamo rallentare per riprendere fiato e gli appoggio il viso sulla spalla mentre quei piccoli movimenti continuano a cullarmi insieme a lui e le sue braccia mi tengono stretta come per non lasciarmi andare.

E anche oggi tanto amore🤣♥️

INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora