* Elise e Ifrit sono partiti solo da qualche ora eppure mi sento quasi svuotata. Non ho mai amato i saluti,nonostante sia ben consapevole che questo non è stato di certo un addio ma solo un arrivederci. Non ho fatto altro che farmi passare tra le dita,quel ciondolo a forma di fulmine.
A: <<Abbie? Dovresti mangiare qualcosa.>>
I: <<Scusami,amore. Non ho proprio fame...>>
* Siamo rientrati a casa e mi sono buttata sul divano come se tutta la pesantezza degli ultimi avvenimenti mi avesse travolta all'improvviso.
A: <<Va tutto bene,ci sono qua io,piccola.>>
* Allunga una mano verso il mio viso,scostando la frangia che mi nasconde gli occhi anche se non volevo mostrargli le mie lacrime. Ne ha già viste a sufficienza...
I: <<T-Toshi...>>
A: <<Lo so,Abbie...>>
* Mi stringo a lui e in quel piccolo nostro abbraccio,mi lascio andare ad un pianto liberatorio,nella speranza di potermi alleggerire un po'. Non sopporto l'idea di svegliarmi domani,sapendo di non incontrare Elise al nostro solito bar per fare colazione tutte insieme. Non sopporto l'idea di non avere più il mio luogo,il mio negozio... Il posto in cui ho incontrato Allmight ma anche Elise e Ifrit. Ricordo come se fosse ieri,la sensazione piacevole che mi diede lei,in netto contrasto con una strana inquietudine trasmessa da lui.
A: <<Continuerete a sentirvi,tranquilla.>>
I: <<Non so... Non so nemmeno dove sia diretta... E se...>>
A: <<Niente se. Un giorno vi rincontrerete. Quel ciondolo rappresenta proprio quella vostra promessa, Abbie. Un po' come le nostre fedi racchiudono le promesse che ci siamo fatti sia a Las Vegas sia sulla spiaggia. E ora,questo piccolo fulmine sarà sempre lì per te a ricordarti ciò che vi ha unite.>>
I: <<G-grazie,Toshi...>>
A: <<Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,ok? Io sarò sempre qui.>>
* Sofferma le labbra sulle mie,in quello che inizialmente sembrava un piccolo bacio ma che ben presto si trasforma in qualcos'altro. Infilo le mani sotto la sua t-shirt riuscendo finalmente a spogliarlo,e stessa cosa Allmight fa con me.
A: <<Aspetta,piccola...>>
I:<< Mh? .
A: <<Prima vorrei che ti rilassassi un po'. Girati,dai...
* Senza fare domande,gli volto le spalle e sento le sue dita cominciare ad esercitare piccole pressioni scendendo fino in fondo alla schiena per poi risalire lentamente.
I: <<Toshi.....>>
A: <<Ho...>>
I: <<No,va bene... Voglio,voglio solo amati. Voglio semplicemente perdermi in te. Non chiedo altro. Non ho bisogno di altro ora.>>
A: <<Oh Abbie...>>
* Mi accarezza il corpo,stringendomi vicina a lui e la mia pelle già a contatto con la sua,mi fa sentire estremamente sicuro. Come se nessun altro potesse interferire. Come se da questo momento in avanti,a nessuno fosse permesso avvicinarsi a noi. I suoi baci risalgono dal petto fino alle mie labbra che vengono sfiorate e desiderate,mentre mi stringo al suo corpo. Mi meraviglio sempre della facilità e della delicatezza con cui mi solleva.
A: <<Abbie?>>
* Mi sdraia tra le lenzuola e lo lascio fare. Le sue mani,molto lentamente,mi privano del resto,lasciandomi di nuovo esposta a lui.
I: <<Tienimi al sicuro Toshi... Ho così tanto bisogno di te... Dell'amore che solo tu riesci a darmi.>>
* Mi bacia,ancora e ancora ma delicatamente,come se avesse paura di ferirmi o andare oltre anche con un piccolo gesto come quello.
I: <<T-Toshi... Amami ...>>
* Solleva leggermente il viso e quegli occhi azzurri di cui mi sono innamorata fin dal nostro primo incontro,sembrano specchiarsi nei miei.
A: <<Ti amo. Ti amo e ti amerò in ogni mio istante,respiro,bacio,carezza della mia vita, Abbie.>>
* Torna sulle mie labbra mentre le sue mani continuano a sfiorare la pelle e accentuando i brividi di piacere in tutto il mio corpo.. scende fino ai miei fianchi ma soffermandosi sulla mia schiena,quanto basta per potermi avvicinare con un piccolo movimento.
I: <<A-ah...>>
* Il dolce cullare dei nostri corpi fa ricominciare tutto dall'inizio. Il calore della nostra e sempre più umida ad ogni sforzo,i brividi che la pervadono... Mi stringo a lui con tutta la mia forza perché voglio amarlo... Voglio il suo amore che mi ricambia in ogni nostro istante. E mentre i suoi baci continuano a sfiorarmi la pelle,muovendosi senza sosta dalle mie labbra,scendendo fino al mio seno,sul quale sofferma delicatamente una mano giocandoci con le dita... Io mi abbandono totalmente a lui. Alla delicatezza del suo corpo che mi ama in continuazione. Il letto sotto di noi si muove di pari passo al ritmo dei nostri corpi che bramano solo di potersi unite completamente. Anche se entrambi vogliamo raggiungere quel momento,molto lentamente,nutrendoci l'uno dell'altra.
A: <<O-oh,Abbie...>>
* Nasconde il viso contro la mia sa,solleticandomi il lobo dell'orecchio con le labbra mentre il suo respiro si alterna a gemiti,indotti dal nostro piacere.
A: <<T-ti amo... A-Abbie?>>
I: <<S-sí...>>
* Gli basta pronunciare il mio nome per farmi capire le sue intenzioni. Si scosta lentamente da me, lasciandomi lo spazio per spostarmi e qualche istante dopo,le sue mani mi sfiorano i fianchi riportandomi a lui.
I: <<A-aaah!>>
* E quei movimenti riprendono delicatamente facendosi spazio in me mentre la nostra pelle continua ad unirsi sempre di più. Fa scivolare la mano destra sotto al mio corpo,accarezzandomi il ventre per poi raggiungere nuovamente il seno e stuzzicandone i punti più sensibili al piacere. Lo sento sporgersi in avanti e vengo sovrastata dal suo corpo che si ricongiunge a me ma con un ritmo un po' diverso dal precedente.
I: <<P-proteggimi...>>
A: <<Sssh... C-ci sono... Qua io...>>
I: <<S-sí T-Toshi... D-di più!>>
* Ne voglio ancora. Voglio il suo amore più di qualsiasi altra cosa. Voglio abbandonare tutta me stessa a questo piacere che aumenta esponenzialmente al trascorrere inesorabilmente dei minuti.
A: <<A-Abbie...>>
* E so cosa sta per succedere.
I:<< S-sí...>>
* Appoggio il viso al cuscino,stringendo tra le dita e con tutta la mia forza,le lenzuola al di sotto di noi,mentre il suo corpo aumenta sempre di più per portarci insieme oltre i nostri limiti e con un ultimo movimento,le nostre voci e i nostri corpi si uniscono completamente.
I: <<A-aaah!>>
A: <<A-Abbie...>>
* Si lascia cadere accanto a me e mi perdo nella luce emanata dai suoi occhi. Non è il solito azzurro del più limpido dei cieli. Piuttosto come l'alba più bella che abbia mai visto... Quando il cielo comincia a tingersi del primo azzurro ma ancora ricco di sfumature.
A: <<Amore mio...>>
I: <<Toshi...>>
* Mi accoccolo con il viso contro il suo petto,alla ricerca dei battiti del suo cuore che probabilmente,sono ancora parecchio accelerati. Sento la sua mano accarezzarmi la schiena per darmi altro conforto.
A:<< Va tutto bene...>>
I: <<Ti amo...>>
A: <<Ti amo anche io...>>
I: <<Posso dormire qui?>>
* È come se le forze mi stessero abbandonando nuovamente,lasciando spazio alla stanchezza accumulata. Non solo per aver fatto l'amore... È l'insieme degli ultimi eventi che sembrano non lasciarmi andare
A: <<Ti sembra una domanda da fare?>>
* Mi stringe ancora un po contro il suo corpo così caldo e confortevole.
I: <<Mmm...>>
A: <<Ora dormi,amore mio. Quando ti sveglierai, sarò qui accanto a te.>>
* Sento le sue parole allontanarsi da me,quasi dissolversi poco a poco e l'unico rumore che riesco a percepire,seppur in lontananza,sono i battiti del suo cuore.
STAI LEGGENDO
INSEGUENDO UN SOGNO AMERICANO (Allmight 🌸 Me)
FanfictionQUESTA È LA STORIA DI COME SONO DIVENTATA LA MOGLIE DEL SIMBOLO DELLA PACE 🌸