CAPITOLO 77
(n/f)=nome figlia
RICHIESTA FATTA DA Kia0402
Pov's reader
"buongiorno amore" sento un sussurro da parte di mio marito. Io sbuffo e faccio uno strano verso.
"amore dai devi alzarti" dice lui dandomi dei baci sul collo.
"oh Eijiro perfavore, voglio dormire" dico assonnata.
"la bambina ha bisogno di mangiare" dice lui massaggiando il mio pancione.
"hai ragione" dico aprendo gli occhi finalmente.
"spero che (n/f) prenda il colore dei tuoi occhi" dice lui dandomi un bacio sulle labbra. Io sorrido e avvolgo il suo collo con le mie braccia.
"e io spero che prenda tutto da te, i tuoi capelli, i tuoi occhi e il tuo meraviglioso carattere" dico dandogli tanti baci sulle labbra.
Lui mi sorride dolcemente e alza la mia maglietta mettendo in mostra il mio pancione, scende fino ad arrivare davanti alla mia pancia.
Da un bacio sul pancione e sussurra:
"piccola, non fatti attendere tanto, perché non vediamo l'ora di averti in famiglia" dice dando dei piccoli bacini.
Io sorrido dolcemente accarezzando i suoi capelli rossi senza gel.
"ti amo" dico sorridendo dolcemente.
"non sai quando ti amo io" dice lui dandomi dei baci sulla guancia, poi sul naso, sulla fronte e sulle labbra. Da quando ci siamo sposati è diventato sempre più dolce e adesso che c'è sua figlia dentro di me, è diventato iperprotettivo.
"amore dobbiamo alzarci" dico ridacchiando.
"no...altri cinque minuti" dice ridacchiando.
"ah...devo crescere due bambini" ridacchio, lui fa un finto broncio e mi da ancora più baci.
***********************************************************************************************"quindi ho detto a Bakug-" il rosso mi stava raccontando come è andata la sua ultima missione, quando sento un crampo così forte nella pancia, che dal dolore faccio cadere il bicchiere a terra.
"ehy (t/n) tutto ok?" chiede avvicinandomi di corsa a me.
"Ei-Eijiro sta...sta per nascere" dico tenendomi la pancia, un dolore intenso si fa spazio tra le mie gambe e un liquido cola tra le mie gambe. Mio marito sorride e mi accompagna in macchina velocemente. Eijiro incomincia a correre con la macchina, va più veloce che può. Ma il dolore è più forte.
"ah Eijiro veloce....fa...fa male" dico con le lacrime che scendono.
"tesoro, andrà tutto bene te lo prometto" dice lui, andando più veloce.
Il viaggio è lungo e doloroso, arrivati davanti l'ospedale. Scendiamo ed entriamo subito.
Pov's Kirishima
Accompagnano in una barella (t/n), sono così preoccupato, ma emozionato allo stesso tempo.
Entro dentro la camera dove è ricoverata (t/n), le stringo la mano, mentre lei piange dal dolore, ma anche dalla felicità, mi sorride mentre delle lacrime scendono dai suoi occhi. Io le do un baico sulla fronte, non posso provare il suo dolore, ma vorrei solo che non fosse così doloroso.
Lei urla ancora più forte, mentre io le sussurro parole dolci all'orecchio e le do bacini dolci.
Un urlo più acuto le esce dalle labbra e un pianto lo accompagna.
"c'è lo fatta" dice lei con poca voce, io sorrido e delle lacrime di gioia scendono dai miei occhi.
"si...si...c'è l'hai fatta" dico dandogli dei baci sulla fronte.
Lei mi sorride e mi accarezza la guancia. E mi da un bacio sulle labbra.
"è una femminuccia, ecco a voi" dice la dottoressa dandomi la bambina in braccio.
"è così piccola" sussurro sorridendo alla bambina che adesso dorme tranquilla.
"ho paura di romperla" sussurro ancora. (t/n) mi sorride e io la do a lei.
La bambina apre gli occhi...sono...sono bellissimi, l'occhio destro è (c/o) come quello di (t/n), mentre quello sinistro e rosso scarlatto come i miei. (t/n) mi sorride felice, mentre io continuo a piangere dalla felicità.
Questo è il giorno più bello della mia vita...
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI. IO ADESSO VADO A FARE RIPETIZIONI DI LATINO CIAOOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️