CAPITOLO 73
RICHIESTA FATTA DA Atemlover
AVVISO:FINO A NATALE TUTTE LE RICHIESTE SARANNO FATTE A TEMA NATALIZIO
(n/a)=nome amico
(c/a)=cognome amico
(n/p)=numero personale
Pov's Reader
"no, mamma tranquilla starò bene a casa per Natale, lo so che sono sola, ma starò bene, si mamma, adesso devo andare" dico salutando mia madre.
"ehy (t/n) come va?" mi chiede il mio migliore amico (n/a).
"ciao, tutto bene anche se con tutta questa neve mi sono presa un raffreddore" dico scoprendo il mio naso rosso come quello di Rudolf; mi rimetto la sciarpa rossa, mentre lui ridacchia.
"come stai tu?" continuo.
"tutto bene, come ogni anno film di Natale e biscotti?" chiede lui. Io annuisco sorridendo, ci mettiamo a bracetto e ci incamminiamo per i negozi.
Entriamo dentro un negozio di giocattoli "vorrei comprare qualcosa a Yuuri" dico guardando tra gli scaffali e pensando a cosa potrebbe piacere al mio nipotino.
"oh mio dio (t/n), (n/a) da quanto tempo" dice una voce a noi conosciuta ci giriamo e vediamo una chioma viola.
"Yuiiiii" urliamo noi due abbracciandola, noi tre siamo sempre stati amici, ma da quando abbiamo finito la scuola, lei si e dovuta allontanare e dopo molti messaggi, non ci siamo più sentiti, ci stacchiamo e vediamo dietro di lei nove ragazzi che ci guardano.
"emh Yui chi sono?" chiede un ragazzo biondo indicandoci.
"oh loro sono dei miei grandi amici d'infanzia" dice la viola.
"(t/n), (n/a) loro sono Appolon Agana Belea, Loki Laevatein, Hades Aidoneus, Balder Hringhorni, Takeru Totsuka, Tsukito Totsuka, Dionysus Thyrsos, Thor Megingjard e Thoth Caduceus; ragazzi loro sono (t/n) (t/c) e (n/a) (c/a)" dice indicandoli e presentandoci.
Io e (n/a) li salutiamo e loro ricambiano, i miei occhi si immergono in quelli di Thoth, ci guardiamo per un po', mentre io mi sistemo la sciarpa; è un fig- molto carino.
"ehy (t/n) ci sei?" mi chiede il mio migliore amico passandomi una mano davanti la faccia, io ridacchio e annuisco.
"che facevate?" chiede Yui.
"stavo cercando un regalo per Yuuri" dico guardando tra gli scaffali.
"oh è tuo nipote giusto?" mi chiede la ragazza, io le sorrido e annuisco.
"voi che facevate?" chiedo io, mentre (n/a) cerca qualche cosa tra gli scaffali.
"passeggiavamo" dice la ragazza stringendo la mano di Appolon. Io le sorrido.
"possiamo aiutarvi?" chiede Balder
Noi annuiamo e incominciamo a cercare qual'cosa che potrebbe piacere a Yuuri. Thoth mi si avvicina.
"allora cosa gli piace?" chiede l'uomo davanti a me.
"oh...ecco...gli piace giocare con tutto quello che trova...non vuole per forza qualcosa di costoso, si accontenta di tutto" dico guardando i giocattoli e sorridendo, noto solo adesso che la sciarpa si è abbassata. Lui mi guarda e annuisce.
Pov's Thoth
E' così tenera, nessuna ragazza mi ha mai fatto questo effetto, ma appena i nostri sguardi si sono incontrati, il mio cuore ha incominciato a battere sempre più forte, quindi è questa la famosa sensazione di avere le farfalle nello stomaco o almeno è così che lo chiamano gli umani.
Vedo un trenino di legno dipinto, è carino.
"che ne pensi di questo?" chiedo alla ragazza accanto a me, lei lo guardo e i suoi occhi si illuminano, credo di aver perso un battito, le mie guance diventano rosse.
"è perfetto, grazie" dice felice prendendolo tra le sue mani.
"di nulla" dico nascondendo il mio viso.
"ragazzi abbiamo trovato il regalo" dice la ragazza felice, è così dolce e buffa.
"andiamo allora a mangiare ad un bar" dice Yui felice, andiamo alla cassa e la ragazza paga il regalo e lo fa incartare.
Andiamo in un bar, mentre la (c/c) si stringe di più al suo cappotto, mi tolgo i guanti e li metto nelle sue mani, lei mi guarda confusa e poi diventa tutta rossa.
"grazie...ma tu non senti freddo?" chiede lei, io le sorrido leggermente e le dico di no. Ripeto è così carina.
Entriamo dentro una caffetteria, del calore ci invade, (t/n) sospira e si toglie la sciarpa. Adesso che la guardo meglio, ha il naso tutto rosso e le guance arrossate. Arrossisco, questa ragazza mi sta facendo uni strano effetto.
Mi siedo di fronte ad (t/n), arriva un cameriere che ci fa ordinare. La (c/c) prende un cappuccino con un cornetto al cioccolato caldo.
"ecchiu" sentiamo uno starnuto, ci giriamo verso (t/n) che arrossisce e si soffia il naso in un fazzoletto.
"scusate, credo di essermi presa un raffreddore" dice tutta rossa fino alle orecchie.
Tutti ridacchiano, mentre io le sorrido dolcemente.
Quando arrivano le cose che abbiamo ordinato, incominciamo a mangiare e a parlare. Sono veramente simpatici. Credo di sentire qualcosa per (t/n), mi fa battere il cuore. Appena finiamo, paghiamo e usciamo dal bar. Quando ci dobbiamo dividere. Parlo da solo con (t/n).
"posso chiederti il numero di telefono?" chiede un po' balbettando, che cosa mi fai (t/n).
"certo il mio numero è (n/p)" mi dice lei arrossendo e nascondendosi nella sciarpa.
"vorresti uscire domani?" continuo. Lei arrossisce e annuisce. Devo ringraziare Yui per avermi imparato ad usare il telefonino e di avermi fatto conoscere (t/n).
"adesso vado, ciaooo" dice lei, alzandosi a punta di piedi e mi da un bacio sulla guancia, arrossiamo tutti e due e lei scappa dal suo amico.
"ciao" sussurro e toccandomi la guancia. Sento le guance calde. Che sensazione meravigliosa.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SONO così FELICE CHE IL NATALE STA ARRIVANDO, SONO IN TEMA NATALIZIO, PER QUESTO MOLTE RICHIESTE SARANNO FATE A TEMA NATALIZIO.
VOI AMATE O ODIATE IL NATALE?
IO LO AMO
ADESSO VADOOOOOOOOOOOO, CIAOOOOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️