CAPITOLO 79
RICHIESTA FATTA DA Kia0402
Pov's Reader
Vediamo i big three della Yuei entrare in classe: saluto la mia amica Nejire Hado, lei ricambia con un sorriso tenerissimo. I suoi due amici mi guardano, io arrossisco e distolgo lo sguardo, sono molto timida.
"(t/n) conosci una dei big three?" chiede la mia migliore amica Mina Ashido, io annuisco e le rispondo:
"mi ha convinto lei a fare il test d'ammissione della Yuei" dico alla rosa.
(qua cambia un po' la storia dell'anime)
"adesso farò vi dirò io chi di voi starà con loro, mentre gli altri faranno il tirocinio con gli Hero che vi hanno scelto" finisce di parlare lo zio Aizawa.
Afferra dei bigliettini e incomincia:
"Izuku Midoriya con Mirio Togata, Ochako Uraraka con Neiji Hado e (t/n) (t/c) con Tamaki Amajiki" dice, io arrossisco e guardo il ragazzo che sta accucciato e gurda la classe con uno sguardo timido.
"ok, adesso voi tre potete andare, alla fine delle vostre lezioni venite in questa classe, così vi presento i vostri tre Kohai" dice zio Aizawa con uno sguardo annoiato.
**********************************************************************************************
Finite le lezioni, i big three entrano in classe e io, Uraraka-chan e Izuku-kun siamo vicino alla cattedra di zio Aizawa, che è ancora più stanco, si nota dal suo sguardo annoiato e addormentato.
"presentatevi" dice sbadigliando annoiato.
Mi avvicino al ragazzo, che mi guarda con uno sguardo imbarazzato, arrossisce e io ricambio. Almeno non sono l'unica timida.
"emh...ci-ciao" balbetto rossa guardandolo.
"c-ciao" risponde arrossendo.
"emh...sono (t/n) (t/c)" dico io guardando i miei piedi.
Pov's Narratrice
Tu non lo notasti ma Mirio fece un segno di parlare e farti qualche complimento a Tamaki.
"emh...è un...un b-bel nome" dice lui arrossendo. Tu diventi tutta rossa come un pomodoro.
"oh...ecco...emh...grazie" dici piano balbettando.
"si...ecco...sei-sei anche molto...molto carina" dice arrossendo ancora di più.
Tu non credi di essere mai diventata così rossa in vita tua, sei del tutto bordo.
"g-grazie" balbetti piano e sorridendo al ragazzo, che ridiventa rosso.
"potete andare i voglio dormire" dice lo zio Aizawa sbadigliando. Io e Tamaki incominciamo a passeggiare, usciamo dalla scuola.
"ecco...forse dovremmo scambiarci i numeri" dice lui.
"cosa?" chiedi tu arrossendo
"si....ecco...NO...NON E' COME PENSI...io...io ecco...dobbiamo-dobbiamo tenerci in c-c-contatto n-no?" chiede lui arrossendo insieme.
"oh...si...si certo" dici tu, senti le farfalle nello stomaco, è una scena molto strana, ma divertente allo stesso tempo. Passi il tuo telefono a Tamaki e lui ti scrive il suo numero, mentre lui ti passa il suo e tu gli scrivi il tuo numero.
"be...ecco...allora io...io vado" dici tu timidamente.
"oh...si...si certo, a, a domani a-allora" dice lui timidamente e rosso in volto.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️