CAPITOLO 61
NON HO VISTO QUESTA SERIE (MI SENTO UN MOSTRO).
LA READER è SORELLA DEL EX DI MARS.
IL FRATELLO DELLA READER è SATURN.
RICHIESTA FATTA DA Vale20212
Pov's Reader
"perché devo venire pure io?"chiedo a mio fratello che mi sta portando a una cena con la sua ex fidanzata. Non l'ho mai vista, ma mio fratello dice che è una bella ragazza. Si sono lasciati due anni fa, quando Mars ha scoperto di avere più interesse per le donne. Sono rimasti amici, ma adesso non capisco perché io devo incontrarla.
"ecco...magari...potreste...potreste parlare un po'" dice lui non guardandomi in faccia.
"ASPETTA...non dirmi che vuoi che non ci frequentiamo?" chiedo al ragazzo davanti a me.
"nooooo, forza andiamo" dice lui a disagio.
Certe volte non lo sopporto, sa che sono bisessuale e vuole che io mi fidanzi con qualcuno, anche se io sto bene così. So che mi vuole bene e lo fa per me, ma certe volte è pesante. Entriamo dentro il bar e vediamo una ragazza dai capelli rossi che ci saluta, noi ricambiamo; io mi siedo davanti a lei timidamente. Lei mi sorride e io arrossisco; wow è veramente bella. Incominciamo a parlare, sembra che mio fratello è scomparso, lui sta in silenzio e ci guarda sorridendo, bevendo il suo frullato; io e Mars parliamo e ci conosciamo meglio, è molto simpatica, il mio cuore batte forte, sento le farfalle nello stomaco.
***********************************************************************************************E' passato un mese da quell'incontro e abbiamo incominciato ad uscire ogni giorno e a messaggiare. Ogni notte sogno di passare la notte con lei, di sfogare la mia passione e il mio amore. Mi stendo nel letto, approfittandone dell'assenza di mio fratello ed incomincio ad accarezzarmi l'intimità. Indosso un perizoma rosso e una canottiera bianca, che mi sta grande e trasparente. Accarezzo il mio capezzolo trucido e infilo un dito dentro di me, gemo il nome di Mars, pensando che quel trattamento me lo sta donando Mars. Immagino la sua testa tra le mie gambe, che mi lecca l'intimità, che struscia la sua femminilità contro la mia; apro di più le gambe e gemo il nome della mia amata, mentre vado sempre più veloce, infilo tre dita dentro di me e mi tocco il capezzolo. Sento una scossa pervadermi tutto il corpo e urlo il nome di Mars venendo nelle mie dita.
Sento un gemito dietro la porta, mi apro di botto dal letto e vedo Mars con una mano dentro i suoi pantaloncini e l'altra mano dentro la sua maglietta. La guardo scioccata.
"hai visto tutto?" chiedo rossa in viso, mentre sento il disagio pervadermi la mente; lei annuisce con un ghigno e si avvicina a me.
"guarda cosa mi hai fatto" dice, togliendosi i pantaloncini e facendomi vedere del liquido che le cola dalle gambe, io arrossisco e distolgo lo sguardo. Lei gattona sul mio letto e mi bacia sulle labbra. Quando ho sognato questo momento.
Le sue labbra morbide toccano le mie, stringo i suoi capelli e mi metto sotto di lei; la rossa fa entrare la sua lingua tra le mie labbra, le nostre lingue si toccano e danzano, la mia lingua accarezza il suo palato, mentre i nostri sapori si mischiano.
Mi toglie il reggiseno e la canottiera, ghigna guardandomi e si china verso il mio seno. Mi lecca un capezzolo e lo mordicchia, mentre con un' altra mano mi pizzica l'altro capezzolo, io gemo il suo nome e stringo i suoi capelli. Scende con dei baci umidi fino alla mia intimità, mi sfila il perizoma e da delle leccate alla mia femminilità, la sua lingua piena di saliva, mi provoca tanto piacere; sento una scossa che attraversa la mia schiena.
Mi metto sopra di lei e mi giro verso la sua intimità, lei incomincia leccare e toccare la mia intimità, mentre io lecco la sua, siamo in una posizione un po' strana; io sono messa a pecorina davanti la sua faccia e lei e sotto di me, così possiamo godere tutte due (spero abbiate capito).
Lecco la sua intimità e mordicchio il suo clitoride, lei apre di più le gambe e geme il mio nome; da una pacca al mio sedere e infila un dito dentro di me, io gemo i suo nome e infilo due dita dentro di lei. La sua lingua piena di saliva mi lecca il clitoride e infila tre dita, io tocco il mio seno e con la lingua lecco il suo clitoride, mentre con l'altra mano infilo tre dita dentro la sua femminilità. Tutte e due gemiamo il nostro nome venendo insieme; lei viene dentro la mia bocca e io vengo sulla sua faccia. Ci stendiamo nel letto stanche.
"wow" commenta lei, mentre mi da un bacio sulle labbra.
"ti amo" le dico, lei ridacchia e immerge la sua faccia sul mio seno.
"anche io" e mi da un bacio sulle labbra.
Le passo un paio del mio pigiama e io ne indosso uno, ci stendiamo nel letto e ci addormentiamo abbracciate.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI. SCUSATE SE NON PUBBLICO MOLTO, MA RIPETO HO INIZIATO LA SCUOLA E NON MI VIENE SEMPLICE COINCIDERE TUTTO.
STO SCRIVENDO MOLTE STORIE NELLE BOZZE, SIA DI ANIME,CHE DI SERIE TV E FILM. PRIMA O POI LE pubblicherò TUTTE.
IO ADESSO VADO, CIAOOOOOOOOOO
AVVISO: IMMAGINE HOT
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️