CAPITOLO 88
AVVISO:AMBIENTATO ALLA FINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
RICHIESTA FATTA DA jennyGG127
Pov's Narratrice
E' passato troppo tempo da quando Kiba è partito per la grande guerra, insieme a Naruto, Sasuke, Gaara, Shikamaru, Sai e tanti altri.
Tu volendo renderti utili hai preso parte al lavoro come croce rossina, hai sempre amato aiutare le persone, questa è la cosa che ama di più di te Kiba, ma adesso ti trovi qui...alla fermata del treno insieme a Sakura, Hinata e Tsunade. Sei molto in ansia, Tsunade ti sorride e cerca di rassicurarti.
Sei in ansia, ma sai che torneranno tutti a casa sani e salvi. Non sono i primi a scendere, tanti altri uomini sono partiti con loro, poi finalmente noti Naruto, sorride e vi raggiunge, seguito da Sasuke rispetto all'amico il suo volto e dipinto dalla stanchezza.
Kiba e l'ultimo a scendere dal treno sempre quel maledetto sorriso, che ti ha conquistato dal primo istante, i suoi occhi vispi ti cercano tra la folle, Kiba ti trova.
La sua faccia da emozionata, passa alla gioia, ti viene in contro, scansando donne, uomini, bambini e anziani; la distanza che vi separa lo spazientisce. Quando finalmente ti è davanti, si ferma e con lui si ferma anche il tempo. Non sai se abbracciarlo, spaventata che non voglia essere toccato.
"(t/n)" sussurra avvicinandosi ancora di più, il tuo nome scivola dalle sue labbra morbide come un mantra, una preghiera che ripeteva ogni sera, ogni mattina, per ricordarsi il dolce suono della tua voce, i tuoi occhi gentili e le tue labbra così invitanti.
"Kiba" sussurri al richiamo, anche il suo nome è diventato per te una preghiera, lo ripetevi sperando che sarebbe tornato a casa da te. E ora è qui, è davanti a te, tutto intero. Sano e salvo.
"vieni qui piccola" sussurra, le sue mani avvolgono i tuoi fianchi. Ti trovi tra le sue braccia, le sue labbra a qualche millimetro dalle tue.
"mi sei mancata così tanto" ammette lui. Il suo sospiro ti solletica il viso, gli sorridi accarezzandogli il collo e la testa.
Kiba chiude gli occhi al tuo gesto, non ricordava cosa si provasse ad essere toccati con tanta dolcezza e con tanto amore.
"ti amo" sussurri per poi baciarlo. E' un bacio così delicato che quasi non lo sente, ma poi le sue mani ti stringono al suo petto, le sue labbra si schiudono invitando le tue le tue in una danza passionale. Kiba ti era mancato come l'aria, e ora finalmente, sei tornata a respirare.
"(t/n)" riprete Kiba, sta cercando di registrare il fatto che è tornato a acsa.
"sono qui, sei a casa" sussurri prendendogli il viso tra le mani.
"sono a casa" ripete lui con le lacrime agli occhi.
"torniamo nella nostra casa, ti sta aspettando" dici sorridendo al castano, gli afferri la mano e lo trascini vicino alla macchina. Arrivati a casa, entrate nel salotto di casa e Akamaru salta a dosso a Kiba. Incomincia ad abbaiare e a leccare il viso del ragazzo, lui ridacchia e lo accarezza.
"sei mancato anche a lui" dice al ragazzo. Kiba stacca Akamaru da lui e ti abbraccia baciando finalmente le tue labbra, le sue morbide labbra toccano le tue. Finalmente le ha ritrovato, dopo quattro anni lui è di nuovo tra le tue braccia. L'ansia, la paura di essere informata da una lettera che tuo marito era morto non ti faceva dormire la notte. Ma adesso è di nuovo qui, la tua casa e tornata, perché si, la tua casa è lui.
Vi baciate con passione, mentre delle lacrime ti solcano il viso.
"mi sei mancato" dici tra i singhiozzi. Lui ti abbraccia e fa sprofondare il suo viso sul suo petto, ti accarezza i capelli delicatamente.
"sono tornato...e non me ne andrò più" dice lui sussurrandolo al tuo orecchio...
Ha ragione, è tornato, lui a casa sua e tu a casa tua...
ANGOLO CESPUGLIO
CIAOOOOOOO. HO PRESO ISIRAZIONE DA alexa99cap spero non ti dispiaccia, ma sono così belle che volevo riprodurle.
Adoro le sue one-short e volevo riprodurre in stile anime, lei scrive fan fiction di: serie tv. E' davvero brava.
Comunque spero che vi sia piaciuta, forse questa è una delle mie preferite perché io amo la seconda e la prima guerra mondiale. Io adesso vado. Vi voglio bene ciaoooooo.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️