CAPITOLO 52
(N/F/O)=nome figlio
(N/F/A)=nome figlia
AMBIENTATA NEL 2020 SENZA COVID-CHAN
RICHIESTA FATTA DA Sakura_Luna_09
Pov's Zeldris
"tu puoi controllarlo" dico alla mia ragazza.
"ho paura non-non ci riesco" urla lei con gli occhi (C/O) pieni di lacrime.
"si che ci riesci" dico io cercando di avvicinarmi, lei alza le mani e le poggia sulla sua testa e si inginocchia piangendo. Io corro verso di lei e mi abbasso al suo livello, afferro il suo mento e le do un lungo bacio sulle labbra, lei sta ferma all'inizio, ma dopo ricambia. Accarezzo i suoi (L/C) capelli (C/C) mentre lei sprofonda il suo viso nell'incavo del mio collo.
Massaggio la sua schiena, mentre lei singhiozza stringendo la mia giacca rossa. La prendo a mo di sposa e la porto in casa nostra, mentre Meliodas e gli altri se ne vanno più tranquillizzati.
Il suo demone si è manifestato e lei non sa controllarlo, abbiamo combattuto contro di lei, ma sono riuscito a fermarlo, anche lei è stata molto forte non è semplice saper controllare un demone.
"ti prego, fammi dimenticare quello che è successo, facciamolo" mi dice lei con un sussurro e con gli occhi lucidi.
"ne sei sicura?" le chiedo immergendo i miei occhi neri con i suoi (C/O), lei annuisce.
La stendo nel nostro letto, mentre lei afferra con le mani i lati del mio colletto e mi tira a se, le sue labbra morbide si incontrano con le mie, io le accarezzo i capelli mentre la bacio, mordicchio il suo labbro inferiore e lei schiude le labbra e io faccio entrare la mia lingua dentro la sua bocca, le nostre lingue si incontrano e danzano mentre le cade un rivolo di saliva dalla bocca. Inizio a spogliarla dei suoi vestiti.
Guardo il suo meraviglioso intimo di pizzo (C/P) e sorrido, lei è così bella, più la guardo e più mi innamoro di lei. Il mio cuore batte sempre come la prima volta che l'ho incontrata.
Le slaccio con difficoltà il reggiseno e ammiro il suo seno, incomincio a massaggiare mentre lei stringe le sue lenzuola e geme il mio nome, io mi abbasso e le stuzzico i capezzoli con la mia bocca, mentre lei mi tira i capelli e allaga le gambe, le lascio dei baci umidi per tutto il collo, mentre lei mi implora di andare avanti. Io ghigno e le faccio dei succhiotti in tutto il collo. Con dei baci umidi scendo fino ai suoi slip, gli e li levo lentamente mentre lei trema dal piacere.
Poggio le mie mani nelle sue cosce e le allargo di più, guardo il suo viso tutto arrossato e gli occhi lucidi, le sorrido dolcemente e abbasso la mia testa tra le sue gambe e incomincio a leccare, mentre lei con dolci gemiti stringe i miei capelli.
Dopo qualche minuto, infilo le mie dita dentro di lei che è tutta bagnata, lei si contorce dal piacere e geme il mio nome. Mi alzo e infilo il mio membro eretto dentro di lei. Lei si stringe a me e io avvolgo il suo corpo, so che gli piace la fa sentire protetta. Do spinte più forti e le do un lungo bacio alla francese.
"s-sto per venire" dice lei sussurrandolo al mio orecchio, sa che mi fa eccitare di più e vengo dentro di lei, mentre lei viene gemendo il mio nome.
9 MESI DOPO
Pov's Reader
"Ho bisogno dell'acqua" dico a Zeldris massaggiandomi il pancione.
"mi secca" dice lui dando dei bacini nel pancione.
"sono incinta muoviti" dico io con tono autoritario.
"uffa, solo per te" dice lui dandomi un bacio sulla guancia mentre io ridacchio.
Si alza e va in cucina. Sento delle fitte al bassoventre.
"ehy piccoli non date calci che mi fate male" dico sussurrando alla pancia mentre massaggio il mio pancione. Lo risento ma stavolta più forte. Diventano sempre più dolorosi.
"ecco l'acqua" dice Zeldris arrivando. Credo che i bambini stiano nascendo.
"Z-zeldris, le- le acque" dico io.
"cosa, vedi che l'acqua è come piace a te, fredda" dice lui assaggiandola.
"Z-ZELDRIS LE ACQUE" dico io massaggiandomi la pancia.
"tesoro non ti capisco, prova ad assaggiarla almeno" dice lui passandomi il bicchiere.
"STO PER PARTORITE" urlo io con le lacrime agli occhi. Sento un rumore, il mio fidanzato ha fatto cadere il bicchiere a terra.
"MUOVITI" urlo io contorcendomi dal dolore. Lui annuisce insicuro e mi fa salire in macchina. Partiamo per l'ospedale mentre lui espira e ispira.
"ESPIRA E ISPIRA ZELDRIS, STAI CALMO" dice lui a se stesso.
"dovrei essere io a espirare e ispirare" dico io contorcendomi e massaggiandomi la pancia.
"scusa mi sento male" dice lui. Arrivati all'ospedale mi portano in sala parto insieme al mio fidanzato.
Dopo qualche ora sono nati i due gemelli.
"che ne pensi di (N/F/A)"dice lui tenendo tra le braccia la più grande.
"mi piace e che ne pensi di (N/F/O)" dico io con in braccio il più piccolo.
"lo adoro" dice dandomi un bacio sulle labbra
"è stato un parto" dice lui per la fatica, io lo guardo male.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI E ADESSO IO VADO IN PISCINA.
ADDIO AMICI.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️