CAPITOLO 56
ESSENDO CHE SI TRATTA DI LAITO, QUESTO CAPITOLO è MOLTO SPINTO. QUINDI SE NON VE LA SENTITE NON LEGGETELO.
RICHIESTA FATTA DA kekka140205
Pov's Laito
"dai (t/n) mio fratello non riesce a rilassarsi, tu sei così brava a farmi rilassare" dico alla ragazza che amo, abbraccio da dietro la ragazza e palpo il suo seno. Lei è l'unica ragazza che mi fa impazzire, l'unica che mi fa perdere il controllo, per questo amo questa ragazza.
"ma stai zitto, pensavo tu mi amassi" dice lei staccandosi da me e sedendosi nella sedia davanti al suo specchio e sciogliendosi i capelli (l/c) e (c/c).
"ma io ti amo, sai è difficile condividerti con i miei fratelli, ma Shu ne ha veramente bisogno" dico abbassandomi fino al suo collo dietro di lei, mi avvicino alla sua pelle candida e le do dei bacini e le faccio dei succhiotti. Amo accarezzare la sua pelle morbida e liscia.
"va bene, quando dobbiamo farla?" mi chiede lei, io le sorrido.
"stasera" dico io.
"indossa il completo che ti ho regalato per san valentino" continuo sussurrando al suo orecchio con voce roca. Lei rabbrividisce.
Si alza dalla sedia, si gira verso di me e mi da un bacio, un bacio passionale, ma che dimostra l'amore che prova per me. La stringo a me e abbasso le mie mani fino al suo sedere, le palpo il sedere sodo. Mentre siamo abbracciati, infilo le due mani sotto la gonna, le sfilo il perizoma rosso che le ho regalato per natale; massaggio la sua intimità, infilo il mio dito dentro la sua vagina, mentre con l'altra mano le pizzico il clitoride. Lei geme sul mio petto. Adoro quando cerca di nascondere il suo volto nel mio petto, per non fare vedere la sua faccia rossa.
Pov's Reader
Sentiamo qualcuno bussare alla porta, ci stacchiamo, io mi sistemo e vedo Shu entrare.
"perché mi hai chiamato?" chiede lui guardando Laito.
"caro fratellone, ti voglio fare un regalo, la mia ragazza oggi farà un orgia con me e te, così ti rilassi un po'" dice lui girando intorno a noi due. Lui mi guarda sorpreso, io arrossisco.
"vatti a preparare tesoro" mi dice dandomi una bacio sulle labbra.
"ok, vado" dico io, prendendo il mio completo. Dentro il bagno mi trucco un po', indosso il completo stretto che mi ha regalato Laito. Mi sento nuda con questo completo. Mi pettino i capelli ed esco dal bagno. Shu mi guarda meravigliato, mentre Laito ghigna. Tutti e due hanno le guance rosse e anche un erezione. Laito esce dalla camera dicendo:
"io vado a prendere dei giochini, voi incominciate"
Mi avvicino al biondo che ha il respiro più affannato, sorrido per rassicurare il ragazzo. Slaccio la sua cintura e gli sfilo i suoi pantaloni neri. Ha già levato le scarpe e le calze. Tocco il suo membro eretto da sopra i suoi boxer, che sembrano stretti. Lui sospira e stringe le lenzuola; ridacchio e sfilo i suoi boxer. Mi abbasso verso il suo membro, afferro il suo pene e lo infilo tutta la sua lunghezza dentro la mia bocca. Lo faccio arrivare fino alla mia gola, incomincio a succhiare e a toccare il mio seno. Gemo mentre lui geme il mio nome stringendomi i capelli e tirandoli. Io lo guardo negli occhi, è una cosa che ama Laito. Credo piaccia anche a lui, perché inizia a spingere la mia testa fino al suo membro. Lui viene dentro la mia bocca. Ingoio tutto il suo piacere, lui arrossisce e mi pulisce le labbra con il pollice.
Laito entra dentro la camera con una scatola, quella scatola è piena dei miei piaceri, ci sono dei giochi sessuali meravigliosi, ma amo sentire Laito dentro di me.
Mi alzo e cammino verso il mio fidanzato, gli do un bacio sulle labbra passionale. Lui mi tocca il seno. Ma mi stacco subito e ridacchio. Mi stendo nel letto e apro le gambe mostrando la mia intimità. I due ragazzi si avvicinano a me. Laito apre la scatola e mostra tutti i vibratori e le manette. Afferra le manette e le passa a Shu.
"ammanettala alla testata del letto" dice lui, Shu mi guarda e arrossisce, mi ammanetta alla testata del letto. Sono del tutto in mostra quando Laito mi spoglia del mio completo, mettendo in mostra il mio corpo nudo.
Laito prende i vibratori che mi fanno sempre sentire bene. Sono dei vibratori ad ovetto rosa, si attaccano ai miei capezzoli e mi fanno provare piacere. Laito li mette sui miei capezzoli e li attiva. Inizio a strusciare le mie gambe tra di loro, mentre gemo, le catene fanno dei rumori striduli. Apro le gambe davanti ai due ragazzi, mettendo in mostra la mia intimità bagnata fradicia. Laito e Shu salgono sui loro letti. Laito si spoglia e infila il suo membro velocemente dentro il mio sedere. Io urlo il suo nome, mentre Shu entra dentro la mia intimità. Io urlo anche il nome di Shu; si spingono dentro di me, i miei capezzoli sono turgidi. Loro spingono sempre più velocemente dentro di me. La saliva mi cola dalla bocca aperta, la mia voce e tempestata da singhiozzi. E' una sensazione meravigliosa, mai provata prima. Vengo velocemente. Dopo qualche minuto Shu e Laito vengono dentro di me, i loro occhi sono pieni di lussuria e lucidi.Per fortuna prendo la pillola.
Laito mi toglie le manette. Ci corichiamo dentro le coperte, mi addormento velocemente mentre i due ragazzi mi guardano innamorati e mi abbracciano cadendo nelle braccia di Morfeo.
Pov's Narratrice
La coppia non seppe però che con quel rapporto il cuore di Shu incomincio a battere. La ragazza lo aveva conquistato.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO. SCUSATE GLI ERRORI. IO VADO A BALLARE LA MACARENA CON IN TESTA UN CESTO DELLA FRUTTA (COS) CIAOOOOOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
Hayran KurguIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️