Capitolo 94
Richiesta fatta da: Ginnymille
Pov's Narratrice
Stai parlando ormai a raffica da mezz'ora, raccontando ad Armin tutto quello che è successo nel libro che stai leggendo. Sclerando sui protagonisti che non hanno ancora capito che sono destinati a stare insieme e anche per la morte di uno dei tuoi personaggi preferiti. Insomma stai fangirlando davanti il tuo ragazzo. Lui ti ascolta interessato e quando non capisce qualcosa ti chiede di spiegargli quell'argomento.
"Quindi poi Achille si avvicina a Patroclo e gli dice che Teti non li può sentire nella caverna di Chirone, la notte la passano a fare...hai capito e io immagino quel povero Chirone che sentiva tutto aahahhahaha, adesso non vedo l'ora di continuarlo, sono emozionata" dici felice con gli occhi che ti luccicano. Armin sorride intenerito e ti accarezza una guancia.
"scusa ho esagerato, adesso non mi sopporterai più" dici arrossendo.
"no, mi piace ascoltarti, la tua voce mi rilassa e mi piace vederti felice" ti risponde Armin dandoti un bacio sulle labbra con dolcezza.
"che facciamo adesso" chiedi al biondo.
"ordiniamo la pizza?" chiede lui sorridendoti.
"siiiiiii" gridi felice.
Lui ridacchia, si alza e chiama alla pizzeria.
"cosa vuoi?" ti chiede.
"una pizza con patatine" dici sorridendo.
"ok, io prendo una pizza con salame piccante e funghi" dice lui alla donna al telefono.
Stacca la chiamata e si siede accanto a te abbracciandoti.
Tu ti volti verso di lui e gli sorridi, lui con uno sguardo innamorato, ti accarezza la guancia, con leggerezza avvicina il suo pollice alle tue labbra, accarezza il tuo labbro inferiore dolcemente, vi avvicinate colti dalla passione, i vostri nasi si sfiorano e le vostre labbra si accarezzano, i vostri fiati si uniscono e alla fine le vostre labbra si toccano.
Vi baciate dolcemente, lui avvicina le sue mani sulle tue guance e ti avvicina di più a se.
Ti metti a cavalcioni sopra di lui, e lo baci, le tue mani si vanno ad appoggiare ai suoi capelli e le sue mani si poggiano ai tuoi fianchi, li stringe e ti avvicina più a lui, ma quando il vostro bacio sta per diventare più passionale, suona il campanello alla porta, voi sospirate infastiditi e vi sistemate, lui si avvicina alla porta, prende le pizze e paga. Ti guarda con sguardo voglioso e poggia le pizze sul tavolo.
"ho voglia di altro adesso" dice lui ghignando.
Tu arrossisci e sorridi "si, anche io" rispondi avvicinandoti a lui con uno sguardo voglioso.
Lo spingi sul divano e ti siedi sopra di lui, lo baci con passione, mentre lui geme tra le tue labbra, ti morde il labbro, tu ridacchi e schiudi le labbra, fa entrare la sua lingua la le tue labbra e la fa incontrare con la tua lingua, i due muscoli si toccano e si scontrano, lui succhia la tua lingua, un rivolo di saliva di scende dalle labbra, vi staccate per riprendere fiato, un filo di saliva vi unisce, vi guardate negli occhi felici.
Tu ti incominci a spogliare, ti togli la maglia del pigiama e rimani solo in mutande.
"non portavi il reggiseno" sussurra voglioso.
"dovevo stare a casa, sola con te, ovvio che non lo porto" dici ridacchiando e toccandoti un capezzolo già turgido. Sospira voglioso e poggia la testa sul tuo seno.
"è così morbido" dice lui incominciando a morderti il seno.
Tu gemi e poggi le mani sui suoi capelli biondi.
"ah si, continua" dici strusciando la tua intimità contro il suo pene coperto dai pantaloni e dai boxer.
"amore, hai un odore così buono" dice lui mordendoti un capezzolo già duro, lo succhia e lo mordicchia dolcemente, con una mano scende verso il tuo perizoma, mentre con l'altra mano ti stringe i fianco.
"ah Armin" gemi il suo nome strusciandoti più velocemente, senti i tuoi liquidi bagnare i suoi pantaloni, ormai sei fradicia.
La sua mano si infila dentro il tuo perizoma e accarezza la tua intimità bagnata, calda e appiccicosa, le dita di Armin diventano subito bagnate e appiccicose, ghigna e infila velocemente tre dita dentro di te, tu gemi e inarchi la schiena soddisfatta.
"cazzo quando sei bella" ti dice voglioso di qualcosa in più. Ti morde il collo con fare possessivo e ti fa sollevare leggermente, per togliersi i pantaloni. Tolti anche i Boxer, vedi la sua enorme erezione sbucare dai suoi boxer. Le vene sono gonfie e il colore è rosato, ti lecchi le labbra vogliosa e scendi velocemente, il membro ti entra tutto fino in profondità.
Urli il suo nome, e lui cerca di trattenere i grugniti poggiando la sua faccia nell'incavo del tuo collo.
"cazzo, come fai ad essere così stretta, dopo tanto tempo" ti dice con sospiri di piacere, cercando di trattenere i versi di piacere.
"amore non trattenerti" dici tu prendendogli la faccia tra le tue mani. Incominci a muoverti, sempre più veloce, i tuoi seni rimbalzano allo tuo stesso ritmo, il suo membro si truscia alle tue pareti calde e viscide. Lui stringe i tuoi fianchi e ti fa saltellare sempre più velocemente, ormai la stanza è impregnata del vostro odore e delle vostre urla, lui si alza sollevandoti per il sedere e ti poggia al muro, ti sbatte alla parete e incomincia a sbatterti al muro, tu gemi di piacere e avvolgi i suoi fianchi con le gambe.
"ARMIN" gridi il suo nome venendo, ma quando il tuo umore schizza sul suo membro, lui eccitato viene insieme a te, per fortuna prendi la pillola; con il suo liquido che scorre dentro di te, ti rimetti la maglietta e ti corichi sul divano stanca, lui si mette i Boxer e si butta sopra di te.
"è stato bellissimo" dici con il fiatone.
"si...stupendo" ti dice poggiando alzandoti la maglietta e poggiando la sua testa sul tuo seno.
Diciamo che le pizze si sono raffreddate...
ANGOLO CESPUGLIO
SALVEEEEEE, DA QUANDO TEMPO, PERDONATEMI, MA HO AVUTO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE, NON SAPEVO PIU' COSA SCRIVERE, POI CON LA SCUOLA NON HO AVUTO TEMPO DI SCRIVERE SU WATTPAD, SPERO DI PUBBLICARE PIU' SPESSO, IL CAPITOLO E' CORTO LO SO, MA CERCHER0' DI MIGLIORARE...
COME STATE?
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️