CAPITOLO 55
RICHIESTA FATTA DA kekka140205
LA READER è LA SORELLA ADOTTIVA DI MAKOTO
Pov's Reader
"Makoto non mi va di uscire, c'è troppo caldo" dico al castano giocando un videogioco con un lecca lecca in bocca. Indosso dei pantaloncini che a mala pena mi copre il sedere e una canotta trasparente che mette in mostra il reggiseno nero. Ormai Mako non si vergogna più facevamo pure il bagnetto insieme.
"va bene, ma se mi vuoi raggiungere chiamami" dice lui sbuffando e uscendo dalla casa.
Un ora dopo sento bussare alla porta; sono sola in casa quindi solo io posso aprire la porta. Mi alzo a malavoglia e mi avvicino alla porta e la apro, non mi ricordavo di essere vestita così. Ma quando i volti di Rin e di Haru che diventano rossi come dei pomodori. Io arrossisco e li faccio entrare. Ho sempre avuto una cotta per i due.
"siamo venuti a salutare Makoto" dice Rin rosso sedendosi nel divano; nel mentre io verso ai due ragazzi il succo d'arancia freddo con dei biscotti al cioccolato.
"non c'è si trova con i miei fratellini a comprare gli oggetti per la scuola e per fare la spesa. Torneranno tra almeno due ore" dico ai due ragazzi, mi abbasso verso il televisore e lo spengo. Ma non mi accorgo di mostrare ai due il mio sedere perché i pantaloncini si alzano. Mi giro verso di loro e vedo che sembrano imparentati con i pomodori.
"mi siedo tra i due che iniziano a mangiare, parliamo per qualche minuto finché non cala il silenzio; sospiro e mi alzo, ma i due ragazzi si guardano e afferrano le mie braccia facendomi cadere di peso sul divano bianco. Nella botta si alza la maglietta mettendo in mostra la mia pancia.
"aspetta noi ti dobbiamo dire una cosa, che teniamo nascosta da molto tempo" dice Rin accarezzandomi la mano, io lo guardo confusa.
"quello che Rin ti vuole dire...noi..." Inizia Haru.
"noi ti amiamo" dicono Haru e Rin insieme. Io sorrido dolcemente.
"anche io vi amo" dico dopo qualche minuto e i due ragazzi mi danno un bacio agli angoli delle labbra. Rin mi fa stendere sul divano e Haru si posiziona sopra di me, Rin lo segue e ci ritroviamo con le mie gambe aperte; le due ginocchia di Rin e di Haru si trovano nel mezzo delle mie gambe; Una mano di Rin mi tiene il polso destro e Haru mi tiene fermo il polso sinistro. Mi tolgo la canotta, spoglio anche i due.
Rin mi slaccia a fatica il reggiseno e Haru si abbassa fino al mio seno, incomincia a leccare il mio capezzolo, mentre sospiro di piacere, Rin si abbassa sul l'altro mio capezzolo e lo mordicchia. Sento del bagnato tra le mie gambe; gemo i loro nomi cercando più contatto con i loro corpi. Rin mi sfila i pantaloncini e Haru mi sfila il perizoma nero che indossavo. I due ragazzi mi guardano e si scambiano degli sguardi di intesa e mi sorridono dolcemente. Rin incomincia a toccarmi il sedere ed infila un dito dentro il mio buco, io gemo urlando il suo nome; dal piacere e anche dal dolore. Haru incomincia a leccare la mia intimità, infilando anche due dita dentro di me. Io gemo e stringo con una mano i capelli di Haru e con un altra mano i capelli di Rin. Li tiro e gemo i loro nomi.
" si sfilano i pantaloni e i boxer, avvicinano i loro membri vicino alla mia faccia; io arrossisco e afferro con due mani i loro membri incominciando a toccarli e fare avanti e indietro con le mie mani. Loro gemono il mio nome; avvicino le mie labbra al membro di Rin e incomincio a leccarlo e succhiare la punta, lo infilo fino a farlo arrivare fino alla mia gola. Faccio avanti e indietro, mentre con l'altra mano tocco Haru. Quando sento che Rin sta per venire mi fermo e mi giro verso il membro del corvino e lo infilo tutto in bocca velocemente, lui geme il mio nome e mi stringe i capelli; con l'altra mano tocco il membro di Rin che continua a trattenersi. Io succhio il membro di Haru che arriva fino alla mi gola. Dopo qualche minuto mi fermo e mi giro; mi metto a pecorina per farli entrare. Rin entra dentro il mio sedere e Haru infila il suo membro dentro la mai intimità.
Incominciano a spingere dentro di me, io gemo mentre il mio seno molleggia sotto di me. Incomincio a urlare quando Haru mi da dei morsi sul collo e Rin mi tira i capelli facendomi andare indietro la testa. Io urlo i loro nomi e vengo. Loro escono da me e vengono. Ci stendiamo nel divano stanchi e respiriamo affannati; ancora spoglia dei miei vestiti, metto il tappeto a lavare e andiamo nella mia camera da letto con i vestiti in mano. Ci stendiamo nel mio letto matrimoniale e Rin ed Haru poggiano la loro testa sul mio seno; mentre io accarezzo i loro capelli.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI.
QUANDO INIZIATE LA SCUOLA, IO LA INCOMINCIO IL 23, VOI?
IN QUALE SCUOLA DOVETE ANDARE?
ADESSO VADO A MANGIARMI UN PANINO CON LA NUTELLA CIAOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️