PERFAVORE LEGGETE
SAPETE OGGI NON SO SE PUBBLICO...è BRUTTO QUANDO PENSI CHE LA TUA MIGLIORE AMICA NON TI VUOLE più...lei per non fare nomi la chiamerò Peperoncino.
Peperoncino fin da piccola è stata la mia migliore amica...dall'inizio della terza media stava solo con un altra ragazza...io chiudevo gli occhi e sorridevo.
Questa cosa è continuata fino ad oggi...si è confidata con me sempre di meno...quando l'altra ragazza se ne andava in vacanza...lei mi considerava...mi lasciavano sempre sola...ma io mi nascondevo dietro una maschera...il SORRISO.
Ho pianto notti...fino a oggi.
Ho visto un suo video su Tik Tok dove taggava solo lei come migliore amica...non è il fatto di Tik Tok...ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...le ho scritto su questa cosa e lei a inventato una scusa...
NON SAPEVO COME TI CHIAMAVI SU TIK TOK........sto veramente male....ripeto non per Tik Tok...ma per tutte le volte mi lasciavano sola...che sapevo le cose dagli altri...anche quando si è fidanzata lo saputo con un altra mia amica...lei mi continua a scrivere scuse...ma cambierà tutto già lo so...
Adesso sto piangendo e vorrei urlare...ma sono pronta a rindossare la maschera...vorrei vivere nel mondo degli anime...vorrei abbracciare Levi e Albus...vorrei avere qualcuno...
VI PREGO NON FATE SOFFRIRE così UNA PERSONA...perché è ORRIBILE
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️