CAPITOLO 75
RICHIESTA FATTA DA:Kia0402
AVVERTENZE: QUESTO CAPITOLO SARA' MOLTO più A TEMA NATALE.
AMBIENTATO AI NOSTRI GIORNI.
Pov's Natsu
"(t/nnnnnnnnnnnnnn)" urlo il nome della mia migliore/crush da secoli.
"Natsu piano ci stanno guardando tutti" dice lei arrossendo e tappandomi la bocca con la sua mano.
"scusa, ma sono di fretta, oggi voglio passare tutta la giornata con te, quindi muoviamoci e andiamo a fare una torta" dico tutto felice, la verità è che vorrei confessare il mio amore per lei, ma prima voglio preparare una scena romantica. Lei sorride dolcemente e annuisce. Quel sorriso...adoro questo sorriso è meraviglioso, Mi sono innamorato per la prima volta quando lei mi ha sorriso, ho sentito le farfalle nello stomaco ed era come se si fosse formato un nodo nello stomaco.
"andiamo a casa mia?" chiede la ragazza. Io annuisco felice. Afferro il suo polso e incomincio a correre, mentre lei mi dice di rallentare, ma io non vedo l'ora di stare solo con lei, corro più veloce che posso, mentre (t/n) rischia ci inciampare più volte.
Arrivati davanti il cancello, entriamo dentro il giardino e apro la porta. Lei si siede a terra e cerca di trovare il respiro, mentre io esausto metto le mie mani sulle mie ginocchia e faccio respiri profondi.
"i-io ti-ti uccido" commenta (t/n) buttandosi a terra stanza e anche lei respirando affaticata.
"scusa, ma non vedevo l'ora di stare solo con te" dico io...mi rendo conto di quelo che ho detto dopo qualche secondo, la mia faccia diventa rossa e la sua pure. Io balbetto e faccio movimenti strani per cercare di salvarmi in qualche modo, lei scoppia a ridere dopo qualche minuto e io la raggiungo.
"forza andiamo a cucinare" dice (t/n) felice, togliendosi le scarpe e mettendosi le ciabatte, mentre io faccio la stessa cosa; ci incamminiamo verso la cucina.
"ma i tuoi genitori?" chiedo guardandomi intorno.
"non ci sono, ho la casa libera per un mese" dice lei afferrando due grembiuli. Me ne passa uno rosso con un pupazzo di neve, mentre lei si mette un grembiule rosso e bianco con una renna super kawaii.
"potresti aiutarmi?" chiede la ragazza alzandosi i capelli, mentre io mi avvicino e le allaccio il grembiule; guardo il suo collo liscio e prefetto, ho una strana voglia di baciarlo, ma non posso farlo (t/n) si spaventerebbe e io non voglio.
"ok, al che gusto vuoi fare la torta?" chiede la ragazza. In realtà non lo so, questo era solo un pretesto per stare solo con lei, ma non posso dirgli questo.
"una torta natalizia, magari al cioccolato dentro e fuori colorata di rosso e verde" dico inventandomi qualcosa e facendo strane mosse con le mani. Lei ridacchia e annuisce. Afferra gli ingredienti e incomincia a fare la torta, mentre io l'aiuto. Ci divertiamo tanto, è così bello stare insieme a lei, mi fa sentire libero e in pace con tutto e tutti; ma sopra tutto mi fa sentire innamorato ed è una sensazione meravigliosa.
Sento un rumore, guardo a terra e vedo un cucchiaio di legno che è caduto, io e (t/n) ci abbiassiamo, ma non calcoliamo la lontananza tra le nostre teste e le sbattiamo.
"ahia" esclamiamo insieme, io appoggio una mano sulla mia fronte e la stessa cosa lo fa (t/n), ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere, siamo tutti e due molto maldestri.
***********************************************************************************************
Appena il forno suona (t/n) corre verso la cucina ed esce la torta.
"eccola qui" dice la (c/c) felice, la guardo e noto che è venuta benissimo.
"su forza mangiamola" dice la ragazza felice, taglio la torta e un odore buonissimo ci colpisce.
"mmmmhhh cioccolato" diciamo insieme avvicinandoci (cit. Frozen) arrossiamo tutti e due e ci guardiamo negli occhi. Ha degli occhi stupenti sono di un (c/o) splendido.
Incominciamo a mangiare la torta, devo ammettere che è venuta buonissima, anzi no deliziosa...tutto merito di (t/n).
"mmmhhh è buonissima" dice la ragazza felice.
"si è davvero buona" ammetto mangiandone una altro pezzo. Alzo lo sguardo dalla torta alla ragazza difronte a me e noto che è sporca di panna rossa nel labbro inferiore, è così buffa, ma allo stesso tempo è tenera, ridacchio e lei mi guarda confusa.
"sei sporca di panna rossa" dico, lei mi chiede dove e io gli indico la bocca lei con la lingua cerca di raggiungere il punto, ma non ci riesce.
"aspetta ti aiuto io" le dico, mi avvicino. Faccio avvicinare i nostri volti, lei arrossisce di botto, io le lecco il punto dove e sporca, ma non resisto e la bacio sulle labbra, è un bacio casto, ma intenso. Lei spalanca gli occhi, ma dopo qualche secondo il mio collo viene avvolto dalle sue braccia, mentre io le avvolgo i fianchi con le mie braccia...Aspetta...Se ricambia significa che anche lei prova qualcosa per me...SONO FELICISSIMOOOO.
Dopo qualche minuto chi stacchiamo a malavoglia per la mancanza di fiato, lei arrossisce e mi dice.
"Natsu ti amo...aveva paura di dirtelo...ma ti amo" mi confessa. Io contento la prendo in braccio e la faccio roteare. Lei ridacchia e mi bacia nuovamente.
"ti amo anche io" dico staccandomi e poi ribaciandola.
Questo è il giorno più bello della mia vita, grazie (t/n) rendermi la vita più bella e intensa.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTA, SCUSATE GLI ERRORI. CHE NE PENSATE?
E' UNA ONE SHORT SEMPLICE E LEGGERA, MI PIACE ABBASTANZA, SPERO VI SIA PIACIUTA ANCHE A VOI.
CHE FATE?
PER NOI IERI è STATO L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA.
A VOI SONO INIZIATE LE VACANZE?
CIAOOOOOOOO, VADO A CIBARMIIIIIIIII.
ATTENZIONE RISCHIO NOOSEBLEED PER LE IMMAGINI CHE VEDRETE.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️