AGGIUNGO ALLE RICHIESTE THE PROMISED NEVERLAND, MA PER ORA NON LE ACCETTO, PERCHE' NE HO TROPPE
CAPITOLO 87
RICHIESTA FATTA DA: jennyGG127
Pov's Narratrice
Sbuffi stanca, ti siedi su una sedia e ti togli le scarpe col tacco che hai indossato per tutta la giornata, oggi è il miglior giorno della tua vita, hai sposato l'uomo che ami dal liceo e hai scoperto che sei incinta di suo figlio. Keiji entra in camera vostra e ti sorride stanco, anche se era il vostro matrimonio, vi siete parlati pochissimo per i troppi invitati.
Tuo marito ti si avvicina e ti accarezza una guancia dolcemente, fa un piccolo sorriso e ti bacia con passione, tu arrossisci e ricambi il bacio, le tue braccia avvolgono il suo collo e le sue braccia avvolgono la tua vita, il tuo vestito è troppo ingombrante e Keiji lo capisce, ridacchia e ti fa girare e ti abbassa la zip dell'abito da sposa. L'abito scende velocemente e si stende a terra. Tu ti giri verso di lui e sorridi. Lui ammira il tuo intimo nero che indossavi per lui sotto l'abito e sorride leggermente.
Il suo amichetto si risveglia, tu ridacchi guardandolo. Ami l'atmosfera che si è creata nella stanza, c'è un silenzio assordante e si sentono solo i vostri respiri affannati, vi riavvicinate e vi ribaciate con passione. Il tuo cuore batte forte e anche il suo. Lui con foga ti abbraccia e ti stringe la vita.
Pensi subito al bambino.
"uh piano" dici ridacchiando. Lui ti guarda in modo interrogativo, perché hai sempre amato la sua violenza al letto.
"ti ho fatta male?" chiede preoccupato. Tu ridacchi leggermente e gli accarezzi la guancia. Appoggi l'altra mano sulla tua pancia e con le lacrime agli occhi dici: "sono incinta, diventeremo genitori".
Lui ti guarda scioccato, ma dopo qualche secondo i suoi occhi si riempiono di lacrime e nel suo viso si forma un grande sorriso. Ti abbraccia e versa lacrime di gioia sulle tue spalle, tu sorridi e abbracci tuo marito.
"non so come dimostrarti tutta la mia felicità, sono troppo felice" dice lui accarezzandoto la guancia e baciandoti.
"anche io sono felicissima, ma adesso non credi che dovremmo riprendere quello che abbiamo fermato?" chiedi sorridendo al ragazzo. Lui ti fa un ghigno perverso e accetta.
"ovvio" risponde, ti prende per i fianchi e avvicina le sue labbra alle tue, tu lo baci con passione, circondi il suo collo con le tue braccia, lui fa scendere le sue mani sotto il tuo sedere e ti solleva, tu allacci le tue gambe sul suo bacino e strusci la tua intimità sul suo amichetto già eretto. Keiji geme il tuo nome tra un bacio e l'altro. Ti stende sul tavolo, ti toglie i pantaloni e le mutante e ti penetra velocemente, tu gemi il suo nome dal piacere e inarchi la schiena, lui con gli occhi chiusi geme e da spinte sempre più veloci e aggressive, tu gli tiri i capelli, inarchi all'indietro la schiena e distendi le gambe venendo. Lui esce da te e viene sul tuo seno. Respirate affaticati e vi sorridete baciandovi una seconda volta.
Angolo cespuglio
Lo so, un altro capitolo corto e mi dispiace, ma non ho il tempo per scrivere, quindi farò capitoli più brevi.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️