CAPITOLO 68
RICHIESTA FATTA DA _emi_nishinoya_
Pov's Reader
"vi va di venire a fare i compiti a casa mia?" chiedo ai due gemelli davanti a me, loro si guardano e ghignano, Atsumu avvolge il mio collo con il suo braccio e Osamu avvolge la mia vita con il suo braccio.
"la nostra fidanzata ha bisogno di affetto?" chiede ghignando Osamu, io arrossisco e guardo avanti, cercando di non far vedere che sono imbarazzata.
Quattro mesi fa, ci siamo fidanzati, sono innamorata dei due gemelli e loro mi hanno confessato il loro amore, a loro due non dispiace e io non riesco a scegliere tra i due; facciamo sesso da almeno due mesi ed è così piacevole.
"(t/n)-chan tu non hai voglia di fare i compiti, tu vuoi qualcos'altro vero?" chiede ghignando Atsumu, mentre mi da un bacio sul collo, io arrossisco e annuisco.
"Osamu che ne dici, l'accontentiamo?" chiede lui ridacchiando e guardando il fratello con un ghigno. Il fratello annuisce e ghigna guardandomi, io arrossisco sempre di più e sorrido.
"ti dobbiamo fare vedere quello che ti abbiamo comprato" dice Osamu entrando in casa, io e il gemello lo seguiamo ed entriamo dentro la casa, indossando le pantofole.
"(t/n)-chan andiamo in camera nostra, domani non so se riuscirai ad andare a scuola" dice ghignando Atsumu, io arrossisco e ridacchio, andiamo in camera dei gemelli e mi siedo sul letto.
"preparati" mi sussurrano all'orecchio, io arrossisco e una scossa mi attraversa tutto il corpo, i due gemelli afferrano due sacchetti dove c'è scritto: SEX SHOP. Escono delle manette, un bavaglio nero e due vibratori bianchi simili a delle pinze. Dei brividi mi pervado l'intimità e fremo dal piacere.
Mi alzo e li faccio sedere nel letto, lentamente mi sciolgo i capelli, incomincio a mettere in mostra uno spogliarello (non so se si scrive così), lentamente tolgo la mia giacca della divisa scolastica, mi sbottono lentamente la camicia, continuando a indossare la camicia metto in mostra il mio reggiseno di pizzo, mi sfilo le mutandine da sotto la gonna, le mutande gocciolano dal mio liquido, loro le guardano con desiderio e dopo ci guardiamo negli occhi; mi sfilo la camicia, rimanendo con solo la gonna, il reggiseno e le calze che mi arrivano alle ginocchia.
Mi slaccio il reggiseno e le mie tette rimbalzano, le loro erezioni si fanno sempre più evidenti, mi sfilo la gonna e rimango solo con le calze, non le tolgo perché so che tenere le calze mentre facciamo sesso li fanno eccitare di più; mi avvicino lentamente ai due fratelli e gli tolgo i pantaloni mentre loro fremono dell'eccitazione.
I boxer neri stringono i loro membri, sfilo anche l'ultimo indumento che ci divide e li vedo finalmente, sono molto grandi e grossi e del liquido pre-seminale esce dalle loro punte, afferro i due membri e l'incomincio a massaggiare con le mie mani, loro sospirano e stringono le lenzuola, mentre li guardo negli occhi inizio a leccare e a succhiare i loro membri, prima quello di Astumu mi stringe e mi tira i capelli spingendomi più infondo, mentre con l'altra mano massaggio quello Osamu, i due gemelli iniziano a gemere più forte il mio nome mentre uno mi stringe i capelli e l'altro le lenzuola, vengono insieme urlando il mio nome, Atsumu viene dentro la mia bocca e Osamu viene sulla mia faccia e sul mio seno.
Mi stendo sule letto, Osamu mi tappa gli occhi con il bavaglio e con un altro bavaglio nero mi tappa la bocca, la mia intimità si bagna sempre di più, questa scena è troppo eccitante. I due vibratori li mettono sui miei capezzoli e io sospiro eccitata strusciandomi le gambe tra di loro. Sento i gemelli ridacchiare, una mano si fa strada tra le mie gambe, un sospiro esce dalle mie labbra quando una mano mi accarezza il clitoride e una mano mi palpa il seno.
Una lingua accarezza la mia femminilità e succhia il mio clitoride e un'altra lingua mi succhia e mordicchia il mio capezzolo destro, mentre una mano mi pizzica l'altro capezzolo. Sospiro e gemo i loro nomi bagnandomi sempre di più, tiracchio e stringo una mano i capelli di un gemello e con l'altra mano spingo l'altro gemello più infondo alla mia intimità; gemo e della saliva scende dalla mia bocca andando a bagnare il bavaglio, mi gemo sempre di più. Dopo qualche minuto vengo urlando i loro nomi.
Atsumu mi scioglie il bavaglio dagli occhi e toglie i vibratori dai miei capezzoli, vedo i loro visi rossi e i loro occhi pieni di desiderio, noto che Osamu ha la bocca sporca del mio liquido, che mi eccita ancora di più, sospiro e li guardo con desiderio, mi fanno girare di schiena e mi legano le mani con il bavaglio, mi metto a pecorina con le mani indietro, Atsumu con mi afferra i fianchi e di colpo entra dentro il mio culo, io urlo dal dolore ma sopra tutto dal piacere, incomincia a spingere velocemente, mentre Osamu con il suo membro accarezza la mia intimità, gemo e urlo i loro nomi, anche se non si capisce molto avendo il bavaglio.
Osamu entra di me di colpo e io urlo dal piacere, incomincia a spingere anche lui; i gemelli danno spinte coordinati, il mio seno penzola, mentre le mani di Osamu lo vanno a palpare, Atsumu mi accarezza i fianchi e da spinte più forti come il fratello, i due gemelli si avvicinano al mio collo e mi lasciano dei morsi e dei succhiotti, il bavaglio nero è umido e pieno di saliva, mentre le mie guance si colorano sempre di più di rosso. Dopo qualche minuto veniamo insieme, Osamu e Atsumu vengono dentro di me, per fortuna prendo la pillola.
Mi sciolgono i bavagli e mi fanno stendere in mezzo ai loro corpi, mi addormento velocemente mentre i due mi abbracciano e mi danno un bacio sulla testa.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI, IO DEVO ANDARE A FINIRE I COMPITI ADESSO, QUINDI VADO CIAOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanficIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️