TOGA (BOKU NO HERO ACADEMIA) X FEMALE READER (LEMON)

1.4K 25 7
                                    

CAPITOLO 65

AVVISO:LE PROTAGONISTE SONO UN PO' SADICHE.

AVVISO: NON HO NULLA CONTRO MOMO, ANZI MI PIACE COME PERSONAGGIO, MA IN QUESTA STORIA TOGA LA dovrà INDOSSARE

RICHIESTA FATTA DA annasangiorgi

Pov's Toga

"è così tenera ed eccitante" dico guardando la ragazza della Yuei che mi ha conquistato il cuore.

"abbiamo capito, basta" dice quel rompiscatole di Dabi guardandomi con fredezza. Osservo (t/n) da molto tempo, spesso la vado a trovare la sera, quando i suoi genitori dormono, parliamo, anche se sa che io sono una Villan continua ad essere se stessa e mi tratta gentilmente; il mio cuore batte forte quando mi sorride o mi parla, è la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto. Ci siamo fidanzate due mesi fa e il sesso che facciamo è meraviglioso.

"se Tomura scopre che ti incontri con una ragazza della Yuei, ti farà del male" dice sempre con freddezza Dabi.

"lo so, ma non riesco più a lasciarla andare" dico io guardandola , sorridendo leggermente, mentre parla con Kirishima e Denki. Noto Mineta provare a palpare il sedere della MIA (t/n). Ok lo ammazzo quel grappolo di uva drogato. Vedo Momo dargli una piccola sberla alla mano e poi afferra la mano (t/n) e gli sorride dolcemente; lei la guarda scioccata e cerca di togliere la sua mano, ma Momo insiste a tenere le loro mani strette. 

Si vede che lei non vuole stare con lei, ma lei continua ad insistere; mi aveva parlato che una sua compagna di classe ci provava con lei, ma non pensavo proprio lei. Ma che posso dire, Momo è veramente bella e ricca. Preferirà sicuramente lei che me. 

Sospiro triste e me ne vado insieme a Dabi.

LA SERA

Mi incammino arrampicandomi sui tetti della città, per andare a casa della ragazza più bella del mondo. Arrivo davanti la finestra della mia ragazza e busso alla finestra; che mi appena mi vede sorride e apre la finestra facendomi entrare; si butta a dosso a me e mi bacia appassionatamente sulle labbra. Io ridacchio mentre ci baciamo e la stingo a me, continuando a baciarla. I nostri respiri si fanno affannati; ci stacchiamo senza fiato, un rivolo di saliva ci unisce. Spingo la (c/c) al muro e tengo i suoi polsi con una mano. Mi avvicino al suo orecchio, mentre il suo respiro incomincia a farsi più pesante.

"sai oggi ti stavo osservando e ho notato che Momo Yayozoru quella tro...hai capito, mi ha dato tanto fastidio come ci stava provando con te, quindi adesso dovrai essere punita perché devi capire che tu sei solo mia" dico, mentre ridacchio, lei freme e sospira dal piacere capendo quello che succederà.

"hai ancora i miei giocattolini?" chiedo alla ragazza, lei annuisce leggermente e arrossisce. Alzo un ginocchio e lo posiziono tra le sìue gambe, incominciando a strusciare il mio ginocchio nudo contro le sue mutandine. La sua camicia da notte trasparente mi fa sempre eccitare, è così sexy.

Lei sospira mentre io mi avvicino al suo collo e inizio a fargli dei succhiotti e a dargli dei morsi dolci, ma violenti allo stesso tempo, so quando ama il sesso violento e io lo adoro. La spingo sul letto e la spoglio della vestaglie e dell'intimo. Ghigno alla posizione così sexy della mia ragazza. Ha le gambe aperte mettendo in mostra la sua intimità ben curata, il suo grande seno e in bella vista e la sua faccia è tutta rossa, mentre i suoi occhi sono lucidi. Del liquido incomincia a colare dalla sua intimità.

"sei venuta solo perché ti guardavo?" le chiedo eccitandomi ancora di più, lei annuisce in silenzio e io ridacchio, mi avvicino al suo armadio dove nasconde i nostri giocattoli. Presa la scatola la apro e tiro fuori le manette. (t/n) freme appena le vede e mi guarda negli occhi, mi avvicino a lei e l'ammanetto alla testata del letto. Le sfioro il seno apposta e lei sospira dal piacere strusciandosi le gambe; prendo un'altro paio di manette e ammanetto i suoi pieni alle gambe del letto. Adesso posso vedere meglio il suo corpo, è così sexy ed eccitante.

Mi avvicino alla scatola e prendo dei vibratori, due ovali che lego ai suoi due capezzoli, un'altro ovale e lo infilo nel suo sedere mentre lei si morde il labbro inferiore trattenendo un urlo e facendolo sanguinare. Afferro il mio vibratore preferite, il dildo azzurro che la fa impazzire.

"pronta amore?" chiedo facendole un succhiotto sul collo molto grande. 

"si, si ti prego" mi supplica guardandomi negli occhi e sporgendosi con la tedta verso di me, io ridacchio e le do un bacio alla francese, ma dolce sulle labbra; nello stesso memoneto le infilo il vibratore, lei urla tra le mie labbra; il bacio diventa sempre più passionale quando incomincio a muovere il vibratore dentro di lei e accento gli altri tre ovali.

Incomincia ad avere dei brividi, inizia a muoversi insieme al mio braccio, è così eccitante, quando mi piace vederla soffrire dal piacere. Quando sento che sta per venire, le tolgo il vibratore e mi posiziono sopra di lei, incomincio a leccare la sua intimità infilando due dita dentro di lei, lei geme il mio nome sempre di più, la faccio alzare con il busto e le do una sculacciata; lei si morde il labbro e viene tra le mie labbra. 

Il suo liquido mi invade la bocca e il gusto dolciastro mi fa eccitare ancora di più, le tolgo le manette e rincominciamo il secondo Round.

ANGOLO CESPUGLIO 

SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI.

CHE SCUOLA FATE?

ADESSO VADO A MANGIARE CIAOOOOOO.

ADESSO VADO A MANGIARE CIAOOOOOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora