YUI TAMURA (YARICHIN BITCH BU) X READER LEMON

993 20 1
                                    

CAPITOLO 90

RICHIESTA FATTA DA jennyGG127

Pov's Narratrice

"sai che il 74% (cercato su internet)delle donne ammettono di masturbarsi" disse Tamura alla sua fidanzata.

"emh ok?" rispose la ragazza 

"tu fai parte di questa percentuale?" chiese ghignando Tamura.

"ovvio" disse la ragazza mangiando un cioccolatino. Gli occhi di Tamura incominciarono ad illuminarsi, la ragazza lo guardò stranita e poi scoppiò a ridere per la faccia dell'azzurro.

"lo voglio vedere" disse il ragazzo alzandosi, la ragazza potette notare il membro del ragazzo eretto.

"cosa?adesso?"chiese la ragazza, sgranando gli occhi.

"si, si, perfavoreee" disse il ragazzo inginocchiandosi ai piedi della (c/c)

"ok, ok, ma alzati" disse la ragazza ridacchiando.

La ragazza si alzò e fece sedere il suo ragazzo nel divano, con sensualità incominciò a spogliarsi, lentamente si sfilò le calze nere e le scarpe; si tolse la giacca e guardando negli occhi il suo fidanzato si sbottonò la camicia che fece cadere a terra e si sfilò anche la gonna.

Il ragazzo notando l'intimo della ragazza abbinato si leccò le labbra. La ragazza arrossì, ma non si fermò si tolse il reggiseno mettendo in mostra il seno e si tolse anche il perizoma già bagnato.

Si sedette nel divano opposto a quello del ragazzo e incominciò a masturbarsi.

La sua mano destra si avvicinò al suo seno, si palpò lentamente il seno schiudendo le labbra e socchiudendo gli occhi, dopo qualche secondo incominciò a toccarsi il capezzolo rosso già turgido.

"mhh...Yui"gemette avvicinando la sua mano sinistra alla sua femminilità, l'accarezzò e dopo infilò due dita dentro di lei, il rumore del liquido della sua vagina fece eccitare ancora di più Tamura che si era slacciato la cintura per masturbarsi insieme alla sua ragazza.

La mano sinistra incominciò a muoversi e la ragazza non resistette dal gemere più volte il nome dell'azzurro.

"Yui...ah...si" gemette aprendo di più le gambe ì, mentre il liquido del suo piacere incominciava a scendere.

"(t/n)...cazzo" gemette Yui toccandosi il membro, si accarezzo la punta, mentre la ragazza si stuzzicava un capezzolo. La stanza si riempì dei gemiti dei due ragazzi, i ragazzi mentre si masturbavano si guardavano negli occhi.

"ah...sto per venire...Yuiii" urlò la ragazza schizzando, il suo liquido sporcò le sue mani, ma anche il tavolino che si trovava tra i due divani. Yui venne anche qualche secondo dopo sporcando anche lui il tavolino (povero tavolo).

I ragazza esausti si avvicinarono.

"voglio scoparti" disse Yui baciando la sua ragazza e salendole sopra.

ANGOLO CESPUGLIO

SALVEEEEEEEEEEEEE. COME VA?IO STO BENE, HO SCRITTO UN CAPITOLO CORTO E NON PUBBLICO DA TANTO, PERCHE' NON HO PIU' IDEE. SE AVETE DELLE IDEE POTETE SCRIVERLE NEI COMENTI, GRAZIE MILLEEEEEEE.

QUALCUNO DI VOI HA FATTO L'ESAME DI TERZA MEDIA? UN MIO AMICO L'HA FATTO OGGI. SE QUALCUNO L'HA FATTO SPERO SIA ANDANTO BENE.

 SE QUALCUNO L'HA FATTO SPERO SIA ANDANTO BENE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora