CAPITOLO 62
RICHIESTA FATTA DA kekka140205
Pov's Reader
Respiro a fatica, sento dell'aria passarmi per tutto il corpo, sono un Hokage, stavo combattendo contro Orochimaru e Kabuto, ma dopo la lotta, mi sono sentita cadere a terra e ho visto tutto buio. Apro gli occhi pian piano e vedo davanti a me, un soffitto di legno, cerco di alzarmi, ma noto che sono legata a un letto, abbasso lo sguardo, sono nuda, cerco di slegarmi, ma sento la porta aprirsi, giro la testa verso la porta e vedo Orochimaru e Kabuto entrare nella camera con un ghigno.
Vorrei coprirmi, ma non posso, le mie gambe sono legate, ma una gamba è legata a una gamba del letto e l'altra gamba è legata all'altra gamba del letto. La mia intimità è bene in mostra. Le mie braccia sono legate alla testata del letto.
"sai, ci ha sempre attirato, sei così affascinante e forte" prende la parola Kabuto.
"e poi, il tuo corpo è veramente tanto attraente" dice Orochimaru ghignando. Si mettono davanti il letto e abbassano lo sguardo fino alla mia intimità. Io arrossisco e mi dimeno.
"lasciatemi subito" dico con tono duro.
"ma come, non vuoi provare piacere?" chiede Orochimaru, toccando leggermente la mia femminilità.
"vi prego, lasciatemi" dico supplicandoli, sospirando, i miei occhi si riempiono di lacrime.
"guarda cosa ci fai" dice Kabuto, sospirando, si spogliano e vedo che hanno un erezione, tutti e due. Io sospiro, perché mi fanno questo effetto; sento un formicolio al basso ventre, vedendo le loro erezione.
Avvicinano le due erezioni alla mia faccia, delle lacrime scendono dal mio volto; Orochimaru, mi fa aprire la bocca e Kabuto infila il suo membro dentro la mia pagina, lui spinge la mia testa verso il membro, io gemo del dolore e allo stesso tempo dal piacere; Orochimaru nel mentre sale sul letto e si china tra le mie labbra; incomincia a leccare la mia intimità, sento una scossa passarmi per tutta la schiena, incomincio a sospirare, mentre la passione prende posto alla lucidità. Kabuto e Orochimaru si lanciano un occhiata di intesa e mi slegano, mentre io continuo a fare il mio lavoro al membro di Kabuto e Orochimaru, mi stuzzica, mi sposto e mi metto a pecorina; succhio e lecco sempre più forte il membro di Kabuto, mentre lui mi tira i capelli e mi avvicina di più a lui. Orochimaru infila un dito dentro di me. Mentre io gemo.
Orochimaru entra dentro di me; lancio un urlo strozzato dal membro dell'uomo davanti me, faccio arrivare il membro dell'uomo fino alla mia gola. Lui geme il mio nome e viene dentro la mia bocca, apro la bocca e gli faccio vedere il suo liquido dentro la mia bocca, mentre lui mi guarda, con sguardo più voglioso. Mi da un bacio sulla bocca e io arrossisco, non mi aspettavo un bacio sulle labbra.
Kabuto si avvicina al mio sedere e mi da una pacca forte, io gemo dal dolore e allo stesso tempo dal piacere; Kabuto entra dentro il mio altro buco; la mia testa cade nel cuscino e incomincio a gemere i nomi dei due che mi stanno facendo provare piacere. Orochimaru afferra i miei capelli e li tira indietro, faccio uscire la mia lingua e gemo/urlo il loro nome; danno spinte sempre più forte e assestate e vengono dentro di me. Mi corico nel letto cercando di far tornare il mio respiro normale.
"certo che sei proprio pervertita" dice Orochimaru con un ghigno.
"sei già stanca?" mi chiede Kabuto con un ghigno.
"abbiamo ancora delle settimane davanti, non ti troveranno così facilmente" dice Orochimaru dandomi un bacio sulle labbra e Kabuto infila il suo membro dentro di me. Urlo dalla sorpresa.
Non mi hanno mai più trovata e ho passato la mia intera esistenza con quei due, non so se fu una cosa positiva o una cosa negativa. Ma ebbi due figli, uno di Kabuto e uno di Orochimaru.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI. LO SO QUESTO CAPITOLO è MOLTO SPINTO E PERVERTITO, MA CI STAVA CON I PERSONAGGI; LO SO è CORTO, MA LA MIA IDEA ERA QUESTA E NON SAPEVO COME ALLUNGARLA.
OGGI IO NON HO SCUOLA perché PASSA IL GIRO DI ITALIA E NOI PENTOLARI NON POSSIAMO PRENDERE L'AUTOBUS, QUINDI UN GIORNO IN più DI VACANZA YEEEE😂.
ADESSO VADO A LEGGERE CIAOOOOOOOOO.
QUESTA IMMAGINE MI FA MORIRE.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️