ITACHI UCHIHA (NARUTO)X READER LEMON

1.1K 21 8
                                    

CAPITOLO 63

AMBIENTATO NEL 2020 SENZA COVID-CHAN.

RICHIESTA FATTA DA kekka140205

Pov's Reader 

Ciao, mi chiamo (t/n) (t/c) sono la migliore amica di Sasuke, Sakura e Naruto; ho i capelli (l/c) e (c/c) e gli occhi (c/o) e ho 17 anni.

"ciao (t/n)" mi saluta il ragazzo dai capelli neri.

"ciao Sasuke, che ci fai qui?" chiedo facendolo entrare in casa.

"ti va di venire a casa mia così facciamo i compiti insieme?" mi chiede con un leggero sorriso; io annuisco, afferro il mio zaino e lo riempio con i libri e i quaderni che servono. Ci incamminiamo verso cada di Sasuke. 

Arriviamo davanti casa di Sasuke ed entriamo.

"(t/n) sei cresciuta" dice una voce a me conosciuta, che mi fa rabbrividire, mi giro e vedo Itachi Uchiha il fratello del mio migliore amico; quando ero piccola ero innamorata perdutamente di lui, era andato via per lavoro, ma adesso è tornato; non lo avevo ancora visto ed è molto sexy; il mio cuore incomincia a battere più velocemente; pensavo che la mia cotta fosse svanita, ma credo di essere ancora innamorata di lui.

"oh Itachi ciao" lo saluto arrossendo, ci guardiamo negli occhi; i suoi rossi si mescolano ala perfezione con i miei (c/o), il mio cuore batte forte. Sasuke mi spinge in camera sua e incominciamo a fare i compiti.

"ma che ti prende" chiedo mentre noto che lui mi guarda con uno guardo pervertito.

"ti piace ancora mio fratello?" mi chiede lui, io arrossisco e annuisco; lui sospira e incomincia a leggere l'esercizio, so che è molto geloso e ha paura che qualcuno mi faccia soffrire, ma dovrebbe stare tranquillo. 

Finiamo i compiti e il telefono di Sasuke suona. Guardo e noto il nome "Teme".

"perché ti chiama?" chiedo al ragazzo davanti a me, lui arrossisce e risponde.

"Teme perché mi hai chiamato?" chiede lui balbettando leggermente

.

.

.

"cosaaaaaaa" urla lui, si alza e esce dalla camera e si va a mettere le scarpe velocemente.

"dove stai andando?" chiedo uscendo dalla camera anche io.

"devo andare (t/n) mi dispiace" dice lui ed esce di casa.

"tutto bene?" chiede una voce vicino al mio orecchio; quella maledetta voce, è così seducente ed eccitante.

"s-si" dico girandomi, non l'avessi mai fatto...il viso di Itachi e molto vicino al mio, i nostri nasi si sfiorano. Schiudo le labbra e respiro pesantemente, lui abbasso lo sguardo sulle mie labbra e io guardo le sue. Sono così eccitanti ed ho una grande voglia di baciarle e morderle. Ci avviciniamo ed in automatico togliamo la poca distanza che ci divide. Avvolgo il suo collo con le mie braccia e lui stringe i miei fianchi, ci baciamo con passione; le sue morbide labbra combaciano alla perfezione con le mie; accarezza i miei fianchi, mordicchio le sue labbra e lui le schiude, faccio entrare la mia lingua tra le sue labbra; le nostre lingue si toccano e danzano tra di loro con passione.

Fa scendere le sue mani sotto il mio sedere e mi prende in braccio, avvolgo la sua vita con le mie gambe, mi porta nella sua camera e chiude la porta con un piede, non ci siamo ancora staccati, ma è così bello; è una sensazione meravigliosa, aspettavo tanto questo momento. Mi fa stendere nel letto e si stacca; lui mi guarda da sopra e io da sotto. Ci guardiamo negli occhi con soddisfazione e fatica.

"wow" esclama lui, sorrido e accarezzo una sua guancia.

"ti amo, da tanto tempo" dico finalmente, dopo anni.

"ti amo anche io da molto" dice lui abbassandosi fino alla mia faccia e mi ricomincia a baciare.

Ci ricominciamo a mangiare, afferro la sua mano e la poggio sul mio seno, lui incomincia a toccare il mio seno; con una mano mi tocca il seno destro e con l'altra accarezza la mia guancia; mi toglie la maglietta e i pantaloni lentamente. Fa un ghigno per la mia faccia impaziente e incomincia a scendere con baci umidi fino alle mie mutandine; me le sfila e incomincia a leccare la mia intimità, infila due dita dentro di me e io urlo il suo nome stingendo i suoi capelli; succhia e mordicchia velocemente, urlo il suo nome e vengo dentro la sua bocca. Il mio respiro si fa pesante, si lecca le labbra con un ghigno, mi slaccia il reggiseno.

Lo faccio cadere sotto di me e mi posiziono sopra i suoi pantaloni. Gli sfilo i la maglietta,  pantaloni e i boxer. Prendo il suo membro eretto e lo infilo lentamente dentro di me. Urlo il suo nome. Questa è la mia prima volta è fa molto male, ma c'è anche di piacere in tutto questo. Incomincio a muovermi, lui geme il mio nome e stringe i miei fianchi, si alza con la schiena e incomincia a seguirmi con le spinte. Aumentiamo la velocità. Io stringo i suoi capelli, lui infila la testa tra l'incavo del mio collo, incomincia a mordicchiare e a lasciare succhiotti. Io gemo il suo nome sempre più forte e passione, lui nell'incavo del mio collo sussurra il mio nome sospirando e gemendo. Da colpi sempre più forti e assesstati.

"Itachi...Itachi sto-sto venendo" urlo venendo sopra il suo membro due secondi dopo.

"sto venendo anche io" dice uscendo da me e venendo tra le coperte. Sospiriamo stanchi e ci corichiamo stanchi. 

"ti amo...ti amo" sussurra baciandomi la testa, io ridacchio e lo abbraccio, poggiando la mia testa sopra il suo petto.

"ti amo anche io" dico chiudendo gli occhi e cadendo tra le braccia di morfeo cullata dalle sue dolci carezze.

ANGOLO CESPUGLIO

SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI, ADESSO VADO; CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI, ADESSO VADO; CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora