CAPITOLO 89
RICHIESTA FATTA DA jennyGG127
Pov's Reader
Sento il suo respiro sulla mia pelle mentre lascia degli avidi baci sulle mie cosce. Quando finisce, si avvicina lentamente a me, le sue mani sono sulle mie, tenute strette sopra la mia testa, il suo corpo nudo è caldo e sento la sua eccitazione sfiorare la mia intimità.
"Yuri...ti prego" supplico sulle sue labbra.
Si prende gioco di me, ama vedermi soffrire sotto il suo tocco, sentirmi pregare il suo nome.
Il suo volto adesso è sul mio, le sue labbra giocano con le mie, tiene ancora ben strette le mie mani, vuole essere lui il padrone, di solito è al contrario, di solito, sono io la padrona, io sto sopra. Ma poche volte capita che vuole comandare lui.
"Yuri ti supplico!" lo sento ridacchiare sulle mie labbra.
"che cosa vuoi piccola, dimmelo" risponde lui.
Le mie mani vengono tenute immobili da una sola dalle sue, mentre con l'altra sfiora delicatamente il mio corpo.
Tasta ogni centimetro fino a quando non trova il mio punto debole e con due dita, inizia ad esplorarlo.
Spingo il mio corpo verso il suo ma guadagno soltanto un' altra domanda che mi eccita ancora di più.
"che cosa vuoi (t/n)?"
"io..."
Non riesco a pronunciare una sola parola che abbia senso a causa delle sue dita, che adesso non sono più dentro di me. Le muove liberamente provocandomi dei piccoli brividi lungo la schiena.
"si, piccola?"
"voglio te"
"vuoi me?"
"si, voglio te, voglio avere il tuo cazzo dentro la mia figa e voglio essere scopata"
In risposta ricevo un lungo bacio, lento ma passionale, mentre sento la sua potente erezione entrare dentro di me. E' dolce, lento e gentile. Apro gli occhi per ammirarlo in tutto il suo piacere. Tira indietro la testa e stringe gli occhi mordendosi il labbro, è la cosa più eccitante che mai vedrò in vita mia.
Un leggero sospiro esce dalle sue labbra non appena lo sento completamente dentro di me. Comincia a muoversi con estrema lentezza, vuole godersi ogni momento. Stringo il suo corpo con le mie braccia e lo avvicino a me, Quando è definitivamente su di me e dentro di me, allaccio le mie gambe alla sua vita mentre lui avvolge il mio corpo con le sue braccia.
Il suo viso si nasconde tra i miei capelli, sento i suoi respiri profondi che seguono il ritmo delle spinte. Si muove sempre più veloce, sempre più forte. Si tira su per lasciare dei dolci baci sul mio collo, sul petto e sul seno. Si concentra su di esso e lascia qualche leggero morso.
Quando le sue spinte diventano sempre più rudi, perché lui sa che è così che mi piace, mi incita a voltarmi e in meno di un secondo i miei capelli sono intrecciati nella sua mano e le sue spinte cariche di passione ricominciano. Con la mano libera afferra il mio fianco sinistro e lo lascia solo per colpire il mio sedere che al momento, è completamente alla sua mercé. Si avvicina a me lasciando liberi i miei capelli e posa le labbra sul mio collo. Le sue mani tengono strette i miei capelli e posa le labbra sul mio collo. Le sue mani tengono strette i miei fianchi, muovendo a ritmo delle sue spinte.
La camera da letto è piena dei nostri gemiti, dei nostri respiri e del rumore dei nostri corpi che si scontrano violenti.
"(t/n)" Sento il mio corpo contrarsi sotto il suo e dopo pochi secondi, ci liberiamo in un profondo e lungo orgasmo.
"adoro fare sesso con te" dico al mio ragazzo, lui mi sorride e mi lecca la guancia.
"anche io"risponde affaticato, ma soddisfatto.
ANGOLO CESPUGLIO
GENTEEEEEEEEEEEEEEEE, GLI SCRUTINI NELLA NOSTRA CLASSE SI SON CHIUSI, NON SO SE MI LASCIANO IL DEBITO DI MATEMATICA, MA OKK. COME VA?
QUANDO SI CHIUDONO DA VOI GLI SCRUTINI?
IO ADESSO VADO CIAOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanficIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️