MARS (POCKEMON) X FEMALE READER

639 7 61
                                    

CAPITOLO 46

AMBIENTATO NEL 2020 SENZA CORONAVIRUS

(n/fi)=nome figlio

RICHIESTA FATTA DA Vale20212

Pov's Reader 

"mamma perché piangi?" dice il bambino dai corti capelli (c/c) e gli occhi azzurri abbracciandomi. 

"tesoro, non è niente tranquillo" dico al bambino che piange abbracciandomi.

"è stato papà e quella donna che aveva portato a casa?" mi chiede il bambino staccandosi dall'abbraccio e guardandomi preoccupato.

"ecco...tesoro...papà non ha fatto una bella cosa...quella donna non doveva venire in casa nostra" dico io asciugandomi le lacrime. 

Lui mi guarda triste, io afferro la sua mano e le nostre valigie, lui mi segue tenendo il suo pupazzo a forma di coniglio tra le sue braccia.

"te ne vai?" mi chiede l'uomo dai capelli castani e gli occhi così simili al mio bambino, mi guarda con uno sguardo malinconico.

"si" dico tra le lacrime e uscendo dalla porta, il bambino accanto a me, mi guarda preoccupato.

"dove andiamo?" mi chiede lui.

"da una mia amica" dico al bambino dai capelli rossi. Lui mi sorride come per rassicurarmi; è sempre stato un bambino molto intelligente. Mi incammino verso la casa di Mars la mia migliore amica. Faccio entrare (n/fi) in macchina e carico le valigie nel bagagliaio, parto con la macchina e mi dirigo verso la casa della mia cara amica.

SKIP TIME (CASA DI MARS)

Faccio uscire (n/fi) dalla macchina e prendo le valigie; busso alla porta che si apre subito dopo.

"ciao (t/n)" lei con una faccia sorpresa mi saluta, mi sorride poco dopo. Dalla mia faccia capisce che non va tutto bene; abbassa lo sguardo e vede le valigie, subito dopo fa entrare il bambino, io mollo la presa sulle valigie e abbraccio Mars piangendo, lei mi stringe a se e mi sussurra qualche frase.

"ehy che succede?" mi sussurra all'orecchio.

Io mi stringo di più a lei... "mi-mi ha tradito" dico io tra le lacrime. Lei mi stringe di più a se e dopo dice: "io lo uccido" dice con uno strano sguardo, io le sorrido tra le lacrime. Lei mi guarda e arrossisce, afferra una valigia e io afferro la seconda valigia; lei mi con l'altra mano afferra la mia mano e io arrossisco stringendola di più.

LA SERA

Faccio coricare (n/fi) nella camera degli ospiti di Mars, io mi corico nel suo stesso letto. 

"mamma stai bene?" mi chiede lui accarezzandomi la mano e sorridendomi, io ricambio sorridendo e dandogli un bacio sulla fronte, lui chiude gli occhi e il suo respiro si fa pesante, esco dalla camera ed entro in quella accanto.

Vedo Mars in reggiseno che si sta cambiando, mi avvicino a lei e l'abbraccio, lei mi fa coricare e mi sussurra parole rassicuranti mentre mi accarezza i capelli, dopo qualche minuto alzo la testa e i nostri visi sono molto vicini. Sento il suo fiato vicino alle mie labbra, i nostri sguardi si incrociano e i nostri nasi si toccano. Sento delle emozioni che sentivo molto tempo fa per lei, ma li avevo nascosti per molto tempo.

Le mie labbra e quelle di Mars si incontrano, le sue labbra sono così morbide, mi metto sopra di lei e continuo a baciarla, il bacio diventa sempre più passionale. Uno dei giorni migliori della mia vita. 

ANGOLO CESPUGLIO

SPERO VI SIA PIACIUTO. SCUSATE GLI ERRORI.

HANJI (AOT)= CIAO TESOOOOOROOOOOOO

VOLDEMORT= CIAO SANGUE MARCIO

HARRY= MA TU NON ERI MORTO?

BELLATRIX= NOI TORNIAMO

BETHOLD (AOT)= ANCHE IO SONO TONATO 

ARMIN (AOT)= MA IO TI AVEVO MANGIATO

REINER (AOT)= NON è COME PENSI

OK...... IN QUESTO LIBRO LE PERSONE RISORGONO A CASO...

AYATO (DIABOLIK LOVERS)= MI FAI ASSAGGIARE IL TUO SANGUE?

NO 

AYATO (DIABOLIK LOVERS)= UFF.....

YUURI (YURI ON ICE)= OK, CREDO SIA IL MOMENTO DI FINIRE QUESTO CAPITOLO 

KARMA (ASSASSINATION CLASSROOM)= CIAO BELLA GENTE

CIAOOOOOOO



Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora