CAPITOLO 81
RICHIESTA FATTA DA gattaviola
Pov's Narratrice
"ah, Shuu perfavore, non qui, siamo a scuola, ah" sospira la ragazza dai capelli (c/c).
"stai ferma, oh sete" commenta il vampiro biondo continuando a succhiare il sangue di (t/n).
(t/n) vive con i Sakamaki da un anno ormai, Shuu si è subito interessato alla ragazza, in verità all'inizio gli interessava solo il suo sangue così buono e gustoso, ma appena la conosciuta meglio il suo cuore ha ricominciato a battere forte. Il suo sangue e il suo odore è così buono che i suoi fratelli ne sono attratti e Shuu questa cosa non la sopporta. Lui è un ragazzo possessivo e odia quando nel collo della ragazza trova morsi non suoi, impazzisce e incomincia a combattere volendoli uccidere.
"Shuu ah, mi fai male" dice la ragazza con le lacrime agli occhi, anche se in realtà le piace essere morsa dal suo vampiro preferito.
"devo togliere il marchio di Ayato dal tuo collo, quindi stai ferma" dice lui, leccandosi le labbra e accarezzandogli con un pollice la guancia.
Dopo qualche minuto la ragazza sentì le sue forze svanire, forse per la troppa mancanza di sangue nel suo corpo, così la (c/c) chiuse gli occhi e sveni tra le braccia del vampiro.
Il fratello biondo dei Sakamaki, si accorse che per la troppa gelosia ha fatto star male la persona di cui è innamorato (ossessionato). Shuu la presa a mo' di sposa e con il teletrasporto si diresse verso la casa dei Sakamaki, la portò nella sua camera e la fece stendere nel letto.
Il ragazzo ne approfittò per guardare la camera della sua amata, vide delle foto: una con lei da piccola, un altra con una ragazza, un altra con un ragazzo e una ragazza e l'ultima con due adulti che saranno stati i suoi defunti genitori. Il biondo aprì un cassetto e trovò un diario con la copertina marrone e delle ricamature oro. Lo aprì e trovò scritto: NON LEGGERE.
Incominciò a leggere quello che c'era scritto:
Caro Diario,
Oggi devo partire per andare a casa di una nobile famiglia, non so perché la signora dell'orfanotrofio dice che hanno richiesto che io andassi in quella casa. Ho molta ansia, spero che siano persone simpatiche.
Sospirò e girò la pagina.
Caro Diario,
Ho scoperto che i fratelli Sakamaki, la famiglia con qui sto è una famiglia di vampiri, ho molta paura, ma non voglio dimostrarlo, cercherò di evitarli, ma sono così strani. Cavolo stanno bussando, devo andare ciao.
Caro Diario,
Ayato Sakamaki mi ha morsa, ha succhiato così tanto sangue che sono svenuta, ha fatto male, avevo detto al ragazzo di fermarsi, ma non l'ha fatto e mi ha anche tirato uno schiaffo, ho paura, non voglio rimanere qui.
Il ragazzo aumentò la stressa sul diario, infastidito dal comportamento del fratello. Il biondo contiuo a leggere fino ad arrivare ad una pagina per lui importante.
Caro Diario,
Shuu Sakamaki il fratello che stava in silenzio e ascoltava musica, mi ha parlata, è stato strano, ma alla fine è simpatico, abbiamo parlato, ma poi ha incominciato anche lui a bere il mio sangue, non è stato poi così tanto doloroso, credo di aver provato piacere, i suoi modi non sono gentili come quelli di Subaru, ma nemmeno troppo rudi come quelli di Ayato o Kanato.
Il ragazzo sorrise e si voltò verso la ragazza che si stava incominciando a svegliare.
Caro Diario,
Shuu mi fa battere forte il cuore, non so perché, non ho mai provato questa sensazione, ma so che è bellissima, ho anche notato che ha incominciato a bere il mio sangue anche più dolcemente, all'inizio mi da qualche bacio sul collo, mi stringe i fianchi e mi fa qualche succhiotto; io trattengo sempre i gemiti di piacere, non voglio essere troppo rumorosa, ma certe volte escono senza volerlo. Altre volte lecca la parte del collo dove deve mordermi e poi affonda i suoi canini con dolcezza. Credo di essermene innamorata.
"cosa fai?" chiede la voce della ragazza distesa sul letto.
Shuu si girò con un sorriso sul volto e fece vedere il Diario alla ragazza.
"cos- no...non dovevi leggerlo" disse la ragazza, con quasi le lacrime agli occhi. (t/n) aveva paura di rovinare il rapporto tra di loro, ma adesso il suo incubo si è avverato.
"no...non dovevi scoprirlo così, non volevo" dice la ragazza tra le lacrime, Shuu con un passo veloce si avvicino alla ragazza e l'abbraccio, avvolse la tenera ragazza in un dolce e protettivo abbraccio.
"ti amo" si confesso lui, sussurrandolo al suo orecchio.
"davvero?" chiese con un filo di voce la ragazza guardandolo negli occhi.
"si, davvero" ammise il biondo baciandola sulle labbra morbide.
ANGOLO CESPUGLIO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO, SPERO VI SIA PIACIUTO E SCUSATE GLI ERRORI.
NON VOGLIO RITORNARE A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAA.
DOMADAAAAAAA: Serie Tv preferita?
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️