CAPITOLO 83
RICHIESTA FATTA DA Mikera-chan
Pov's Narratrice
(t/n) è sempre stata una bambina diversa dai suoi coetani, forse perché era la figlia di un ghoul e di una bellissima ragazza. Sua madre morì dandola alla luce e suo padre morì molti anni dopo per proteggere la figlia dalle colombe. (t/n) fin da piccola era stata educata a mangiare poca carne umana e a bere tanto caffè. Quando si ritrovo orfana incomincio a vagare mangiando poca carne, ma indebolendosi sempre di più, finché non arrivò all'Anteiku cadendo per terra sfinita. Kaneki soccorse la (c/c) e tutti i membri del bar aiutarono la ragazza a rispendersi. Incominciò a lavorare per Yoshimura. Legò molto con Touka divennero come sorelle.
Ma torniamo alla realtà: (t/n) stava passeggiando tranquillamente come al suo solito, era molto rilassata, forse perché si sentiva felice, non aveva paura di fare del male a delle persone grazie a Yoshimura. Arrivata davanti un garage pieno di macchine, la ragazza vide un ghoul combattere contro una donna bellissima, mentre lei combatteva (t/n) la osservava...le sembrava una divinità greca da quando era bella. Si avvicinò alla ragazza bionda e con uno strano senso di protezione attaccò il ghoul con la sua Kagune rossa. Colpi con forza il ghoul e lo fece rimbalzare nel muro causando una crepa al muro. La ragazza si fermò a guardare il ghoul che la stava aiutando.
Notò che gli occhi di (t/n) erano eterocromatici: uno era rosso, mentre l'altro era (c/c), una cosa che la bionda non aveva mai visto.
(t/n) lanciò una macchina contro il ghoul, lui rimase steso a terra.
La (c/c) si rese conto si aver perso il controllo, si voltò verso la donna bionda che la osservava meravigliata, (t/n) pensando di averla spaventata, scappo via in un istante. La bionda cercò di rincorrerla, ma la perse e delusa e triste tornò al quartier generale.
Nel mentre (t/n) tornò al bar, notò che Kaneki la stava attendendo con un dolce sorriso. La ragazza sorrise falsamente e lo salutò; era così triste di essere scappata, ma aveva spaventato la ragazza e non voleva terrorizzarla di più. (t/n) non lo sapeva, ma Kaneki notò la tristezza nei suoi occhi, infondo lui la capiva benissimo.
Akira pensava al ghoul dai capelli (c/c) che l'aveva attratta, era una strana ragazza, l'aveva aiutata, ma era scappata prima di aspettarsi un grazie.
"Mado concentrati" urla uno dei superiori della bionda, la ragazza sospira esasperata, è stata rimproverata almeno quattro volte, ma pensa solo a quella ragazza bellissima.
Pov's Reader
E' passato qualche giorno dall'incontro con quella ragazza, continuo a pensare a lei, o pure fatto un sogno erotico questa notte, non capisco perché continuo a pensare a lei, ma mi attrae molto. Sto lavando un bicchiere, quando sento la campanella della porta suona, alzo la testa e vedo quella ragazza, il panico incomincia a salire, che cosa facciooooooo.
Ok (t/n) stai calma, andrà tutto bene...Mi viene da piangere. La ragazza si accorge di me e sorride, si avvicina velocemente a me.
"ciao" dice lei arrossendo nelle guance.
"emh...ciao" dico io guardando il bicchiere.
"grazie" dice lei sedendosi in uno sgabello. Io alzo lo sguardo stranita.
"per cosa?" chiedo confusa.
"come per cosa, perché mi hai aiutata con quel ghoul" dice la ragazza con fare ovvio.
"oh...non è niente, anzi mi dispiace per averti spaventata" dico io posando il bicchiere al suo solito bosto.
"cosa...no...no, non mi hai spaventata" dice la ragazza poggiando la sua mano sopra la mia. Io arrossisco al contatto e lei arrossisce pure ritirando la mano.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
أدب الهواةIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️