CAPITOLO 86
RICHIESTA FATTA DA jdjdbcnx
Pov's Narratrice
(t/n) stava giocando a obbligo e verità con Midoriya Izuku, Bakugou Katsuki, Denki Kaminari, Momo Yayozoru, Todoroki Shoto, Ochako Uraraka, Jirou Kyoka, Kirishima Eijiro e Mina Ashido.
Ma si era ritrovata in reggiseno e Jeans dopo aver scelto obbligo. Katsuki la stava letteralmente mangiando con gli occhi. Facevano sesso da quasi un anno, (t/n) amava l'essere selvaggio di Katsuki, ma aveva anche un attrazione per la dolcezza di Izuku. Da qualche giorno si sentiva indecisa, non sapeva cosa fare. L'unica persona ad esserne a conoscenza era Mina la sua migliore amica.
(t/n) non sapeva che nei sogni di Izuku si nascondevano tante perversioni, facendo un esempio il giorno prima aveva sognato di scopare (t/n) mentre lei indossava un abito da Maid. Molto spesso si masturbava pensando alla ragazza, sognava (t/n) che gli faceva un pompino, ma questa cosa lo faceva stare male, perché pensava che la sua cara amica non l'avrebbe mai calcolato.
Katsuki invece ormai aveva visto molto spesso (t/n) nuda, avevano fatto sesso ovunque, nei bagni pubblici, a scuola, nella doccia, in classe quando era vuota, nei bagni della scuola, in camera della ragazza, in camera sua e in altri posti. Erano anche stati beccati da Kirishima una sera. Li aveva presi in giro per almeno una settimana intera.
Katsuki amava follemente (t/n) ed era geloso di lei. Ma verla in quel momento in reggiseno lo faceva eccitare, stava cercando di coprire il suo membro con le gambe.
"(t/n) obbligo o verità?" chiese Mina alla sua amica.
"obbligo ovvio" disse sicura (t/n).
"vai in bagno con Katsuki e rimanete dentro per almeno mezz'ora" disse la ragazza.
La ragazza arrossì e insieme al biondo si incamminarono dentro il bagno che si trovava in fondo al corridoio.
Katsuki spinse violentemente la ragazza dentro il bagno e socchiuse la porta. Si avvicino a lei e la baciò con foga, (t/n) eccitata ricambiò il bacio e infilo le sue dita tra i capelli biondi di Katsuki.
"guarda cosa mi fai" sussurrò Katsuki indicandosi i pantaloni stretti.
La ragazza sorrise e si inginocchiò davanti il membro del ragazzo, gli abbasso i pantaloni e i boxer e si levò il reggiseno.
Infilò il membro del ragazzo tra le sue tette e incominciò a massaggiarlo, leggo la punta guardandolo negli occhi, Katsuki amava quando lei lo guardava mentre lo masturbava. Avvicinò le sue mani ai capelli della ragazza e spinse la testa della ragazza verso il suo membro, la bocca di (t/n) inglobo tutto il membro del biondo e incominciò a fare avanti e indietro.
La (c/c) mentre succhiava cn prepotenza e passione il membro del biondo, si sbottono i pantaloni e infilò una mano dentro le sue mutandine per masturbarsi. Infilò due dita dentro di se, che scivolarono con facilità. I due gemevano insieme, i gemiti strozzati di (t/n) andavano a combaciare perfettamente con i gemiti di Katsuki. Vennero insieme dopo qualche minuto.
(t/n) presa dalla passione, spinse Katsuki e lo fece appoggiare sul pavimento, si tolse i pantaloni e le mutande e si sedette sul suo membro, incominciò ad andare su e giù. Il ragazzo gemeva e stringeva i fianchi della ragazza con forza, lei si toccava il seno con una mano mentre con l'altra si teneva appoggiata al petto del biondo, dalla sua bocca uscivano gemi erotici.
Nel mentre tra gli amici, Izuku era stato mandato per andare a chiamare Katsuki e (t/n), ma appena si avvicino al bagno sentì i gemiti forti della ragazza e quelli rochi di Katsuki. Dalla porta socchiusa vide i due che facevano sesso.
Vedere il volto di (t/n) mentre godeva gli faceva battere forte il cuore. Il suo seno che rimbalzava lo faceva eccitare sempre di più. Il verde sentì i suoi pantaloni stringersi e vide il suo membro eretto.
Con lentezza s abbassò i pantaloni e i boxer e incominciò a masturbarsi guardando (t/n) godere con il membro del suo ex amico di infanzia. Si toccava la punta e strofinava la sua mano su tutta la sua lunghezza, (t/n) gemeva così forte e le sue tette sembravano così morbide che Izuku immagino di avere il suo membro tra le sue tette.
Lui gemeva mentre si toccava la punta e tutta la sua lunghezza.
(t/n) venne inarcando la schiena e Izuku e Katsuki nel suo stesso momento ((t/n) prende le protezioni tranquilli ahahahaha).
"ti vuoi aggiungere" disse una voce maschile, Izuku alzò lo sguardo e vide Katsuki nudo che ghignava.
"forse finalmente vuoi persdere la tua verginità amico" (shock Katsuki chiama amico Izukuuuu).
(t/n) si avvicino e lo tiro verso di lei facendolo cadere sul suo seno...lo baciò con passione...
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, E CORTO LO AMMETTO, MA PER ORA NON POSSO PUBBLICARE TANTO. SPERO VI PIACCIA LO STESSO. LO AMMETTO SONO ABBASTANZA PERVERTITA AHAHAHAHA, MA COME NON FAI AD ESSERLO CON STI FIGHI CHE CI RITROVIAMO. COMUNQUE IO ADESSO VADO CIAOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️