KATSUKI BAKUGOU (BOKU NO HERO ACADEMIA) X READER

1.2K 24 5
                                    

CAPITOLO 84

AVVISO!!! POTETE FARE RICHIESTE SU BEASTARS (HO VISTO L'ANIME)

RICHIESTA FATTA DA Kia0402 

SPECIALE SAN VALENTINO

(c/pr)=canzone preferita

Pov's Narratrice

(t/n) stava osservando come al solito il suo amato Katsuki, ma...lui la ignorava come al solito e parlava con Kirishima e Kaminari. Lei certe volte si sentiva pure gelosa di lui, ma infondo lei non viene quasi mai notata, forse perché è timida e parla poco. 

Ma questo era quello che pensava la (c/c), in verità Katsuki ama alla follia (t/n) solo che non lo vuole ammettere, non riuscirebbe mai a dirti, che per lui sei speciale.

"dai Katsuki ammettilo" dice Denki all'amico.

"ammettilo che (t/n) ti piace, lo vediamo come la guardi" dice Eijiro.

"finitela tutti e due" dice lui infastidito. 

Entra nel mentre Aizawa per fare lezione, i due amici di Katsuki se ne vanno, mentre tu e Katsuki pensate a voi. Tu sospiri triste e fai un disegno in un foglio. Appena finisce la lezione, ti accorgi di aver disegnato il volto di Katsuki, che in quel momento stava fissando la finestra, arrossisci e conservi il foglio.

Torni a casa e pensi alla tua cotta per Katsuki, caratterialmente voi siete molto diversi: lui è arrogante, sicuro, testardo ed è sempre pronto a scoppiare e picchiare qualcuno. Mentre tu sei: dolce, timida, buona e certe volte anche testarda. Avete dei caratteri così diversi, ma intanto vi siete innamorati. 

Arrivata a casa, fai i compiti, i tuoi genitori sono come al solito ad un viaggio di lavoro, ti avvicini alla cugina per farti una cioccolata, ma poi pensi che domani è san Valentino, vorresti fare dei biscotti per Katsuki, ma non ne sei sicura, se poi non li accettasse, mille dubbi ti entrano in testa, ma tu li vuoi fare lo stesso.

Prepari gli ingredienti e incominci a prepararlo, canticchi (c/pr). 

Dopo qualche ora sono pronti, sei felice di quello che hai fatto, sei fiera del tuo lavoro, speri solo che li accetti. 

Noti che sono le otto di sera, ti prepari del ramen piccante istantaneo e ti vai a coricare stanca. 

La mattina dopo, ti prepari, per la prima volta ti sciogli i capelli, ti fai dei boccoli, indossi la divisa e ti trucchi anche leggermente. Afferri la cartella e metti dentro il sacchettino con i biscotti.

Davanti la scuola sospiri, sei molto in ansia, vuoi approfittare di questo giorno per dichiararti a lui.

Entri in classe e lo vedi in tutta la sua bellezza, ti mordi le labbra, lui si gira e ti guarda; ma appena ti vede si gira velocemente verso la finestra e si copre la faccia, ti chiedi che cosa gli è preso, stai per parlargli, ma entra il professore Aizawa. Ti vai a sedere e aspetti in ansia la ricreazione. 

********************************************************************************************

Appena suona la ricreazione, ti avvicini velocemente a lui.

"Bakugou-kun posso parlarti in privato" dici sottolineandolo, quando si avvicinano interessati Kirishima e Kaminari. Lui annuisce, afferra la sua cartella e tu pure. Andate nel tetto in silenzio e vi sedere a terra.

"ti devo dire una cosa" dici tu arrossendo e guardandolo negli occhi. Ti mordi il labbro e guardi la cartella, la apri e afferri il sacchettino rosso.

Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora