CAPITOLO 95
RICHIESTA FATTA DA: Milicy-chan
Pov's Narratrice
La camera da letto era invasa dai gemiti di Yuri Plisetsky, il biondo aveva rubato alla sua fidanzata un perizoma trasparente con del pizzo sul davanti che usava per masturbarsi, il perizoma avvolgeva la sua erezione e lo strofinava su e giù, il suo membro era duro come il marmo, mentre aveva le guance rosse e gli occhi chiusi.
Del liquido preseminale usciva dalla punta, il ragazzo avvicinò una mano ai suoi testicoli e li massaggiò dandosi più piacere, mentre nella sua testa si andava a formare l'immagine della sua fidanzata che gli e lo toccava e leccava, Yuri immaginò di prendere i capelli di (t/n) e di spingerla fino a toccare la gola con il suo membro. Yuri gemette più forte quando immaginò di scopare la gola della sua ragazza e di vedere il suo seno rimbalzare per le spinte lui dava.
"ah...(t/n)...cazzo...sei perfetta" gemeva di piacere.
Nel mentre fuori dalla porta una figura femminile si stava avvicinando alla camera del suo ragazzo, sentiva dei rumori strani e aveva paura che Yuri stesse male, la ragazza aprì leggermente la porta della camera è vide una scena che la fece eccitare. Il suo ragazzo si stava masturbando con il suo perizoma (preferito).
La ragazza sentì un formicolio al basso ventre, tenne la porta socchiusa e si tolse i vestiti, incominciò a palparsi il seno con lentezza, voleva godersi quel momento, si pizzicò i capezzoli che diventarono poco dopo turgidi, con la seconda mano scese fino ad arrivare alla basso ventre incominciò a gemere più forte quando si pizzico il clitoride già gonfio.
Yuri si accorse della ragazza, ma non smise di masturbarsi stranamente.
La ragazza vide che il suo ragazzo l'aveva beccata, ma anche lei continuò imperterrita, la mano della ragazza si spostò al centro della sua intimità e fece entrare due dita dentro di se, (t/n) gemette il nome di Yuri, mentre si toccava un capezzolo, si appoggiò allo stipite della porta e continuò la sua masturbazione.
Yuri seguiva i movimenti della ragazza, masturbandosi sempre più veloce, gemette il nome della ragazza mentre la guardava attraverso uno specchio a figura intera.
La ragazza non soddisfatta, si fermò e cammino facendo rimbalzare il suo seno, verso la cassa dove tenevano tutti i giocattolini sessuali che usavano.
Si piegò a 90 gradi (non trovo il simbolo dei gradi sul computer ahahahaha) mettendo in mostra la sua intimità e il suo sedere, il ragazzo velocizzò i movimenti guardando la sua intimità fradicia.
La ragazza prese il dildo più grosso che aveva, si stese sul letto, avvicinò il grande dildo alla sua intimità e lo infilo lentamente, mentre Yuri la guardava da attraverso lo specchio.
Il ragazzo gemette dalla frustrazione, la ragazza lo capì e lo infilo sempre più lentamente, ma dopo poco non riuscendo più a sopportare il fastidio lo infilò tutto d'un botto. I ragazzi gemettero i loro nomi.
(t/n) incominciò a velocizzare il movimento del dildo, mentre Yuri venne poco dopo macchiando lo specchio, poco dopo anche la (c/c) venne schizzando su tutte le lenzuola. I ragazzi fecero dei respiri profondi si guardarono negli occhi e Yuri saltò letteralmente a dosso alla ragazza e continuarono per tutta la notte.
ANGOLO CESPUGLIO
SALVEEEEEE, ECCO A VOI UN NUOVO CAPITOLO, AMMETTO CHE E' UN PO' CORTO E MI DISPIACE, MA L'IDEA ERA QUESTA E NON RIUSCIVO AD ALLUNGARE LA STORIA DI PIU'. COMUNQUE COME STATE?
IO UN PO' STRESSATA PER LA SCUOLA, INFATTI ADESSO ANDRO' A RIPASSARMI CHIMICA PER DOMANI AHAHHAHAAHA.
BUONA SERATA A TUTTIIIIIIIII...
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanficIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️