CAPITOLO 45
(n/f/a)=nome figlia
RICHIESTA FATTA DA sono_una_baka
Pov's Reader
Cammino insieme a Nemuri verso la farmacia."Nemuri non sono incinta, abbiamo usato le protezioni" dico alla ragazza.
"hai un ritardo e stai male da un mese e una settimana" dice lei guardandomi con uno sguardo severo.
"ho spesso dei ritardi, ma non vuol dire per forza che sono incinta" rispondo io sospirando.
La verità è che ho paura, non so come reagirebbe Keigo, non so se è pronto e siamo fidanzati da solo due anni. Entriamo dentro la farmacia e compriamo quattro test.
"ok, casa tua è libera?" mi chiede la ragazza, io annuisco distrattamente; ci dirigiamo verso la nostra casa.
Io e Keigo siamo andati a convivere insieme da un anno, lui fa l'Hero e viene chiamato Hawk, io invece lavoro come cameriera in un bar e faccio anche la scrittrice. Ci siamo incontrati in quel bar tre anni fa, lui flirtava con me fin dall'inizio, ma io lo rifiutavo sempre, era troppo arrogante o almeno pensavo finché non siamo usciti insieme. Dopo qualche mese ci siamo fidanzati e un anno fa mi chiese se andavamo a convivere. Io accettai volentieri.
Due mesi fa abbiamo fatto l'amore (🤭😮) per festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento.
Arrivati davanti la casa, apro la porta e afferro il sacchetto con i quattro pacchetti di marche diverse.
"io ti aspetto qui" mi dice Nemuri sedendosi nel divano. Io annuisco e vado velocemente nel bagno.
**********************************************************************************************************************************************************************************************"sono incinta" dico io incredula dopo aver visto il quarto test, tutti e quattro positivi.
"sono felicissim- (t/n) che hai?" mi chiede Nemuri all'inizio felice...ma dopo guardandomi preoccupata.
Le lacrime incominciano a scendere, sia dalla felicità che dalla confusione.
"ho paura, ho paura per quello che dirà Keigo" dico io con le lacrime, Nemuri mi abbraccia e mi accarezza la schiena mentre mi sussurra frasi dolci per rassicurarmi.
**********************************************************************************************************************************************************************************************Dopo aver salutato Nemuri vado a preparare la cena, per me e Keigo; mentre cucino penso a come dirglielo.
Sento la porta sbattere, salto spaventata, sento poi delle braccia avvolgermi la vita e dei baci dolci sul collo...Keigo...mi giro verso di lui e avvolgo il suo collo con le mie braccia, avviciniamo i nostri visi e ci baciamo, lui accarezza con il pollice la mia guancia mentre mi bacia.
"Keigo...aspetta...ti devo dire una cosa" dico tra un bacio e l'altro.
"che succede?" chiede lui stringendomi a se. Lo faccio sedere su una sedia vicino al tavolo io mi siedo davanti a lui, il mio ragazzo mi guarda preoccupato.
"ehy che succede...mi vuoi lasciare?" chiede lui allarmato stringendomi la mano.
"cos- NO...non è queso...ecco...sono...sono..." continuo io, ma vengo interrotta da lui.
"SEI MALATA...AMORE CHE HAI...TI PREGO DIMMI CHE SI PUO' CURARE" urla lui con le lacrime agli occhi.
"NO IO SONO-" cerco di continuare...ma vengo rinterrotta da lui.
"SEI DIVENTATA VEGETARIANA...SEI DIVENTATA LESBICA...LO SAPEVO NEMURI NON è UNA BUONA COMPAGNIA" continua lui alzandosi dalla sedia.
"NO SONO INCINTA" urlo...ma dopo mi accorgo di quello che ho detto, lui mi guarda con gli occhi sgranati.
"io-" si blocca, quando sentiamo tremare tutta la casa; vedo Tomura & co.
Touka prova a lanciarmi un coltello, ma Keigo mi spinge verso l'altro lato della stanza. Tutto succede in un lampo, lui viene colpito nel petto...degli eroi entrano dentro la casa e iniziano a combattere...dopo non ricordo più niente.
**********************************************************************************************************************************************************************************************Mi risveglio con un forte mal di testa. Vedo Nemuri e Aizawa vicino al mio letto che parlano. Appena Nemuri mi vede mi abbraccia, Aizawa mi da una pacca rassicurante. Ricordo tutto quello che è successo.
"dov'è Keigo e come sta il bambino" urlo preoccupata. Loro mi sorridono.
"si trova nella stanza accanto e il mio bambino e sano come un pesce" io mi alzo velocemente e corro dentro la camera a finco con le proteste di Nemuri e Shota. Spalanco la porta e vedo seduto sul lettino dell'ospedale "Keigo" urlo avvicinandomi al suo letto velocemente.
Lui mi sorride e poi fa una faccia preoccupata. Avvicina una mano alla mia pancia.
"come sta il bambino" dice con uno sguardo preoccupato, avvicino la mia mano alla sua e sorrido annuendo.
Lui mi sorride felice e mi fa coricare con lui... "quindi sei felice?" chiedo io appoggiando la mia testa sul suo petto, solo adesso noto che ho la testa fasciata con una bianca benda di stoffa.
"sono più che felice, ma non ho potuto risponderti" dice lui accarezzandomi i capelli.
I nostri visi si avvicinano e le nostre labbra si toccano.
**********************************************************************************************************************************************************************************************"ti prego (n/f/a) ferma" urlo alla bambina nuda inseguendola per vestirla. Lei ride e scappa, ma viene presa dal padre che gli da un colpetto nel naso.
"grazie Tesoro" dico all'uomo respirando affanatamente.
"principessa non devi far affaticare la mamma, ho il fratellino si farà male" dice lui iniziando a vestire la bambina di 2 anni.
Guardo la mia famiglia felice poggiando una mano sul mio pancione. Non poteva andare meglio di così.
ANGOLO CESPUGLIO
SPERO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI.
ALBUS SEVERUS POTTER=CHE NE DICI DI USCIRE DI NUOVO?
OK *ARROSSISCE*
ALBUS SEVERUS POTTER= *AFFERRA LA MANO DI HARU ROSSO IN FACCIA E CAMMINA VERSO IL BAR SAKURA (EHEHEHEHE)*
ARMIN (AOT)=CHE TENERI...JEAN QUANDO CI SPOSIAMO
JEAN (AOT)=*ARROSSISCE* NON LO SO
KARMA (ASSASSINATION CLASSROOM)=*PROVA AD UCCIDERE KOROSENSEI*
KOROSENSEI (ASSASSINATION CLASSROOM)= *EVITA I COLPI DI KARMA* SPERIAMO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO CIAOOOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️