KARMA (ASSASSINATION CLASSROOM)X SISTER READER LEMON

1.4K 33 26
                                    

CAPITOLO 47

AVVISO: è UNA STORIA D'AMORE DI INCESTO, cioè KARMA E LA READER SONO INNAMORATI MA SONO FRATELLI.

RICHIESTA FATTA DA SonoFissataConNagito

Pov's Reader 

"buongiorno Nagisa" saluto il mio migliore amico. 

"ciao (t/n)-chan" ricambia lui con un dolce sorriso e arrossisce.

Noto che Karma guarda male Nagisa e si siede accanto a me, sorrido a mio fratello e lui arrossisce e si nasconde il volto con la mano, lo guardo stupita e poi mi giro verso la porta, entra Korosensei ci alziamo e afferriamo i nostri fucili e pistole; iniziamo a sparare cercando di colpirlo, lui con il solito sorriso sgargiante li evita tutti con i suoi tentacoli. 

Finiamo di sparare quando finiscono le ricariche, ci risediamo e il professore inizia a spiegare, ma io per la prima volta non ascolto la lezione, penso ai sogni che faccio da almeno due mesi, sogno io e Karma (mio fratello) che ci baciamo, il bacio diventa sempre più appassionato nel sogno e dopo mi stende nel letto e iniziamo a sprigionare il nostro amore.

"Akabane femmina hai capito?" mi risveglia la voce del polpo gigante che ci fa da professore. 

"emh non proprio" dico io a disagio, il sensei mi guarda in modo deluso e si gira verso la lavagna ricominciando a spiegare, devo stare attenta.

DOPO LA LEZIONE 

"sorellina che avevi oggi? perché eri distratta non lo sei mai" mi chiede mio fratello.

"stavo pensando alla persona che mi piace" dico io, pensando a Karma, credo che mi piaccia proprio lui, è mio fratello non dovrei essere innamorata di lui, ma l'amore è cieco come dice il vecchio detto.

"il suo sguardo si abbassa e guarda le sue scarpe, adesso ha uno sguardo triste, io afferro la sua mano e camminiamo verso casa, mentre tutti e due diventiamo rossi in viso. 

Arrivati davanti la casa entriamo, entrati in casa notiamo che è vuota. Karma si gira verso di me e mi dice:

"ci facciamo insieme un bagno?" mi chiede il rosso con u ghigno, io arrossisco di botto e mi giro cercando di non far vedere il mio rossore. Karma ridacchia e mi abbraccia da dietro dandomi un bacio sulla testa, noto che è molto più alto di me.

"prima vado io e dopo te lo fai tu" dico io velocemente e scappando in bagno.

Preparo la vasca e mi spoglio e raccolgo i capelli in uno chignon (non so se si scrive così) e mi faccio una doccia per eliminare le impurità. Mi avvicino alla vasca e mi immergo dentro l'acqua e incomincio a rilassarmi, penso al suo comportamento, il mio volto diventa di nuovo rosso.

Ad un certo punto sento la porta del bagno aprirsi di colpo e vedo Karma a petto nudo, io sono scioccata perché noto che non indossa niente sotto, mi copro il viso e urlo a mio fratello:

"KARMA ESCI DA QUESTA STANZA" lui ridacchia e si immerge dentro la vasca, io sembro imparentata strettamente con un pomodoro, lui si abbassa e mi da un bacio sulla guancia destra, poi si avvicina al mio orecchio e mi dice:

"non ti devi vergognare sorellina, facevamo sempre il bagno insieme quando eravamo piccoli" mi dice lui mordendo poi il lobo dell'orecchio, io gemo sia dal piacere che dalla sorpresa.

Sento la sua mano abbassarsi fino ad arrivare tra le mie gambe, inizia ad accarezzarmi l'intimità io sospiro, lui con l'altra mano incomincia a palparmi il seno sinistro, io gemo dal piacere e mi struscio su di lui involontariamente, lui sospira e mi da bacio sul collo facendogli anche dei succhiotti. 

"la tua pelle è così liscia" mi dice facendomi dei succhiotti nella spalla.

"non mi piace quando parli così apertamente con Nagisa o Isoka o tutti gli altri, tu sei solo mia" continua lui con una voce roca stringendomi un po' più forte il seno e facendomi dei succhiotti nel collo. Io mi giro per guardarlo e mi posiziono a cavalcioni sopra di lui, inizio a strusciarmi sul suo membro già attivo, sospiriamo tutti e due dal piacere, mi avvicino a lui e lo bacio, un bacio tutt'altro che casto, ma che dimostra lo stesso il nostro amore. Lui mi stringe il bacino e mi fa muovere più velocemente.

Lo faccio fermare, ci guardiamo negli occhi e capiamo tutto, lui si alza e io mi inginocchio, il suo membro e vicino al mio viso, avvicino la mano alla sua lunghezza e avvolgo le mie dite intorno al suo membro, inizio a muovere il braccio, lui sospira per il piacere, avvicino la mia bocca alla punta del suo membro ed inizio a succhiare tutta la sua lunghezza, lui sospira e stringe i miei capelli rossi e lisci uguali ai suoi, inizio a fare avanti e indietro con la bocca, lui tira indietro la testa e con le guance arrossate viene. Lo guardo sorridendo dolcemente, lui mi sorride dolcemente e accarezza la guancia con il pollice.

Si abbassa sul mio viso e mi da un bacio, le nostre labbra combaciano perfettamente.

Mi giro e appoggio le mani sui bordi della vasca, apro le gambe, Karma sospira soddisfatto e fa entrare il suo membro dentro di me. Io urlo dal dolore, le lacrime escono dai miei occhi, lui stringe i miei fianchi possessivamente, si abbassa sul mio orecchio e mi dice:

"passerà te lo prometto, è normale che fa male la prima volta" e mi da un bacio sulla schiena, io annuisco e aspettiamo che il dolore passi, dopo qualche minuto inizio a muovermi con il bacino, lui dalla passione inizia a muoversi velocemente, io urlo il suo nome stavolta dalla passione e dal piacere; stringo le mani tra i bordi più forte, lui mi stringe i fianchi, dopo qualche secondo dopo lui mi da uno schiaffo e io vengo urlando il suo nome, lui esce da me e urla il mio nome.

"Adesso l'acqua è sporca" dice lui aiutandomi ad uscire dalla vasca perché le mie gambe tremano. 

ANGOLO CESPUGLIO

FINEEEEEEEEEE, FINALMENTE, QUESTO è UNO DEI più LUNGHI, perché LA MIA IDEA, SPERO VI SIA PIACIUTO E SCUSATE GLI ERRORI, CIAOOOOOOOOOOOO

FINEEEEEEEEEE, FINALMENTE, QUESTO è UNO DEI più LUNGHI, perché LA MIA IDEA, SPERO VI SIA PIACIUTO E SCUSATE GLI ERRORI, CIAOOOOOOOOOOOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora