(YARICHIN-BITCH BU)AYATO YURI X READER (FEMALE) YUI TAMURAX TOORU FUJISAKI LEMON

1.8K 33 21
                                    

CAPITOLO 53

RICHIESTA FATTA DA kekka140205

AKEMI ODIA LE DONNE NELL'ANIME E NEL MANGA, MA IN QUESTO CAPITOLO NO

Pov's Reader 

Con il cuore palpitante mi incammino verso la mia nuova scuola; questa è una scuola maschile e essendo che il preside e un caro amico dei miei nonni e mi ha ammessa in questa scuola. La gonna secondo me è un troppo corto, mi arriva fin sotto al sedere; la camicia mi sta molto attillata, ma la sarta ha sbagliato e la divisa me la portata stamattina; indosso una giacca che nemmeno si chiude sopra la camicia e indosso delle calze nere che mi arrivano al ginocchio con anche delle scarpette nere. I miei (l/c) (c/c) capelli sono sciolti.

Entro dentro l'istituto; tutti mi guardano scioccati, mentre io cerco di non guardarli. Cammino velocemente ed infatti mi scontro contro qualcuno, non cado a terra ma sento un botto. Guardo davanti a me e vedo un ragazzo dai capelli neri, occhi verdi/azzurri, pelle chiara ed uno sguardo molto dolce. 

"oddio scusami, ero distratta, stai bene?"dico io abbassandomi e tendendogli la mia mano per aiutarlo ad alzarlo. Lui mi guarda ed arrossisce e dopo afferra la mia mano, gli sorride e mi presento.

"piacere io sono (t/n) (t/c) e tu come ti chiami?" chiedo al ragazzo.

"p-p-pia-acere i-io sono T-Tooru F-Fuji-jisaki" balbetta lui, io lo saluto e dopo me ne vado. Tutti i ragazzi continuano a guardare adesso però tutti parlottano tra di loro e dopo mi lanciano degli strani sguardi.

Arrivo davanti lo studio del preside e busso alla porta grigia.

A LEZIONE

Dopo aver parlato con il preside vado a lezione. Entro nella classe e il sensei mi presenta alla classe, tutti mi guardano e parlano tra di loro.

"presentati" mi dice lui.

Io scrivo il mio nome sulla lavagna e mi presento.

"salve a tutti, io sono (t/n) (t/c) e vengo da Tokyo" mi presento.

"puoi andarti a sedere vicino a quel ragazzo castano" dice il sensei, io vado vicino al ragazzo che si è alzato per farsi vedere da me.

"piacere io sono Toono Takashi" mi dice lui, io gli sorrido e mi siedo accanto a lui.

DOPO LE LEZIONI

Ho notato che molti ragazzi mi guardavano e mi sorridevano, mentre io ricambiavo, loro arrossivano e si giravano verso il sensei. Adesso sto cercando il club di fotografia, mi ha sempre appassionato la fotografia, infatti nel mio zaino ho una Canon sempre a portata di mano. 

"trovato" commento io felice, apro la porta e vedo dei ragazzi seduti in dei divani che parlano, ma la cosa che attira la mia attenzione sono i giocattoli sopra il tavolo. MA QUELLI SONO DEI VIBRATORI? 

"p-piacere io sono (t/n) (t/c) e vorrei far parte del club di fotografia" dico un po' a disagio visto che tutti mi guardano schioccati.

"oh è un piacere conoscerti, io sono Akemi Keiichi, sono del terzo anno e sono il capo del club" dice un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, sembra un angelo, io gli sorrido.

"scusami ma quei cosi che ci fanno nel tavolo se è un club di fotografia?" chiedo io indicando il tavolinetto. 

"nessuno ti ha informato vero?" chiede un ragazzo dai capelli violasti, occhiali e occhi viola.

"di cosa?" chiedo ai membri del club.

"questo è un club dove si fa sesso" dice una voce dietro di me, mi giro e sento delle mani che mi avvolgono la vita; un ragazzo dalla pelle chiara, capelli azzurri e occhi azzurri mi sorride con un ghigno, il mio cuore batte. ASPETTA COSA? SESSO?

Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora