CAPITOLO 43
RICHIESTA FATTA DA Thlegend006 ricordati che ti scrivo nel death note
Pov's reader
"JAMES TI GIURO CHE TI AMMAZZO SE TI PRENDO" urlo inseguendo quel cretino occhialuto.
"TI PREGO (T/N) FERMATI" mi urla Lily cercando di tenermi ferma.
"ok, basta signorina" mi dice Sirius prendendomi a sacco di patate; do tanti pugni sulla schiena del ragazzo dai lunghi capelli neri.
Vedo dei capelli lunghi, neri, ricci e dei capelli biondi, lunghi e lisci comparire dalla porta: Bellatrix Black e Narcissa Black ci guardano male, io cerco di scendere...ma Sirius ha una presa troppo forte.
Dopo qualche secondo riesco a scendere dando un colpo in testa a Sirius; appena riesco a scendere dalla spalla di Sirius.
"e-ehy Bellatrix...Narcissa" cerco di salutarle; ma loro se ne vanno non considerarmi...perché mi sono innamorata di una persona che non mi parla nemmeno, abbasso lo sguardo tristemente.
"(t/n) forse è meglio se lasci perdere" mi dice Lily appoggiando una mano sulla mia spalla; lei sa della mia cotta per la riccia.
"forse hai ragione" le dico andando via; con lo sguardo stranito dei malandrini andammo al dormitorio dei grifondoro.
Mi sveglio di colpo, faccio sempre quei sogni; perché sono ancora innamorata di lei, non dovrei essere innamorata di una donna che non mi ama.
Però non mi pento di essermi innamorata di quella donna; forse perché ho provato molti sentimenti: l'amore, i pianti per le delusioni...ma anche la felicità; la felicità di quando la vedevo tranquilla che parlava con sua sorella o quando sorrideva veramente.
Lei ha un lato buono, ma la pazzia a preso il suo possesso; quando ha ucciso Sirius ci sono stata veramente male; era il mio migliore amico, ma non riesco comunque ad avercela del tutto con lei.
Mi alzo dal letto e mi vesto; mi metto una divisa e mi incammino verso il luogo di incontro con l'ordine della fenice o almeno i sopravvissuti.
Arrivata davanti la casa di Sirius mi guardo a torno ed entro di nascosto, vedo Harry corrermi incontro e abbracciarmi insieme a Ron ed Hermione.
"ehy ragazzi come state?" chiedo al trio, loro mi sorridono.
"stiamo bene, anche se ci manca Sirius" rispose Harry.
"già...manca anche a me" rispondo io nostalgica. Il silenzio cala tra noi quattro, ma pochi secondi dopo venne interrotto da Molly che mi accolse sorridendo, io ricambio e vado verso gli altri membri dell'ordine; mi siedo nel mio solito posto accanto a Ninfadora e ad Hagrid, iniziamo a parlare dei piani per sconfiggere il signore oscuro e i mangiamorte.
Silente ci spiega che ha trovato il luogo dove alloggia il signore oscuro con i suoi mangiamorte. Magari rivedrò Bellatrix. Sono troppo impaziente la voglio incontrare, incomincio ad incamminarmi verso la villa Malfoy per incontrare Bellatrix, lei mi odierà, ma a me basta solo vederla.
Cammino vicino ad un parco, ma mi fermo...sento dei singhiozzi, mi avvicino e vedo...
Pov's Bellatrix
"hai sbagliato di nuovo" mi urla il signore oscuro, "m-mio signore aspetti, posso rimediare" cerco di giustificarmi.
"tu non hai capito...io non ricambierò mai i tuoi sentimenti, quindi finiscila di fare la gatta morta" continua ad urlare, il mondo in un secondo mi crolla addosso, mi sento male, le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi, ma mi trattengo non crollerò adesso, non qui.
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️