GRAY FULLBUSTER (FAIRY TAIL)X READER .

512 16 2
                                    

CAPITOLO  78

AVVISO: FAI FINTA CHE SEI TU LA RAGAZZA NELLA FOTO.

RICHIESTA FATTA DA Kia0402

Pov's Reader 

"ciao (t/n)-chan vorrei uno dei tuoi speciali cupcake" dice una cliente abituale si chiama Lucy ed è molto simpatica, stavolta ha portato due suoi amici, un ragazzo dai capelli rosa e un ragazzo dai capelli blu-neri quest'ultimo molto attraente.

Io le sorrido e annuisco.

"certo, che gusto?" chiedo io.

"uno al cioccolato, uno al pistacchio e uno alla crema" dice lei entusiasta

Io li presi e li misi in un vassoio, li passai a Lucy che si andò a sedere nel tavolino. 

"tu vai Natsu, pago io" dice il ragazzo dai capelli corvini, il ragazzo dai capelli rosa si andò a sedere con Lucy con entusiasmo, mentre quel figone emh l'altro ragazzo mi sorride e si avvicina alla cassa. Io lo guardo arrossendo, avvicino la mano alla cassa. 

"quando devo pagarti?" chiede, tu arrossisci.

"emh...offre la casa" dici tu sorridendo, senti un bruciore nelle guance saranno molte rosse. Lui mi sorride dolcemente, il mio cuore batte molte forte, sento le farfalle nello stomaco, sento le mani tremare, sono troppo timida.

"Grell Fullbuster" dice lui.

"cosa?" chiedo piano timidamente.

"il mio nome è Grell Fullbuster, tu...tu come ti chiami?" mi chiede.

"(t/n) (t/c)" dico io timidamente.

"posso avere un tovagliolo e una penna?" chiede il ragazzo.

"ecco" dici passandoglielo, lui ci scrive

"tieni"me lo passa e vedo un numero.

"chiamami" dice lui sorridendomi. Io credo di essere diventata più rossa dei i capelli di Isabel Magnolia. Lui ridacchia e esce dalla pasticceria. 

Questo incontro ti cambio la vita











Bonus:

"sei pronta?"mi chiede Lucy sorridendo.

"si...si, sono pronta" dico sorridendo leggermente.

"andiamo allora" dice Natsu, io mi metto a braccieto con il rosa e ci incamminiamo per la spiaggia, il mio abito bianco si sporca con la sabbia e i miei piedi nudi sprofondano nella sabbia, è una sensazione meravigliosa, il mio cuore palpita velocemente e nel mio stomaco è come se ci fosse uno sciame di farfalle, vedi l'arco con i fiori e le sedie con gli invitati. Lucy è davanti a noi con un abito rosa e mi stringo di più a Natsu emozionata, lui ti sorride felice.

Vedo il mio quasi marito vicino al prete, indossa uno smoking nero a tinta unica e stranamente indossa la maglietta (cof cof...peccato cof cof), ha cercato di sistemare i capelli fallendo miseramente; è così bello.

Arrivati davanti mio marito, Natsu se ne va sorridendomi e io alzo un po' la gonna facendo vedere i miei piedi scalzi, Gray ridacchia e mi alza il velo dandomi un dolce bacio. Le sue labbra morbide toccano la mia fronte.

Ci sorridiamo, non vedo l'ora di passare la mia intera vita con mio marito.

ANGOLO CESPUGLIO 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LO SO NON PUBBLICO DA TANTO E MI DISPIACE, MA MI VIENE MOLTO COMPLICATO, STO CERCANDO ANCHE DI CONTINUARE LE ALTRE STORIE. SPERO VI SIA PIACIUTA.

CHI HA VISTO LA 4 STAGIONE DI AOT. IO GIA' SAPEVO TUTTO PERCHE' L'AVEVO LETTO NEL MANGA. RAGA DIVENTERA' BELLISSIMO.

ADESSO VADO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

ADESSO VADO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


IO STO SBAVANDO

Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora