JEAN KIRSCHTEIN (SHINJEKI NO KYOJIN)X READER (SISTER)

1K 13 23
                                    

CAPITOLO 40

ATTENZIONE: QUESTA è UNA STORIA INCESTUOSA, cioè STORIA D'AMORE TRA DUE FRATELLI, SE NON VI PIACE NON SIETE COSTRETTI A LEGGERE

NON MI RICORDO SE LA VOLEVI LEMON, QUINDI SE LA VOLEVI LEMON DIMMELO CHE LA CAMBIO

(f/p)=fiori preferiti

RICHIESTA FATTA DA Ky0utaxCandy

pov's reader 

"grazie Eren" dico sorridendo al castano, lui arrossisce e mi porge i fiori.

"sapevo che ti piacevano i (f/p), quindi te li ho presi" mi dice, io arrossisco...passeggiamo parlando di cosa abbiamo fatto oggi; sento uno sguardo bruciarmi la schiena, mi giro e vedo mio fratello Jean che ci guarda male...se gli sguardi potessero uccidere, io ed Eren saremmo morti.

è da qualche giorno che sento qualcosa per Jean...è una cosa strana...mi batte forte il cuore quando lo guardo e sento le farfalle nello stomaco quando parlo con lui.

"scusa Eren devo andare adesso da Mikasa, grazie ancora ciao" dico io andando via, lui mi sorride.

Vado da Mikasa ho bisogno di parlare con qualcuno, non riesco più a trattenermi.

Arrivo davanti la camera di Mikasa e busso, Mikasa apre la porta e vedo Annie uscire dalla camera(shipppp), entro.

"scusami se ti disturbo Mikasa, ma ti devo parlare" dico io 

"che succede?" mi chiede preoccupata, mi siedo nel suo letto e le spiego tutto quello che sento e provo per Jean.

"(t/n) credo che tu sia innamorata di lui" mi dice lei con un sorriso dolce accarezzandomi il braccio.

"ma...non possiamo e contro natura" dico io quasi con le lacrime.

"non è vero, l'amore è una cosa meravigliosa, tutti meritano l'amore; l'amore è bello perché è diverso" mi dice lei sorridendo, io l'abbraccio e la ringrazio, lei mi accarezza la schiena.

"grazie, adesso devo andare in camera" dico io abbracciandola e andandomene in camera.

Appena entro in camera vedo Jean a petto nudo davanti al mio letto.

"Oh mio dio" urlo spaventata, lui si riga e mi vede...si avvicina a me.

"scusami sorellina, ma devo dormire in camera tua, quel cretino di Connie mi ha rotto il letto, non chiedermi come ha fatto non lo so" mi dice, io sono tutta rossa, mi accarezza la guancia e fa una faccia preoccupata.

"hai la febbre?" mi chiede

"no, no tranquillo" dico io, chiudo la porta e mi avvicino al comodino dov'è c'è la mia camicia da notte.

Mi spoglio e rimango in intimo, noto solo ora che Jean mi guarda rosso in viso.

"perché sei così rosso, abbiamo sempre fatto il bagno insieme" dico io, lui mi guarda con il volto tutto rosso, ma poi si calma e si corica, io mi metto la vestaglia e mi corico insieme a lui.

Appoggio la mia testa sul suo braccio, lui mi accarezza la testa e mi da dei bacini sui capelli.

Pov's Jean

Penso a quello che ha detto "facevamo il bagno insieme"...si questo è vero...ma non lo facciamo da molti anni ormai...il suo corpo è cambiato...non ha più il corpo di una bambina, il suo seno e diventato abbastanza grande, il suo sedere mi attirava molto sembrava molto sodo.

Ah ma che sto pensando, la guardo...si è addormentata, gli do un bacio sulla fronte, è così bella, ricordo ancora quando eravamo piccoli ed io ero il suo eroe, mi diceva che mi avrebbe sposato, quando aiutava la mamma e io la guardavo e mi batteva il cuore...ma adesso non siamo più bambini...sono innamorato di lei, ma lei non lo può sapere, mi odierebbe, mi addormento abbracciando il suo corpo e avvicinandola a me.

Forse la dovrei dimenticare.

IL GIORNO DOPO

Pov's Reader

Mi sveglio con Jean che mi sussurra all'orecchio di alzarmi, io nascondo la faccia nell'incavo del suo collo, lui ride e mi accarezza la testa.

Ci alziamo a malavoglia, mi vado a lavare e a cambiare, Jean è già uscito.

Esco dalla camera, sento delle voci mi affaccio dal muro e vedo Jean e una cadetta baciarsi, metto una mano sulla mia bocca...sento gli occhi riempirsi di lacrime, corro via.

"aspetta (t/n)" urla Jean cercando di seguirmi.

Pov's Jean

Perché faccio cazzate su cazzate, volevo dimenticarla e ho baciato quella cadetta che si era confessata a me, adesso sto inseguendo (t/n) non volevo fargli del male.

La fermo e la sbatto al muro...la bacio, lei si dimena e piange.

"scusami, ti prego, io ti amo...ma ti volevo dimenticare" dico io tutto velocemente.

Lei mi guarda come per chiedermi perché

"avevo paura che mi avresti odiato, se te lo avessi detto" dico io cercando di spiegargli, incomincio a piangere e l'abbraccio, lei sta ferma...ma poi ricambia.

Le do un bacio sulle labbra, un bacio casto. dolce, avvicino il suo corpo al mio e lei avvolge il mio collo con le sue braccia.

Un bacio pieno di emozioni.

ANGOLO CESPUGLIO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO, COME STATE BELLE PERSONE? 

HO FINITO DI SCRIVERE QUESTO CAPITOLO, IERI SERA HO FINITO DI SCRIVERE IL QUARTO CAPITOLO DI EREN X READER, QUINDI SE VI VA E VI INTERESSA POTETE TROVARLO NELLE MIE STORIE PUBBLICATE.

POTETE FARE ANCHE ALTRE RICHIESTE...Tranquilla @armykpop08 TRA UN PO' ARRIVERà ANCHE LA TUA.

ADESSO VI LASCIO CIAOOOOOOOOOOOOOOOO





Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora