CAPITOLO 85
RICHIESTA FATTA DA HAIKYUULOVERS109
Pov's Narratrice
Sbuffi annoiata guardando i tuoi due fidanzati giocare con la play station 4 senza calcolarti di striscio. E da qualche minuto che li guardi annoiata.
Li avevi invitati a casa tua per stare un po' insieme, ma appena hanno visto la tua nuova play si sono fiondanti davanti la tua tv e non ti hanno più calcolata.
"preparati perché adesso ti batto" dice Kuroo con sfida.
"non ci scommetterei troppo" commenta Lev non togliendo lo sguardo dalla tv.
Dopo qualche minuto, pensi a qualche idea per farli distrarli...ti alzi di scatto sorridendo e di nascosto entri dentro il bagno con in mano uno dei tuoi completini più sexy. Ti sciogli i capelli, ti sfili i vestiti e indossi un babydoll color color pelle.
(non volevo esagerare ahahaha)
Sai quando quei due amano questo completo. Apri la porta e con fare seducente ti apoggi alla porta del bagno.
"Kuroo...Lev" li chiami lentamente. Loro esitano a girarsi, ma appena lo fanno spalancano gli occhi e la bocca, i Joystick cadono a terra. Tu li guardi ridacchiando.
"non dovete giocare?" chiedi con tono lento e sexy.
I due si guardano e ghignano.
"vogliamo giocare al nostro gioco preferito" commenta Kuroo alzandosi dal pouf (c/p), Lev si alza da quello bianco e dice: "cazzo sei troppo sexy" (linguaggio: Steve approva).
Si avvicinano a te, Kuroo incomincia a baciarti con una certa passione, le vostre lingue si scontrano e si toccano con foga. Lev sposta i tuoi capelli (c/c) e ti bacia il collo mordicchiando i punti più sensibili, il corvino fa scendere una mano dentro le mutandine del babydoll, tu sospiri estasiata e ti appoggi al petto di Lev, lui infila le sue mani dentro il tuo reggiseno. Le mani di Lev ti stuzzicano i capezzoli, mentre Kuroo ti stuzzica la vagina, infila due dita dentro di te e con il pollice ti stuzzica il clitoride. Tu gemi non trattenendoti, sai che amano i tuoi gemiti.
Di scatto ti abbassi e ti posizioni a pecorina. Lev di scatto infila il suo membro dentro la tua bocca, mentre Kuroo con violenza entra dentro la tua femminilità. Tu emetti gemiti strozzatti per il membro del bianco che hai in bocca.
Kuroo incomincia a spingere, con le sue mani scende nei tuoi fianchi e li stringe con forza dandoti spinte violente, ma che tu apprezzi. Lev stringe con le sue mani i tuoi capelli, tu passi la tua lingua su tutto il suo membro, sulle sue vene e fai dei piccoli cerchi circolari sulla punta, lui geme il tuo nome con voce roca e anche Kuroo incomincia a farlo dando spinte sempre più veloci.
Prima di venire, Kuroo esce e anche Lev. Si guardano e annuiscono, tu non capisci cosa sta succedendo finché Kuroo esce da dentro di te e Lev fa uscire il suo membro dalla tua bocca. Improvvisamente Kuroo poggia le sue mani sulle tue cosce e ti solleva, infila velocemente il suo membro dentro il tuo sedere, tu urli di dolore e di piacere allo stesso tempo il suo nome. Lev ghigna e infila il suo membro improvvisamente dentro la tua femminilità. Tu gemi il nome del bianco, loro incominciano a spingere, mentre loro gemono il tuo nome. Le spinte si fanno sempre più veloci e tu per mancanza di aria, esci la lingua e spalanchi la bocca, della saliva scivola dalle tue labbra...per provare più piacere ti palpi il seno selvaggiamente, mentre le spinte diventano violente.
Gemete insieme i vostri nomi e venite. Loro vengono dentro di te, ma per fortuna tu non sei nella fase fertile. Vi stendete nel letto con il respiro pesante, il seme dei due ragazzi ti cola sulle cosce.
"ti amo" dite all'unisolo. I due ragazzi appoggiano le loro teste sui tuoi seni e ti abbracciano. Tu gli accarezzi la testa stanca...
ANGOLO CESPUGLIO
SALVEEEEEEE. SCUSATE PER IL CAPITOLO BREVE, MA CON LA SCUOLA NON RIESCO PIU' A PUBBLICARE, QUESTA SETTIMANA HO OGNI GIORNO UN COMPITO IN CLASSE E MI STO IMPEGNANDO TANTO PER MAEMATICA (DOVE NON VADO BENE) IL TEMPO E' POCO, PROVERO' A PUBBLICARE IL PRIMA POSSIBILE.
PERDONATEMI...ADESSO VADO CIAOOOOO AMICIIIII
SBAVO
STAI LEGGENDO
Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)
FanfictionIo adoro gli anime e Harry Potter ho deciso dopo di aver finito Anime x reader di fare questa nuova storia, spero vi piaccia Copertina fatta da me❤️❤️