twenty-six

5.5K 375 62
                                    

☼ elliot's pov ☼

"liz cosa cazzo stai facendo?" esclamo, mentre liz versa qualcosa in un contenitore.

mai fidarsi di liz - o di me, o di noi due insieme, sinceramente - in un laboratorio di chimica.

"il linguaggio, signorina stewart! è una ragazza o una camionista?" mi rimprovera l'insegnante con un'occhiataccia.

io direi la futura moglie di calum hood.

"oh, ma per piacere. gordon ramsay lo dice continuamente in televisione e io non posso dirlo una sola volta in classe?"

"non so chi sia questo gordon ramsay e non mi interessa, finchè lei è in questa classe non utilizzerà quel linguaggio."

"come può non conoscere gordon ramsay!" dico, scioccata. 

seriamente, coma fa questa donna a dormire la notte?

"la scusi, mrs. harris. si è intossicata con qualcosa qui" interviene liz, tirandomi una sberla sulla nuca. "ci penso io a farla riprendere."

"brava, e la tenga d'occhio. non mi fido di lei in laboratorio."

dovrei sentirmi offesa?

io credo di sì.

"cosa?" alzo la voce, "fino a prova contraria non ero io che mischiavo questi cosi solo perchè hanno dei bei colori!"

okay, di solito sono io, ma oggi no.

"signorine, smettetela di disturbare la lezione! volete forse restare in punizione questo pomeriggio?" sbotta la prof.

alzo gli occhi al cielo, mentre sullo schermo del mio cellulare appare un nuovo messaggio. guardo il mittente, è da parte di calum. non che mi stupisca, gli unici che mi scrivono sono lui e liz. 

calum: immagine (( media a lato//in alto ))

calum: sono troppo bello xd

allora, le possibilità sono due.

o è stato ashton, o è stato ashton.

elliot: ciao ash :D

calum: come

calum: cosa

calum: chi è ash

elliot: tu sei ash

elliot: e quella foto è vecchissima

calum: già

calum: ma davvero ti piace quel coso?

e ora scommetto che sta scrivendo michael.

elliot: in effetti è meglio gordon

calum: NON USARE QUEL NOME LO ODIO MA COMUNQUE GRAZIE SO DI ESSERE FIGO

elliot: gordon ramsay.

avanti, chi non ama gordon ramsay?

calum: ODIO QUESTA BAND

tutto ciò è così divertente.

elliot: luke o calum?

calum: calum, mi sono ripreso il cellulare ayyy

calum: comunque se i ragazzi dovessero mandare altre foto ignorali

certo, li ignorerò sicuramente. basta che ci credi, calum.

elliot: se mi mandano foto imbarazzanti che non ho mai visto su internet puoi stare certo che le posterò su twiter

elliot: sorry not sorry

casuality ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora