thirty-four

5.1K 392 124
                                    

allora nel capitolo i ragazzi sono già tornati dal giappone perchè sono pigra e non mi va di descrivere tutto quindi ora sono a los angeles !!

☼ elliot's pov ☼

calum: nota vocale

calum: NUOVA MUSICA NUOVA MUSICA AYY

calum: OH MIO DIO COSA HO FATTO

calum: TI PREGO NON METTERLO DA NESSUNA PARTE SU INTERNET NÈ DA NESSUN'ALTRA PARTE ODDIO

sospiro, leggendo i messaggi. ascolto la nota vocale, sono circa sette secondi di una canzone che non ho mai sentito.

forse perchè la che stanno registrando in questo momento?? probabile.

riascolto la nota vocale almeno altre dieci volte, e non posso fare a meno di pensare che sia una canzone strepitosa, sul serio.

chiamata in arrivo da calum

premo il pulsante verde, mettendo in vivavoce. sono troppo pigra per appoggiare il cellulare all'orecchio. {{ non sono l'unica che lo fa vero?? }}

"ciao elliot" mi saluta calum. sento qualcuno urlare qualcosa in sottofondo, ma non me ne preoccupo troppo; sappiamo tutti come sono fatti i 5sos.

"calum amo quella canzone!"

"a proposito di questo, è stato luke a mandarla e tu devi giurarmi che non la metterai da nessuna parte, okay?" mi chiede.

"ti sembro il tipo di persona che mette in giro questo tipo di cose? ma per piacere."

"ho visto quello che posti su twitter, e il fatto che tu abbia postato almeno cinquanta screenshot del mio pene non mi aiuta a fidarmi di te" risponde.

ti sei chiesto perchè erano cinquanta? beh, cinquanta sfumature di hood.

forse questo è meglio non dirglielo.

"tranquillo, sono troppo egoista per poterla condividere con qualcuno" gli assicuro, del tutto sincera. "voglio dire, il tuo pene l'avevano ormai visto tutti, la situazione è molto diversa ora."

"d'accordo, mi fido. e comunque, è leggermente strano parlare con una persona che ha visto proprio tutto di me, cioè-"

"è il suo modo per chiederti qualche foto nuda!" urla michael all'improvviso.

"michael, taci. la porta era chiusa per un dannato motivo, porta il culo fuori di qui" sbotta calum, "in ogni caso, elliot, se tu volessi mandare qualche foto-"

"no, calum. non commetterò il tuo stesso errore da ragazzino idiota e arrapato."

"allora dovrò aspettare di vedere dal vivo."

"COSA?"

"hai capito quello che ho detto" ride, "inizio a sospettare di leggere troppe fanfiction. specialmente quella roba su tumblr, hai presente? smut o roba simile; è sconvolgente quanto sia dettagliato. ma soprattutto alcune delle cose che mi fanno dire sono cose che direi veramente. quella roba mi ha cambiato la vita."

non credevo che questo genere di cose lo prendesse tanto.

"e se possi chiedere, leggi solo cose su di te oppure...?" dico, incuriosita.

"solo su di me, ew. leggere storie rosse sui miei migliori amici sarebbe troppo strano."

"leggi smut dove ti chiamano papino?"

seriamente, non potevo non chiederglielo.

"oh mio dio esistono? non li leggo, ma poi vado a cercarmele."

"calum, hai davvero qualche kink {{non so come tradurlo !!??? }} di cui non so niente?" chiedo, cercando di non ridere. questo tipo di situazione è sempre così divertente.

"sei impaziente di scoprirlo,non è vero piccola?" dice con tono profondo.

non sto davvero avendo questa conversazione al telefono.

"calum" sospiro, "sei più arrapato del solito oggi?"

"eh, probabile. tu?" dice tranquillamente. fenomenale come questa conversazione non lo metta a disagio.

"nah, sono apposto."

"ci ho provato."

"chiedi a michael, magari ci sta per una cosa veloce."

"oh, chiudi il becco. ehi, ti va di vederci dopo?"

"va bene, dove?"

"non lo so, starbucks?"

"con tutte le ragazze che ci saranno? avanti, boomerang boy, so che puoi fare di meglio."

"prima cosa, non chiamarmi così almeno fino a quando non ti troverò un soprannome imbarazzante. secondo, non lo so, ti mando più tardi un messaggio con il posto."

"perfetto" rispondo. non vedo l'ora di vederlo di nuovo, mi è mancato.

"uh, devo andare ora. ci vediamo più tardi splendore."

"aw, a dopo."

--

cammino tranquillamente per strada verso l'indirizzo che mi ha lasciato calum, impaziente di rivederlo.

sono quasi arrivata, quando due mani si appoggiano sui miei occhi, impedendomi di vedere. la prima cosa che penso è stupratore, ma poi realizzo che uno stupratore mi avrebbe portata in un vicolo buio come fanno in tutti i film.

"uh, chi diamine sei?" chiedo, mentre la persona mi toglie le mani dagli occhi e mi fa girare verso di sè.

"calum" sorrido.

prima di lasciarmi dire nient'altro, si avvicina appoggiando la fronte sulla mia.

"mi sei mancata" dice, baciandomi subito dopo. mi alzo sulle punte dei piedi, mettendogli le braccia dietro al collo.

diamine, se mi era mancato anche lui.

---

non ho potuto evitare di mettere quell'ultima parte anche se è stata davvero breve perchè elliot e calum sono la mia otp non mi interessa se voi non li shippate

in realtà tutto il capitolo è breve ma non aggiornavo da troppo quindi si

tanto per cambiare non l'ho riletto bc lazy af

oh e grazie mille per tutti i voti, i commenti e le visualizzazioni skehfhsnd

luv yew

casuality ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora