non l'ho riletto come al solito lolololol
☼ elliot's pov ☼
sbuffo, alzandomi dal letto per rispondere al telefono.
nessuno mi chiama quando ho il telefono vicino a me, perchè lo fanno quando l'ho lasciato dall'altra parte della stanza? questa è una dannata ingiustizia.
guardo chi mi sta chiamando, e premo immediatamente il tasto verde non appena vedo che è luke. non ho idea del perchè mi stia chiamando, comunque.
"pronto?" chiedo, distendendomi di nuovo sul letto.
"LUKE, PICCOLO BASTARDO! PENSAVI CHE CREDESSI CHE QUESTA NON FOSSE LA MIA ELLIOT?" sento urlare calum, e sposto il telefono dal mio orecchio.
"in realtà, dal momento che non siete sposati nè niente, non puoi definirla la tua elliot" risponde luke.
ma che diamine sta succedendo?
"non mi interessa! perchè diamine il suo numero era tra i tuoi contatti recenti? elliot, perchè diamine scrivi con i miei amici? spero tu non mi abbia usato per arrivare a luke, o non so-"
le fanfiction hanno sconvolto la vita a questo ragazzo, dico sul serio.
"calum, cosa stai dicendo?" ride luke.
"appunto, non cercavo di arrivare a luke. volevo usare te per arrivare a luke, e poi usare luke per arrivare a jack."
"elliot, non sei d'aiuto."
"lo so" faccio spallucce, anche se loro non mi possono vedere. "comunque, calum, basta con le fanfiction per un po'. ti fanno male."
"non dovrei certo preoccuparmi se blondie qui presente non avesse il tuo numero, elliot. che cosa diamine vi dite?!"
"ehi, non chiamarmi blondie! e comunque non è che ci provi con lei nè niente di simile, questa telefonata non ha alcun senso e ora dobbiamo andare in studio. scusaci, elliot" esclama luke, facendo tacere calum.
non potevo innamorarmi di una band più normale? no, eh?
"mhmmm, ciao..." mormoro, aspettando che calum chiuda la chiamata, dal momento che da quello che ho capito è lui ad avere il cellulare in mano.
passano una decina di secondi di silenzio, prima che calum parli di nuovo.
"elliot, puoi riattaccare."
"ma non mi piace riattaccare, mi sento una maleducata."
"ma non voglio riattaccarti in faccia, elliot."
"nemmeno io voglio-"
"significa che lo farò io" sbotta luke, facendomi ridere. "ciao, elliot" dice, prima di chiudere.
non passa neanche un minuto prima che mi arrivi un messaggio di calum.
calum: guarda che tengo d'occhio te e luke
alzo gli occhi al cielo, non può essere serio.
elliot: seriamente, non leggere più fanfiction
calum: a proposito di questo
calum: ho letto l'ultimo capitolo della tua fanfiction e vorrei dirti che
elliot: oh mio dio
calum: NON MI RODE IL CULO PERCHÈ NON HO SCOPATO LUCY OKAY
calum: a me basta scopare te piccola ;))
calum: a proposito se io passassi da te ora ci staresti per una cosa veloce oppure...?
elliot: mi dispiace ho il ciclo :/
calum: mi stai prendendo in giro giusto?
elliot: no.....
elliot: è così strano che una ragazza abbia il ciclo?
calum: beh in ogni caso un po' di sangue non mi dà fastidio
elliot: HAHAHAH
elliot: peccato che io abbia le cascate del niagara tra le gambe
calum: non era il mare del niagara??
seriamente, calum?
calum: oh no aspetta
elliot: idiota HAAHAH
calum: scusa cosA vorresti dire?
elliot: voglio dire che la scuola rende le persone intelligenti.....
elliot: e si vede chi la scuola non l'ha finita
calum: risparmiatela
elliot: tranquillo tesorino, essere stupidi non è mica un peccato, andrai lo stesso in paradiso {{ credo fosse scritto su una maglietta che avevo? non giudicatemi }}
calum: scusa devo andare mi sta per morire il telefono ho solo il 97% addio
elliot: beh, forse non se continui a leggere fanfiction così perverse
calum: non mi sembri il tipo di persona che può farmi la morale su questo
elliot: ci vediamo all'inferno allora muahahaha
calum: tu mi spaventi donna
calum: e seriamente devo andare
calum: ciao zucchetta
elliot: STAHP
elliot: ciao calum :)
--
sono tranquillamente seduta sul divano a guardare american horror story - o, per essere più precisa, a sbavare dietro a evan peters - , quando il mio cellulare squilla.
da quando in qua la gente ha iniziato a cagarmi?
"pronto?" rispondo, senza guardare chi mi abbia chiamato.
"elliot. ho una novità" esclama luke, sembra felice.
"si, io sto bene, grazie per averlo chiesto. a te come va?"
"elliot, non ho tempo. calum è uscito con ashton e io ne sto approfittando per dirti che se ti va quando vieni in australia potresti venire con noi al concerto dei green day?" {{ non so se ci sia un concerto ma dopotutto è una fanfiction chi se ne frega }}
"LUKE" urlo, facendo quasi cadere il cellulare. "STAI SCHERZANDO? CERTO CHE MI VA DI VEDERE I GREEN DAY DAL VIVO!"
andare ad un concerto dei green day è sempre stato il mio sogno.
"quindi posso prendere i biglietti per tutti?"
"serve davvero chiederlo?"
"perfetto, li avevo già presi in ogni caso."
"luke" sorrido, "non potrò mai ringraziarti abbastanza."
--
non fate domande nè sul contenuto mè sul finale nè sugli errori che ho fatto perchè devo studiare storia, fare una ricerca di inglese e pisciare addio
STAI LEGGENDO
casuality ; cth
Fanfiction"da un mese sto scrivendo con calum hood e non hai mai pensato di dirmelo?" [[ highest ranking: #8 in Fanfiction ]]