☼ calvin's pov ☼
non faccio parte di questa storia, non importunatemi.
☼ calum's pov ☼
"siete degli stronzi" alzo gli occhi al cielo, spegnendo il mio portatile. maledetta la volta che ho detto la mia password ad ashton.
"volevi tenerci nascosta la tua ragazza per sempre?" ribatte michael, alzando un sopracciglio. "non capisco neanche perché, insomma, è figa."
"non è la mia ragazza" gli ricordo.
certo, lei mi piace, ma non so se io le piaccio nello stesso modo. so che mi vede come uno dei suoi idoli; ma non capisco se, oltre a quello, non mi veda come un semplice amico. sinceramente, finché restiamo in contatto, non fa alcuna differenza il tipo di relazione che c'è tra di noi. la voglio nella mia vita, non mi interessa il modo in cui lei mi vede.
"ma ti piacerebbe che lo fosse, huh?" chiede ash.
"in ogni caso non verrei a dirlo a voi tre deficienti."
"il che è un sì" specifica michael, rivolgendosi ad ashton.
"assolutamente" concorda.
"avanti, ragazzi, lasciatelo in pace" dice luke.
"grazie, amico" borbotto, prima di prendere una coperta e nascondermici sotto.
"calum che cazzo fai?" ride michael.
"michael, dai, non- "
"chiudi il becco luke."
"tu chiudi il becco."
"ripeti quello che hai detto" sbuffa michael. rido, mentre mi arriva un messaggio da elliot.
elliot: credo che mi odino
dice, lasciandomi perplesso. non so di chi parli, ma in ogni caso non importa. anche volendo, non si potrebbe odiare una ragazza come lei.
calum: chi
elliot: i ragazzi
calum: perché dovrebbero?
elliot: perché sono strana e sembro una fanatica :-(
è triste sapere che lei pensi questo. non capisce di essere una ragazza simpatica?
calum: mikey ha detto che sei figa
scrivo, ricordando quello che mi ha detto michael poco fa.
elliot: cosA
elliot: OH MI ODIO COSA
elliot: SEI SERIO
elliot: DIMMI CHE NON MI STAI PRENDENDO PER IL CULO
elliot: GESÙ STO PER MORIRE
elliot: DIGLI CHE ANCHE LUI È FIGO E CHE LO AMO
sorrido, è bello vedere che è bastato poco per risollevarle il morale. anche se ora sono geloso, ad essere sincero. è per questo che non volevo che i ragazzi la conoscessero, perché sapevo che probabilmente uno di loro le sarebbe piaciuto più di quanto le piaccia io.
sospiro, non posso ingelosirmi per così poco. io e lei non stiamo insieme nè niente, non ne ho neanche il diritto.
calum: eeeeehi
calum: sono più figo io ;)
rispondo, cercando di comportarmi come farei normalmente.
il problema è che con questa ragazza nulla è normale.
elliot: ovviamente :P
elliot: ma io sono più figa di tutti
elliot: scherzo
calum: lo sei davvero ;)
rispondo, pensandolo sul serio.
elliot: HEHEHEHEHEEHHEHEHEHEHEHEEHEHHHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHLOLOLOLOLOLLOOOLOLLOLOOLOOLOLOLLLLOLOLOL
elliot: grazie :D
elliot: devo andare, è tardi e domani devo svegliarmi presto :-(
calum: oh
calum: d'accordo
calum: allora ti chiamo quando sarò arrivato okay?
elliot: non vedo l'ora
sinceramente, anche io non vedo l'ora di vederla di nuovo - da solo, questa volta, e senza gli altri a mettermi in imbarazzo. anche se solo attraverso un computer, sono felice di poter parlare con lei.
calum: anche io :P
calum: buona notte x
elliot: grazie mille, buon arrivo a londra :-)
elliot: OH MIO DIO QUASI DIMENTICAVO CHE VAI IN INGHILTERRA
elliot: in questo caso vaffanculo :D
elliot: con amore
elliot: okay vado ciao
calum : HAHA
calum: ciao elliot sogni d'oro
invio il messaggio giusto pochi secondi prima che il cellulare si scarichi totalmente, spegnendosi.
--
faccio schifo con i finali rido
STAI LEGGENDO
casuality ; cth
Fanfiction"da un mese sto scrivendo con calum hood e non hai mai pensato di dirmelo?" [[ highest ranking: #8 in Fanfiction ]]