epilogue

1.2K 90 41
                                    

mi sa che questo sarà l'ultimo :/

MA NON DISPERATE ho in serbo altre fanfiction pronte per voi e sono anche già metà scritte quindi vi prometto che non passeranno anni (letteralmente) tra un aggiornamento e l'altro ve lo giuro

FORSE C'È ANCORA QUALCUNO CHE VUOLE LEGGERE IL FINALE DI QUESTA CAZZO DI STORIA AHAHA

☼ elliot's pov ☼

dire che sono emozionata è dire niente. mi sento come se tutte le cellule del mio corpo potessero esplodere - il che probabilmente non è esattamente una bella visione, ma rende bene l'idea.

finisco di truccarmi ed esco dal bagno, trovando calum disteso sul letto che usa il telefono.

"allora, come sto?" gli chiedo, facendo un giro su me stessa.

non appena sente la mia voce, calum distoglie gli occhi dal telefono e mi rivolge tutta la sua attenzione, mettendosi addirittura seduto.

"bellissima" sorride, "beh non che di solito tu non lo sia. però, caspita. sei davvero uno schianto."

arrossisco, ma mi affretto a nasconderlo tirandogli un pugno amichevole sulla spalla. "allora, pronto per questi green day?"

"l'unica che ci ha messo diecimila ore prima di essere pronta sei stata tu, tesoro" mi prende in giro, alzandosi e dandomi un bacio sulla tempia. "forza, muoviamoci prima che ci prendano i posti davanti."

recupero telefono e chiavi, e li metto subito nella borsa. mentre usciamo dall'hotel, calum fa scivolare la sua mano nella mia, e non posso fare a meno di sorridere a quel gesto.

---

davanti a noi in fila c'è pochissima gente, e spero che riusciremo ad arrivare abbastanza vicini al palco. l'unico piccolo problema è che non hanno ancora fatto entrare nessuno, e sto iniziando ad annoiarmi.

"li vogliono aprire questi cancelli o cosa?" sbuffo, battendo un piede per terra. calum mi guarda e alza gli occhi al cielo. tanto per cambiare. "l'hai mai trovato un cervello lì dietro?" lo prendo in giro.

"sempre, tu invece?" sorride.

"mh, quasi mai" dico con una smorfia. calum mi squadra dalla testa ai piedi, sorridente, "te l'ho già detto che sei stupenda?"

"aspetta, fammi pensare... mi hai detto che sono bellissima, meravigliosa, fantastica... no, non mi hai detto che sono stupenda"

"elliot, sei stupenda" dice con un'espressione serissima, dandomi un bacio sulle labbra.

"anche tu" rispondo, "siamo proprio fatti l'uno per l'altra, eh?"

calum ride, prendendomi la mano mentre continuiamo ad aspettare che aprano i cancelli.
nel frattempo inizio a pensare a ieri sera, a come mi ha baciata, accarezzata, abbracciata, toccata; e a come sembriamo fatti veramente l'uno per l'altra, come ora siamo diventati inseparabili.

forse cominciare a scrivere quella storia assurda su wattpad è stata la cosa migliore che abbia fatto; e non riesco a ricordare come fosse la mia vita prima di conoscere calum, e ormai non riesco a immaginarla senza di lui. certo, non posso sapere se tutto questo durerà per sempre – e non voglio crearmi false speranze – ma di sicuro ci metterò tutta me stessa per farlo funzionare; e di sicuro voglio godermi ogni momento che avrò a disposizione con lui.

calum stringe leggermente la mia mano, richiamando la mia attenzione. "a che stai pensando?"

"a quanto sono fortunata ad averti conosciuto" rispondo, arrossendo leggermente. "anche se devo ammettere che ho paura che finirà troppo presto."

calum mi guarda con un sorrisetto, "non sarà così facile liberarsi di me, tesoro. continuerò a girarti intorno fino a quando non ti sarai stufata di me."

cosa che ritengo impossibile, ma non importa.

"e comunque, è difficile che finisca dal momento che sono innamorato perso di te."

incrocio il suo sguardo, e sono più che certa di avere gli occhi a forma di cuoricino.

"ti amo, elliot stewart." (N/A CAZZO SPERO DI NON AVER SBAGLIATO COGNOME HAHAHAHA)

"ti amo anche io, calum hood."

Fine

N/A
Chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto la storia per il finale, non ne sono del tutto soddisfatta ma non volevo lasciare la storia incompleta. Di fatto non è successo niente, è solo una chiusura definitiva.

Ci tengo a precisare che l'avevo scritto un po' di tempo fa ma per un motivo o per l'altro non ero più riuscita a pubblicarlo.

Spero che la storia vi sia piaciuta e ringrazio tutti quelli che l'hanno letta dall'inizio alla fine nonostante tutto il tempo che è passato tra un aggiornamento e l'altro (che è veramente tanto).

Questa storia è stata una delle più belle che abbia scritto e mi sono divertita un casino a scriverla, ma soprattutto a leggere i vostri commenti.

Mi scuso ancora se sembra che il finale sia buttato là a caso, non era questa l'intenzione. Ci ho messo del mio meglio ma ormai l'ispirazione stava svanendo ://

Bene ora basta con questa parte pallosa, ringrazio ancora tutti.

>>No veramente, grazie infinite ragazzi!!

Spero che non mi odiate per questo finale,

geekymichael

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

casuality ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora