N/A - il finale di questo capitolo è orribile, perdonatemi
--
☼ elliot's pov ☼
il telefono appoggiato sulla mia coscia vibra, mentre lo schermo si illumina. lo prendo in mano, controllando le notifiche. è un messaggio di liz, la mia migliore amica.
l: la tua storia hA VENTIMILA DANNATE VISUALIZZAZIONI E DICIASSETTEMILA VOTI
inarco un sopracciglio, rileggendo il messaggio. inizialmente non capisco a cosa si riferisca, ma poi improvvisamente realizzo. sta parlando di wattpad. torno alla home del telefono, cliccando la piccola icona arancione. una volta che l'applicazione si è avviata, vado velocemente alla voce 'crea'. controllo le visualizzazioni della mia storia, sono effettivamente più di ventiimila.
woah.
scrivo un messaggio a liz, cercando di non sembrare troppo entusiasta. dopotutto, ho iniziato a scrivere quella storia per gioco, e l'ho continuata solo perché lei aveva insistito.
e: ci sono storie con molte più visualizzazioni, non mi sembra chissà cosa
invio, aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.
l: si ma tu hAI SCRITTO SOLO OTTO CAPITOLI CAPISCI O T T O MALEDETTI CAPITOLI
scuoto la testa, è la solita esagerata. mi arriva un'altra notifica di wattpad; stavolta è un messaggio privato.
premo la piccola icona, leggendo il nome dell'utente. @ashtonsucksballs {{ N/A - PROBABILMENTE QUESTO UTENTE NEANCHE ESISTE HO MESSO UN NOME A CASO OKAY }}
@ashtonsucksballs: non sono molto convinto del fatto che ashton e calum si scoperebbero la stessa ragazza contemporaneamente okAY
inarco un sopracciglio, insicura di cosa dovrei rispondere. o se dovrei rispondere in generale. non riesco a decidere che mi arriva un secondo messaggio.
@ashtonsucksballs: oltretutto non credo che cALUM INCULI DI LATO IL SUO PENE NON È POI COSÌ STORTO !!!!!
sospiro, prima di scoppiare a ridere.
@5saucebitch {{ N/A - ANCHE QUESTO È INVENTATO A CULO OKAY }} : ehm .. davvero questa è la cosa più sconvolgente che tu abbia mai letto?
invio, ancora ridendo per l'osservazione sul pene di calum.
@5saucebitch: ci sono ff molto e dico M O L T O peggiori
@ashtonsucksballs: sei seriA? SPERO TU SCHERZI PERCHÉ QUESTA È L'unica storia che ho letto e sono abbastanza sconcertato sinceramente
@5saucebitch: davvero è la prima storia che leggi?
chiedo, leggermente stupita. voglio dire, perché tra tutte le storie ha letto la mia?
@ashtonsucksballs: si, sono su wattpad da poco e la tua storia mi è apparsa tra i suggerimenti
@5saucebitch: ah, capito :)
blocco il cellulare e lo appoggio sul tavolino del salotto. mi alzo dal divano, andando in cucina per prendere un bicchiere di limonata. quando torno in soggiorno, sullo schermo del cellulare lampeggia una notifica da wattpad.
@ashtonsucksballs: di dove sei?
sblocco il telefono, inserendo la password. rispondo in fretta al messaggio.
@5saucebitch: LA, amico. tu?
non avevo ancora pensato a che nazionalità possa avere, ma rifletto che magari dove vive sono le dieci di mattina, o le due di notte, chi può saperlo. magari si è appena svegliato, mentre io ho appena finito di fare i compiti. i fusi orari fanno schifo.
@ashtonsucksballs: sydney :)
woah.
cioè, WOAH.
@5saucebitch: figoo
un momento...
@5saucebitch: ASPETTA, QUINDI DA TE È MEZZANOTTE PASSATA?
digito velocemente, quasi sicura di aver ragione sull'orario. {{ N/A - non è vero, non ne sono sicura, ho fatto i calcoli a mente e faccio schifo in matematica. sono troppo pigra per andare a controllare, correggetemi se sbaglio. dalla ragazza sono circa le cinque di pomeriggio }}
@ashtonsucksballs: si
@5saucebitch: E CHE COSA CI FAI ANCORA AL CELLULARE VAI A DORMIRE
mia madre mi chiama mentre invio il messaggio, facendomi sospirare. sicuramente devo aiutarla a fare qualcosa, il che significa che non riuscirò ad usare il cellulare per almeno un'ora e mezza. fanculo.
@5saucebitch: ora devo andare, ci sentiamo dopo
@5saucebitch: o forse domani
@5saucebitch: insomma, hai capito
scuoto la testa, imbarazzata dalla mia stessa goffaggine. la risposta non tarda ad arrivare.
@ashtonsucksballs: d'accordo, ci sentiamo allora ;)
sorrido, spegnendo il cellulare. non conosco per niente la persona dall'altro capo del telefono, ma credo sia.. interessante. non so perchè, forse è il fatto che mi piace l'idea di avere un'amico a distanza. non che non abbia amici reali, anzi, ma ho sempre sognato di avere qualcuno che non vive vicino a me con cui parlare, anche di sciocchezze, senza mai sentirmi in imbarazzo.
forse l'ho finalmente trovato.
STAI LEGGENDO
casuality ; cth
Fanfiction"da un mese sto scrivendo con calum hood e non hai mai pensato di dirmelo?" [[ highest ranking: #8 in Fanfiction ]]