forty-one

3K 261 107
                                    

sto avendo seri dubbi esistenziali su come si scrive 40 in inglese quindi vi prego ditemi se è giusto perché non ho voglia di cercare haha ++++ volevo mettere una gif ma non sapevo se avrebbe avuto senso metterne una di calum perché non compare in questo capitolo HAHAHA ciao

☼ elliot's pov ☼



"liz tu non puoi capire in questo hotel c'è la tv in bagno!" urlo, facendo vedere a liz una panoramica del mio bagno. okay, non so quanto abbia visto, dal momento che sto saltellando.


non giudicate, sono esaltata. insomma, io posso guardarmi supernatural mentre sto cagando. e lei no, haha.


"certo che posso capirlo, elliot. l'hai ripetuto almeno cinquanta volte negli ultimi venti minuti. e stiamo videochiamando da un quarto d'ora" ride, alzando gli occhi al cielo.


ha ha ha. liz ha fatto la battuta.


"simpaticona" la prendo in giro. "sei solo invidiosa perché io posso vedermi evan peters mentre piscio."


naturalmente non avrei guardato solo supernatural. ho un sacco di serie tv che devo finire di vedere.


"se fossi in te, io passerei in quel cesso solo il tempo necessario per prepararmi prima di uscire con calum."


mica scema questa.


"liz, hai ragione!" esclamo. "posso guardare teen wolf mentre mi depilo le gambe. e poi glee mentre mi trucco" ragiono. "ma game of thrones quando lo vedo?"


"oh, non so, magari mentre scopi con calum" dice lei, ironica.


"non so se sia il suo genere. insomma, lo vedo più come un tipo da-"


"elliot, se non la smetti di parlare di serie tv ti cucio la patata."


"e come pensi di fare, dal momento che ci separa l'oceano indiano? ah no, aspetta, forse quello tra gli stati uniti e l'austria era quello atlantico. volevo dire, australia. insomma, hai capito."


"elliot. di cosa cazzo stai parlando?" chiede lei, esasperata. "e comunque, ci separa l'oceano pacifico, idiota."


"vero" mormoro. "in ogni caso, oggi devo trovarmi con i ragazzi per fare un giro e non so come vestirmi."


"la gonna grigia l'hai portata?"


"sì-"


"bene, non mettere quella. ti fa sembrare una suora. metti quella a fiori."


"non l'ho messa in valigia."


"ma ce l'ho messa io. è una gonna meravigliosa e ti fa delle gambe fantastiche, per non parlare del culo. appena calum ti vede gli viene duro, questo è poco ma sicuro."


"ma io non voglio che-"


"avanti, non dirmi che non vuoi poterti vantare di aver fatto venire un'erezione a calum hood."


"liz! basta con questa erezione!" rido.


"va bene, va bene. ma metti la gonna a fiori. e se gli viene duro fammelo sapere."


"sicuro" alzo gli occhi al cielo. "e che maglietta dovrei mettere?"


"vai via in topless, mi sembra ovvio. così se la gonna non funziona, c'è sempre la parte sopra che farà effetto immediato"


"liz, ti prego!" scoppio a ridere. sento ridere anche lei dall'altro capo del telefono.


"okay, okay, scherzi a parte, metti la canottiera nera. quella con la cosa strana sulla schiena."


casuality ; cthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora