☼ elliot's pov ☼
credo che nessuno in questo momento possa capire quanto sono emozionata.
mancano esattamente cinque giorni al concerto. oh, e oggi i 5sos sono arrivati a los angeles.
"elliot vai a fare la spesa" urla mia mamma dalla cucina. guardo l'orario sul cellulare, sono le nove di mattina.
"mamma non ho voglia e ho sonno" dico, con la faccia nel cuscino.
"ti consiglio di muoverti perchè altrimenti butternut te lo metto nel culetto" mi risponde, facendomi immediatamente alzare.
non posso reggere minacce simili, davvero.
mi preparo per uscire, e raggiungo mia mamma che mi porge la lista della spesa. la leggo velocemente, non dovrei impiegarci molto tempo.
prendo le chiavi ed esco di casa, salendo in macchina. la accendo, ma non parte.
oh no.
no no no no no.
è finita la benzina.
"mamma non posso andare è finita la benzina" urlo, rientrando.
"perchè credi che abbia mandato te?" dice lei, con tono ovvio. faccio un respiro profondo, uscendo di nuovo ed avviandomi a piedi.
cammino per almeno un quarto d'ora, quando ad un certo punto vedo due persone girate rispetto a me, ma completamente riconoscibili.
conosco perfettamente quei due culi.
sono loro.
non posso sprecare questa occasione. con il poco fiato che mi resta - wow, faccio davvero schifo come resistenza - raggiungo il più velocemente possibile i due, mettendogli le mani sulle spalle. loro si girano, guardandomi in modo strano.
"ehiiiiiii ragazzi" dico, tentando di mantenere la calma.
oh mio dio sto davvero toccando michael e calum. oh mio dio.
"ehi" mi salutano entrambi, sorridendo. sono bellissimi di persona. cioè, più belli che in foto. e con questo ho detto tutto.
"mi chiedevo se potevamo fare una foto" chiedo, mettendo una mano nella tasca dove tengo il mio - oh merda. "non può essere" mormoro.
"facciamo col mio telefono, va bene?" calum mi fa l'occhiolino, abbracciandomi.
aahhhh.
idiuvsdhalshvudahvsudjvoa.
calum hood mi sta toccando.
"michael vieni a fare la foto" dice calum, con il braccio ancora intorno alle mie spalle. prende il cellulare e scatta la foto. "adesso facciamone una solo noi due, ti va?" sorride. annuisco. calum mi dà un bacio sulla guancia mentre scatta la foto, e so di star per svenire.
seriamente.
non posso reggere tutto questo.
"anche io voglio la foto da solo con lei" si lamenta michael, avvicinandosi a me col telefono in mano.
wowowowowowoowowowwoowowowow
wooooow
scatta la foto, facendo la linguaccia. io probabilmente sembrerò la brutta copia di un procione, ma lui è venuto benissimo. michael inizia a digitare qualcosa sul telefono, e la stessa cosa fa calum.
"come ti chiami su twitter?" chiede michael.
"lei è cuddles4pizza, dico bene?" dice calum con un sorrisetto, rivolgendosi a me. annuisco, imbarazzata.
COME FA A SAPERLO?
"mi ricordo di aver visto la tua foto" spiega.
"sappi che amo il tuo username, -" inizia michael, interrompendosi quando si rende conto di non sapere il mio nome.
"elliot" mormoro.
questo è decisamente il giorno migliore della mia vita. due dei miei idoli sanno il mio nome e hanno messo su twitter delle foto insieme a me. mi sta esplodendo il cuore.
"beh, elliot, è stato davvero un piacere conoscerti" dice michael, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.
non mi laverò più quella guancia.
mai più.
"anche per me, spero che ci rivedremo" sorride calum. mi stringe in un abbraccio, togliendomi il respiro, lasciandomi un bacio sulla fronte.
non mi laverò più la faccia.
mai mai mai mai più.
"dobbiamo andare, buona giornata" mi salutano, continuando a camminare per la loro strada.
hvwbackjdhvaldhvduvhsakdjhjaiudvgakd
respiro profondamente, cercando di tranquillizzarmi.
non sto mica bene.
giuro che in questo momento tutte le mie emozioni potrebbero prendere vita e trasformarsi in una balena.
che, tanto per ricordare, è un mammifero.
avrei dovuto dirlo ai ragazzi. probabilmente credono che sia un pesce.
--
"MAMMA E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE" urlo mentre rientro in casa, con la borsa della spesa in mano. nonostante tutto, non me ne sono dimenticata. fate un applauso alla sassy queen.
"cosa, tesoro?" chiede, mentre appoggio la borsa sul tavolo.
"HO INCONTRATO MICHAEL E CALUM PER STRADA" dico, ancora tremante al pensiero.
"MI HANNO DATO UN BACIO QUA" mi indico la guancia, sorridendo.
"sei seria?" esclama, prendendomi per le spalle.
"sì mamma sono seria" sussurro, con la voce incrinata.
non posso piangere, non ora.
"sono felicissima per te tesoro" mi abbraccia, accarezzandomi i capelli. respiro profondamente, staccandomi da lei.
"anche io sono felicissima contentissima emozionatissima oh mio dio devo andare in camera se senti degli urli sono io tranquilla" dico velocemente, correndo in camera. prendo subito il computer, aprendo twitter e wattpad.
ho di nuovo le notifiche di twitter intasate. vado sul profilo di calum, guardando le foto che ha postato.
lui è stupendo. noi siamo stupendi. tutti dovrebbero shipparci.
poi controllo il profilo di michael, anche lui ha pubblicato la nostra foto.
oh, un momento.
@Michael5SOS FOLLOWS YOU
non posso farcela.
vado su wattpad, scrivendo subito un messaggio al mio amico - di cui ancora non so ancora il dannato nome. faccio schifo ragazzi.
@5saucebitch: LI HO INCONTRATI
@ashtonsucksballs: LO SO HO VISTO LE FOTO SU TWITTER SEI VENUTA BELLISSIMA
@ashtonsucksballs: ASPETTA HO UN'IDEA
@ashtonsucksballs: VIDEOCHIAMIAMO SU SKYPE VOGLIO VEDERE LA TUA ESPRESSIONE
@5saucebitch: va bene okay sdbjdjadhadjhvaud :)))))))
@ashtonsucksballs: okay sono cth1996
@5saucebitch: perfetto ci sentiamo lì
apro velocemente skype, finalmente vedrò il mio amico. non ci posso credere.
una volta che sono entrata, cerco il suo contatto e lo chiamo. risponde subito, m non vedo immediatamente il suo viso. quando la qualità della chiamata finalmente migliora, giuro che il mio cuore smette di battere.
"OH MIO DIO CALVIN L'ASIATICO" urlo, alzandomi in piedi.
--
odio questa tizia ciao
STAI LEGGENDO
casuality ; cth
Fanfiction"da un mese sto scrivendo con calum hood e non hai mai pensato di dirmelo?" [[ highest ranking: #8 in Fanfiction ]]