«Non mi piace quest'idea» disse Isabelle.
Le avevo appena comunicato della mia scelta di rimanere ad Hogwarts per le vacanze.
«Nessuno può tenermi, poi qui ho cibo,un posto dove dormire...»
«Non piace neanche a noi l'idea» dissero Fred e George spuntando alle nostre spalle.
«Per questo, a te l'onore Fred» disse George.
«Passerai le vacanze alla Tana!» concluse Fred.
«Veramente?»
«Si abbiamo chiesto a nostra madre, a lei farebbe piacere averti a casa»
«No non posso accettare, sarei solo di disturbo» dissi.
«Ma che disturbo, poi alla fine delle vacanze ci saranno anche Harry ed Hermione» disse George.
«Ora va a fare le valige, tra un po' si parte» disse Fred.
«Ti posso aiutare io se vuoi» disse Isabelle.
«Se aiutarmi significa star sdraiata sul mio letto e commentare ogni mio vestito, grazie ma no grazie» dissi.
«Non posso rubarti quella bella maglia bianca accidenti» sbuffò.
«Ti aiutiamo noi» disse Fred.
«Ti aiuta lui, io devo vedermi con Angelina» disse George.
Allora io e Fred ci avviammo verso i dormitori.Aprì il mio armadio e iniziai a riempire la valigia.
«Come sto?» chiese ad un certo punto Fred. Mi girai e addosso aveva la parte sopra di un mio costume.
«D'incanto» dissi ridendo.
«Ti metti queste cose?» chiese frugando tra mutande e reggiseni.
«O mio dio Fred!» dissi lanciandogli la prima maglia che avevo sotto mano.
«Era solo per sapere» disse appoggiando la maglia sul letto.
«No compro le cose, le metto nell'armadio e le lascio lì per bellezza.»
«Io chiedo, non si sa mai» scossi la testa ridendo.
«Selene ti prego...» disse continuando a tirare fuori le mie mutande.
«Va a piegare le maglie va» dissi spingendolo.
«Ma a me interessava!» disse incrociando le braccia.
«Interessati delle maglie»
Sbuffò e iniziò a piegare le maglie dentro la valigia.«Che fatica» disse il rosso sdraiandosi sul letto.
«Ma se non hai fatto niente» dissi ridendo.
«Non è vero! C'ho messo molto impegno!»
«Falso» dissi.
«Scusa?!» feci finta di non sentire.
«Io non sono falso» disse Fred.
«Si lo sei»
«Inizia a correre Mills, ti dò 5 secondi di vantaggio» sorrisi e correndo uscì dai dormitori.
Corsi per tutta Hogwarts, fino ad arrivare ai margini della foresta proibita. Mi arrampicai su un albero e aspettai l'arrivo di Fred.«È veloce» disse il rosso appoggiandosi ad un albero.
«Ti prego fai che non sia entrata nella foresta proibita» Mi sporsi un po'per vedere cosa stesse combinando ma scivolai. Chiusi gli occhi preparandomi all'impatto ma prima di poter toccar per terra sentì due braccia reggermi.
«Presa» disse Fred.
«Grazie» dissi sorridendo.
Il ragazzo ricambiò il sorriso e disse:«Ora andiamo che ci aspettano»[...]
Passai il viaggio con Isabelle, che si era addormentata poco dopo la partenza.
Quando arrivammo a King's Cross scesi dal treno e cercai con lo sguardo i Weasley.
«Selene!» sentì Ginny. La ragazza corse verso di me e mi abbracciò.
«Passeremo un estate magnifica» disse la ragazza trascinandomi dai suoi genitori.«Salve» dissi.
«Oh cara è così bello rivederti» disse Molly abbracciandomi.
«Anche per me signora Weasley» dissi ricambiando.
«Signor Weasley» salutai Artur.
«È un piacere averti con noi Selene»
«Grazie mille, veramente non so come ringraziarvi per la vostra ospitalità» dissi sincera.Arrivammo alla Tana e appena entrammo si fece sentire il solito odore di biscotti e caffè.
«Dormirai con Ginny, va bene?» chiese Molly.
Annuì e poi la donna disse:«Fred, George! Aiutate Selene con i bagagli» i due ragazzi scesero velocemente e presero il mio baule portandolo di sopra.
«Vieni» disse Ginny facendomi strada fino alla sua stanza.
«Siamo felici che tu sia qui» dissero i gemelli prima di uscire dalla camera.
STAI LEGGENDO
told you i'll be here forever// Fred Weasley
FanfictionTo the moon and never back... Selene ha quattordici anni quando, per volere dei suoi genitori, si trasferisce a Londra a casa dei Diggory. Dopo tanto tempo riuscirà ad aprire il suo cuore ad un altra persona... Un ragazzo dai capelli rossi, una toga...