Selene POV
«Selene ti prego» si lamentó Isa entrando in camera.
«Lasciami in pace Isabelle» dissi girandomi nel letto.
«Basta piangersi addosso su! Alzati e andiamo a divertirci»
«Se Luke ti avesse tradita staresti tutto il giorno nel letto a piangere, mangiando gelato alla nocciola» dissi.
«Punto numero uno io opterei su un gusto tipo Kinder o Oreo, punto numero due io e Luke non stiamo insieme»
Guardai storto la ragazza e poi mi tirai le coperte fino a coprirmi anche la testa.«Selene Veronica Mills! Ti ordino immediatamente di alzarti dal letto!»
«Selene Veronica Mills» scimmiottai la sua voce.
«Sta sera c'è una festa nel dormito di serpeverde e siamo tutti invitati, tu compresa. Quindi ti alzi e ti metti uno di quei vestiti super sexy e andiamo a quella maledetta festa» disse Isa togliendomi le coperte e poi gettatele per terra.
Mugugnai qualcosa di incomprensibile e decisi di alzarmi.«Scordatelo io non metto quel coso» dissi guardando i vestiti che Isa mi proponeva.
«Oh ma dai Sel! Non puoi mica venire in pigiama!» Si lamentó lei lanciando sul letto anche l'ultimo capo da me bocciato.
«Chi l'ha detto? Se metto il pigiama con gli hamburger sarò stupenda» dissi spostando i capelli dietro la spalla.
«Ti odio» disse la mia compagna ridendo.
«É reciproco. Vuoi un po'di gelato?» chiesi.
«A che gusto l'hai preso?»
«Crema» dissi alzando il contenitore del gelato come un trofeo.
«Non potevi scegliere il cioccolato?» mi chiese sbuffando.
«Non mi piace il gelato al cioccolato» dissi.
«Sei bandita da questa camera» disse Isa indicando la porta.
«Oh ma dai!» Sbuffai.
«Allora vieni alla festa, oppure dormirai in sala comune per il resto dell'anno» mi grattai il mento e poi dissi: «Dormire sul divano della sala comune non è una cattiva idea sai?»
«Selene sei insopportabile, veramente insopportabile» sbuffò Isa.«Sai, dopo un accurata riflessione, penso che andrò alla festa organizzata dai serpeverde» dissi.
«Io non ci credo! Devo stare calma»
«Cosa mi metto?» Dissi mentre aprivo il mio armadio.«Cosa ne dici?» chiesi uscendo dal bagno.
«Stupenda, ora muoviti a metterti quei tacchi che sei in ritardo» disse Isa.
«Io in ritardo? Ti devi ancora truccare tu!» Dissi sedendomi sul letto.
«Bla bla bla ci metto un secondo» disse lei.
Alzai un sopracciglio e scossi la testa «Muoviti» dissi.
STAI LEGGENDO
told you i'll be here forever// Fred Weasley
FanfictionTo the moon and never back... Selene ha quattordici anni quando, per volere dei suoi genitori, si trasferisce a Londra a casa dei Diggory. Dopo tanto tempo riuscirà ad aprire il suo cuore ad un altra persona... Un ragazzo dai capelli rossi, una toga...