19

1.2K 59 3
                                    

«Io vado a fare il bagno» disse Ginny togliendosi i vestiti.
«Ma quando te l'ho chiesto io...» dissi.
«Non potevo mica disturbare il vostro primo bacio dai» disse la ragazza per poi buttarsi in acqua.
«Vengo anche io» disse Ron seguendo la sorella.

Fred POV

«Vengo anche io» disse Ron seguendo Ginny.
Lanciai uno sguardo a George per chiedergli se poteva lasciare me e Selene da soli. Il mio gemello alzò gli occhi al cielo e raggiunse gli altri.

«La smetti di guardarmi?» mi chiese Sel dopo poco, per poi portarsi una mano sul viso ridendo. «Non è colpa mia se sei bellissima»
«Oh ma dai!» disse imbarazzata.
Sorrisi e mi avvicinai a lei.

Presi un respiro profondo e dissi:«Non sono bravo con queste cose ma devo assolutamente dirtelo» Selene annuì e mi fece segno di continuare «So di non essere la persona migliore del mondo, che ho tanti difetti e che magari non sono la persona giusta per te...ma tu mi piaci Selene, mi piaci veramente. Quando ti ho vista star male il mondo mi è crollato addosso, il tuo sorriso mi rallegra ogni giornata. E poi quando ridi...dio la tua risata...il suono più bello che io abbia mai sentito. Ti amo? Non lo so, non ho provato niente del genere con nessun altro, per questo mi fa paura. Provo qualcosa per te. Si. Magari tu non provi lo stesso, lo capirò...» Fui bloccato dalle sue labbra sulle mie. «Provo anche io qualcosa per te Fred» disse staccandosi dal bacio. Sorrisi e la baciai di nuovo.
«Quindi...vuoi essere la- no aspetta un secondo, non muoverti torno subito» dissi per poi correre in mezzo al bosco.

Raccolsi una margherita e la legai in modo da formare un anello.
Tornai poi velocemente al lago dove Selene mi aspettava.
«Eccomi, ricominciamo da dove eravamo rimasti...Vuoi essere la mia ragazza?» dissi porgendole la margherita.
«Si» rispose sorridendo. Le misi la margherita al dito e poi la baciai.
«Non sarà un anello d'oro ma è qualcosa...» dissi sorridendo.
Lei sorrise e disse:«É bellissima e tu sei così tenero» disse abbracciandomi. «Io non sono tenero» dissi sbuffando.
Selene mi lasciò un bacio a stampo e poi disse:«Sei tenero»
Alzai gli occhi al cielo e sorrisi.

Mi sdraiai al sole e feci segno a Sel di avvicinarsi.
Si stese accanto a me, appoggiò la testa sul mio petto e le accarezzai i capelli ancora leggermte umidi.
Poco tempo dopo si addormentò e io la seguì subito dopo.

Selene POV

Mi misi una mano davanti agli occhi per riparami dal sole.
«La bella addormentata si è svegliata»
«Georgie» dissi mettendomi seduta.
«Quindi tu e il mio gemello...» disse facendomi l'occhiolino.
«Non ti da fastidio vero?»
«Certo che no. Sei la mia migliore amica e lui mio fratello, l'unica cosa che voglio per voi è la felicità e se insieme lo siete non sarò certo io ad impedirvi di stare insieme» disse lui abbracciandomi.
«Grazie George, sapere che anche tu approvi questa cosa è importante per me»
«Cercate di farmi diventare zio presto eh» disse ridendo.
«O mio dio George!» dissi imbarazzata.

Fred POV

Quando mi svegliai non sentì più Selene vicino a me. Mi alzai per vedere dov'era finita. La vidi scherzare con George e sorrisi.

«Il mio fratellone innamorato, non me lo aspettavo» girai la testa e notai Ginny avvicinarsi a me.
«Non so se sono pronto» dissi guardando Sel.
«Perché pensi questo?» chiese mia sorella sedendosi accanto a me.
«Sai come sono fatto...»
«Conquisti una ragazza la porti a letto e poi la abbandoni lì? Si, so come sei fatto»
«Detto così è brutto...» dissi sbuffando.
«Non ti sei mai affezionato a nessuna, va meglio?» chiese.
«Si, e ho paura di farla soffrire»
«Fred stalle accanto, dimostrale quanto tieni a lei, fidati è più preoccupata di te» disse.
«Come lo sai?»
«Ha paura di farti male...non sopporterebbe di perderti. Dopo Cedric...» disse Ginny guardando Selene mentre scherzava con George.
La ragazza si girò verso di me e quando incrociammo i nostri sguardi sorrise. Disse qualcosa a George, che le fece un occhiolino, e poi venne da me. «Io vado a recuperare Ron, ha paura delle alghe» sorrisi e salutai Ginny.

«Ei» disse. La salutai con un sorriso.
«Dovrei essere geloso di mio fratello?» le chiesi.
«Effettivamente peso che George sia proprio bello» disse lei.
«Scusami?!» incrociai le braccia al petto e mi finsi offeso.
Sentì Selene ridere e poi si mise a cavalcioni su di me. Mi appoggiò una mano sotto il mento e mi fece girare verso di lei.
«Scherzo» disse lasciandomi un bacio all'angolo della bocca.
«Lo sai che sei il mio Weasley preferito» disse baciandomi sulle labbra.
«Ah si?» chiesi guardandola.
«Si» disse sorridendo.
Sbuffai e dissi:«Io ti perdono ma ad una condizione»
«Sentiamo»
«Questa notte dormirai con me» dissi.
«Non lo so...» Disse lei. «Devo pensarci» si grattò il mento e dopo poco continuò «Acetterò la sua proposta milord»
«La ringrazio milady» dissi ridendo per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

told you i'll be here forever// Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora